Beneath the snow
di Camelia Jay

02/01/12, ore 21:38

Ciao Jade!! è la prima volta che recensisco una tua storia e mi scuso di questo. Oggi mi sono imbattutta in questa tua fan fiction ed è meravigliosa!! Mi sento molto vicino a Mariah visto che sono timida come lei e mi imbarazzo da morire davanti al ragazzo che mi piace. Nulla contro Vanessa anzi sono molto dispiaciuta per come si è comportato James con lei e so che purtroppo ragazzi così insensibili esistono davvero. Aiden è perfetto, forse troppo perfetto, uno di cui ci si potrebbe innamorare davvero. Sono curiosa di scoprire chi sceglierà. Questa ff è molto appassionante, ho divorato ogni capitolo, è semplice ma non banale: praticamente fantastica.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo!!
Un bacione e a presto
Maddalena <3

31/12/11, ore 16:48

Ehi Jade! Sbaglio o questo capitolo è corto rispetto alla tua media? L'ho letto in un minuto e mezzo, forse meno...o magari sono io che ho un problema al pc oppure sono diventata una gran lettrice XD..Vabbè conunque mi è piaciuto, come tutti i tuoi lavori... scusa se non ti lascio una recensione abbastanza lunga è che non ho molto tempo di stare qui su efp e devo fare tutto di corsa! Aspetto altri aggiornamenti! baci baci XXX

31/12/11, ore 11:56

Molto carino questo capitolo!! Brava Vanessa per come ha risposto a James, anche se forse uno schiaffo gli sarebbe stato bene, ma come hai scritto "la calma è la virtù dei forti" xD
Secondo me ora Vanessa si innamora di Aiden O.O l'ansia per i prossimi capitoli cresce!!
Al prossimo capitolo
Nihal_Earth of Wind