Migliori scopamici per sempre?
di shelovesmalik

05/05/14, ore 20:31

Ciaoo! Allora , adoro questa OS. Davvero , il modo di scrivere lascia poco all immaginazione e questa cosa mi piace un sacco :) é descritta in maniera ottima. Con questa recensioncina ti lascio. Un bacione Des xx

06/02/13, ore 22:25

Oddio veramente stupenda <3 Esilerante e pervy allo stesso tempo :')

04/01/13, ore 12:11

OMG!! Io all'inizio sono rimasta un pò diciamo sconvolta, perchè
non ho mai letto cose del genere e nemmeno mai scritte xD
Poi andando avanti sono rimasta così O.o
Ho preso un bel respiro e ho continuato. Che dire..non è poi tanto male xD
E poi stanto quel cammello (?) Zayn è così dolce ommmammamia *Q*
Ahaha sciao :*
Mi è piaciuta comunque ;) Ahaha kiss.

03/01/13, ore 00:57

Credo che questa OS sia scritta veramente bene, ed abbia una storia abbastanza coinvolgente. Spero che questa mia segnalazione venga presa in considerazione.

17/09/12, ore 22:13

E' stra BELLA! Forse perchè io amo ste cose (malataa!).
Brava! Magari avercelo uno scopamico così.

25/07/12, ore 17:43

Dai per essere la prima che fai è davvero bella, Sei molto brava :)

24/07/12, ore 17:17

Devo dire che è molto carina però dovresti fermarti di più a descrivere i pensieri e le emozioni dei personaggi visto che mi sono accorta che ci sono solo dialoghi a parte questo sei brava e spero continuerai presto mi raccomando non prenderla come una critica perchè non è assolutamente cosi :) a presto Cla.

08/07/12, ore 13:30

One-Shot  fantastica, ma non mi  è piaciuto il modo che hai usato per scrivere questa storia, perchè solo uno scrittore alle primissime armi può scrivere un dialogo cosi : A - Dimmi splendore!
Z - Allie sto venendo da te. Cinque minuti e sono lì""  1- è poco scorrevole e  2- il lettore fa fatica a seguire la storia.
dovresti migliorare su questo punto di vista, per il resto complimenti,  le 17 recensioni te le  sei meritate! Non posso metterti una recensione neutra perchè  ci sono troppe imprecisioni, non ti offendere questa è una critica costruttiva al contrario delle altre critiche  che hai ricevuto! ( infondate) buona domenica !

06/07/12, ore 16:30

Mi piace un sacco, ahahahahahah
Non so se si è notato, ma ho la fissa di Zayn e quindi..
Comunque, più tardi passerò a leggere le tue altre fanfic:3
Questa mi è piaciuta e non nego che mi piacerebbe essere al suo posto,
ahahahahahah okay baaasta :3
Ciao bella:3

12/03/12, ore 19:54

Io credo che i One Direction non siano soggetti sui quali fare certe fantasie. Recensione del tutto NEGATIVA!

05/03/12, ore 17:37

Oddio e' bellissimaaa. Complimenti,devi scriverne assolutamente altre! Baci

04/03/12, ore 16:28

No sei bravissima ti giuro! Nujsiunvdti prego continua prestoo! Su twitter sono @1Daremy_Smile_ se mi aggiorni lì mi fai un piacere :)

01/03/12, ore 22:39

Veramente brava u.u secondo me,potresti sviluppare una storia da questa os :)

14/02/12, ore 23:12

Bella, vedi di sbrigarti a continuare bellezza :) comunque si , mi piace, spero che il prox capitolo sia così BRAA *clapclapclapclapclapclapclap* AHAHHA Okkey scusa Continua Presto

09/02/12, ore 18:18

DAVVERO FENOMENALE!
complimenti.
appena ne scrivi un'altra fammelo sapere!
Ciaau.