You're the one that I want.
di sbriashi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/12/11, ore 18:10

Bha, Harry è proprio scemo!
Comunque continua a piacermi la storia.
Cioè, mi rispecchio molto nella protagonista, quindi in un certo senso la capisco (?)
Comunque è bellissima, quindi continuala presto!
Un bacione,
Waitingaprince*

31/12/11, ore 17:53

Interessante il finale!*-* Anche perchè mi rivedo in Stella,da un lato fortunatamente e dall'altro purtroppo ._. Spero però che il prossimo capitolo sarà più lungo,dovresti aggiungere qualcos'altro magari per attirare di più la gente c:. Colgo l'occasione per farti quì tantissimi auguri di buon anno,posta presto!:D

31/12/11, ore 17:44

Ma no Stella, no sei sola! C'è quel pirla di tuo fratello (?), la tua famiglia e anche Louis!
A proposito, sono convinta che quei due faranno amicizia v_v
Comuunque, grazie mille per avermi ringraziata nei ringraziamenti (?)! ahahah vabbè il senso si capisce xD
Un bacio e buon anno! :3

30/12/11, ore 21:03

Ed eccomi qua a recensire yeyeye

Come prologo mi piace molto. Cioè il fatto del musical eccetera. Ma anche Harry partecipa? *domande idiote*
Comunque Harry è un fratello cattivo: non si può prendere in giro la propria sorella çç
In qualunque caso ripeto che mi piace molto come prologo e sono curiosa di sapere quando la continuerai **

Per ora è tutto,
Waitingaprince*

30/12/11, ore 20:40

Il capitolo è breve ma sembra già interessante la FF. *-* Non ho mai visto Louis recitare Danny ma sicuramente quì è molto antipatico ùù Spero posterai il seguito presto :D

30/12/11, ore 19:26

Figata!
Ce lo vedo Louis tipo Danny ahahaha xD
Sono curiosa di vedere come va avanti u.u
Bacio :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]