You're the one that I want.
di sbriashi

07/02/12, ore 16:33

CONTINUI?
E' DA TANTO CHE TI SUPPLICO LOL
MI PIACE MOLTO LA TUA STORIA..
TI PREGO CONTINUA
TI PREGO :D

07/01/12, ore 15:18

Eccomi qui! (capitan ovvio colpisce ancora)
Senti, la smetti di scrivere così bene? No, perché mi sento una nabba (?)
No, a parte gli scherzi, scrivi veramente bene! ùù
Mi viene quasi voglia di picchiare Louis però: non è simpatico quando fa così èè
Kendall invece è tanto carino vbdiubvuebuvc e poi mi piace il suo nome: faffigo ùù
In poche parole questa storia è beibvuiebvbuvbef che tradotto senza usare Google traduttore (?) vuol dire Superfantabolante (?)
Continua presto perché voglio sapere come continua èè
Un bacione,
Waitingaprince*

05/01/12, ore 14:16

Oww grazie a te bella **!
Kendall è tipo troppo dolce e Lou troppo stronzo...magari Charlotte ha ragione nellasua ubriachezza (?) *è geloso u.u* magari no, chi lo sa?
Continua <3

05/01/12, ore 13:37

Mi è piaciuto il capitolo anche se è stato corto *-* Si capiva che lei era felicissima che Kendall si fosse accorta di lei e addirittura si fossero scambiati i numeri. Charlotte mi ha fatto ridere quando ha detto che Louis era geloso,anche secondo me lo è ehehe u.u Ed è uno stronzo è.è Per quanto riguarda la scrittura,po è con l'apostrofo (po') e non pò :3 ed inoltre dovresti migliorare nella punteggiatura. Posta presto ils eguito *-*

05/01/12, ore 11:23

Io voglio che continui peròò! Sei fantastica,seriamente! :3 kjdfnvdkjfnkj

04/01/12, ore 23:39

nooooo non puo' essere che mi lasci così ç___çti supplico continuaaa ti sto pregando con le lacrime continuaaa ç___ç <3 <3 <3

04/01/12, ore 23:19

Vai con Kendall, lui è così fidudjdj *--* Vai a quel paese? MA SOLO VAI A QUEL PAESE?!?! Ma fottiti Tomlinson u.u posta presto, un bacio :3

04/01/12, ore 22:06

Okaaay intanto comincio dicendo che ho deciso di recensirti i capitoli e non dirti se mi piacciono su twitter così siamp tutti più contenti (?). Poooii okay, da dove cominciare, amo questo capitolo, ovvio. Kendall non mi piace (?) IO VOGLIO LOUIS e tu lo sai. Beh continua presto. Un bacio, ti amo.
-Elisa

02/01/12, ore 19:59

Ahhh okay!
Capitolo stupendo, finalmente Stella non si sente più sola (?)
ora lo vado a vedere questo tipo LOL
Continua <3

02/01/12, ore 18:42

Uuuh*w* E' bellissima questa storia*w* Anche se ha pochi capitoli per ora, è fantastica*-* DKJFVNDJFVKNFV*w*
Continualaaa u.u
P.S.: SONO xxSheLoves1D su twitter u.u

02/01/12, ore 13:50

Mi fa piacere che hai fatto un capitolo un po' più lungo :D devo ammettere che non mi aspettavo l'apparizione di questo ragazzo misterioso,pensavo fosse un altro dei 1 D e invece Kendall *-* Ottima scelta ùù Mi piace come hai descritto le sue emozioni sia prima che dopo la performance del ragazzo. Ora voglio sapere se magari si lasciano il numero e si vedono qualche altra volta!*www*

01/01/12, ore 22:48

L'avevo detto io che Stella non era sola, ma a quanto pare ci voleva quel figo dei Big Time Rush per farglielo capire u.u
Ma perchè non viene a dirlo anche a meeee ç___ç (?)
Okay, sto sclerando di brutto. Respiro profondo... Okay sono viva :D
Me gusta, me gusta u.u
E che culo Charlotte che ha conosciuto Kendall! xD
Posta presto, sono curiosa di sapere se è solo un'apparizione sporadica o se me lo ritroverò per tutta la storia.
Ah, dimenticavo Louis xD
Beh, lui è sempre il solito carino, gentile e simpatico. Seee, nei miei sogni xD
Posta presto, un bacio <3

31/12/11, ore 23:37

Mi piace molto.e aspetto impaziente il prossimo :D
Bacioni e auguri di buon anno!

31/12/11, ore 18:21

Capitoli più lunghi, capitoli più lunghi! *protesta*
mi piace come inzio e anche l'idea della storia, peer questo ti chiedo di continuare cwc
A presto sisi *o*

31/12/11, ore 18:18

Beh che dire, sei fantastica!
Povera Stella çwç suo fratello potrebbe come minimo farla sentire importante e invece la prende in giro, tipico di Styles ç.ç
Comunque mi piace molto come scrivi, mi sto appassionando!
Consiglio: prova a ingrandire il carattere, io ho dovuto ingrandire molto la pagina per leggere bene è.é
Per il resto è tutto perfetto.