La strega, il demone e il poliziotto.
di cheekbones

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/01/12, ore 20:19

Uh, finalmente hai postato *_* ero veramente curiosa di leggere cos'avresti scritto in questo secondo capitolo. Allora, come già ho detto nella precedente recensione, la grammatica è corretta e il tuo stile nello scrivere mi piace tanto. Però i capitoli son troppo corti cara! Forse dovresti allungare un po' (disse quella che scrive capitoli chilometrici). Vabbè, ad ogni modo la storia è tua e tu fai come ti pare, ma è un semplice consiglio *w* più i capitoli sono lunghi più la storia prende chi la legge. In ogni caso come inizio mi piace, e fortunatamente devo dire che questa non pare affatto una delle solite storielle noiose e bimbominchiose che ogni tanto - ahimé - mi capita di vedere in questa sezione. Perciò ancora complimenti! Passando alla storia vera e propria... Callie mi piace, è una tipa forte, anche se ancora non riesco bene a capire il suo carattere. Beh, siamo solo al secondo capitolo ed è logico che mi venga difficile, ma spero che in futuro potrai chiarire questi dubbi u.u Donn è... figo, punto. E sono proprio curiosa di sentire cosa è successo a questo povero cristo quando è nata la rossa. Uhm, dimmi che aggiornerai presto! E che mi avviserai quando questo accadrà XD
Ora la smetto di romperti le scatole, dai. Alla prossima... Frens (L)

08/01/12, ore 20:18

Ciao e piacere di conoscerti ^^
Davvero complimenti, questa storia, seppur solo all'inizio, mi piace moltissimo!
Adoro il tuo modo di scrivere, è divertente! Già solo leggendo la descrizione della storia mi veniva da ridere xD
Adoro Callie, il suo carattere... e i suoi capelli!! *-*
Inutile che ti dica quanto mi piaccia Donn, giusto? *dà una gomitata, allusiva* xD
E poi... Arthur Conan Doyle! Voglio anche io zio Artie come fantasma di casa!! >.<
Davvero complimenti, la storia mi incuriosisce un sacco e non vedo l'ora di sapere come continua!
Scarlet

08/01/12, ore 19:49

Ciao! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto.
Adoro la descrizione Donn e mi piace molto il carattere peperino di Calli.
Inoltre il mistero di quanto successo alla nascita e del frattello maggiore di Donn, rende il tutto molto intrigante.
Quindi, anche per questo capitolo ti faccio i miei complimenti.
*Aggiungo anche che la grammatica e il lessico erano molto curati*
Ti mando un bacio e spero a presto!
    bye, bye.
                  Marta.

04/01/12, ore 18:47

ciao! la tua pubblicità ha funzionato, perchè è grazie a quella che mi sono ritrovata a leggere il primo capitolo di questa nuova storia! ;) dunque... Callie mi sembra una tipa interessante, di quelle che non hanno peli sulla lingua, e mi sta già simpatica! XD La madre e la nonna, non so perchè, ma me le immagino come due svampite strampalate (be', la nonnina sicuramente!! XP), ma aspetto di leggere i prossimi capitoli prima di formulare un giudizio vero e proprio... :) il "caro" demone non sono riuscita ad inquadrarlo, ma direi che questo è un ulteriore motivo per seguire la storia! sono curiosa di sapere come si svilupperà!! :D al prossimo chappy! ;)
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 07:01 pm)

31/12/11, ore 17:35

Ciao, direi che come primo capitolo è molto bello, divertente scorrevole e anche grammaticalmente corretto, nonostante alcuni errori di battitura.
Mi piace molto lo stile che hai adottato per scriverlo e si prospetta alquanto interessante o comunque diverso dalle solite fanficiton che leggo.
Spero aggiornerai presto, perché sono molto curiosa, ma non voglio metterti fretta.
Ti mando un grosso bacio.
Ps: ti seguirò costantemente. Ciao.

30/12/11, ore 18:38

Ma che bella questa storia! Diverte molto anche me :D E' sovrannaturale e divertente: due cose che mi piacciono molto, insieme poi sono ancora meglio! Voglio conoscere meglio i personaggi, già mi intrigano!
Il fatto che sia ambientata in irlanda è diverso dal solito, però mi interessa...
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, per inquadrare meglio la situazione!
Ciao :)

30/12/11, ore 17:32

Credimi, leggendo la descrizione stavo già ridendo. Significa che, sì, come inizio mi piace.
Magari è un po' presto per recensire, ma apprezzo che almeno tu stia creando una storia diversa dal solito.
Inoltre la grammatica va bene, a parte qualche errore di battitura che con una lettura puoi correggere ;)
Callie mi piace già come personaggio. Donn... beh, si vedrà. La nonna mi sta simpatica u_u
Voglio proprio vedere come si evolverà la situazione!
Alla prossima, un bacione :3 e... aggiorna presto mi raccomando u.u

30/12/11, ore 17:28

Sei tornata *____
Che bello, carina come idea (sto ancora cercando di pronunciare decentemente il cognome u.u) sono un pochino negata
Muahahhaha, io parlo quasi sempre da sola xD loro sono strani? E io, allora? Lasciamo perdere...
Ommioddio Abercrombie <3 ma quanto sono figh... ehm di bell'aspetto in quel negozio? Poi, sarà lui il protagonista di questa storia, giusto? Spero vivamente di sì *-*
Allora i fantasmi: Doyle non ho mai letto niente dei suoi, diciamo che con il giallo non vado proprio d'accordo ù.ù infatti leggo quasi solo romantico xD ma con questa storia ho iniziato un nuovo genere: il fantasy!
Beh, è un pochino incasinato con tutte le informazioni (il mio cervello sta ancora pensando alle torture di ieri) vedrò di rileggerlo con più calma, nel mentre aspetto un nuovo capitolo ;)
A presto =)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]