it's gotta be you.
di takingyourgoodbye

24/01/12, ore 21:50

WAAAAAAAAAA STO PER IMAPAZZIRE.
I.M.P.A.Z.Z.I.R.E. MERDA MERDA MERDA.
stupendo davvero!
sono bellissimi 'sti due continua <3
Arianna.

24/01/12, ore 15:11

scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa <3 io avevo già letto solo che mi ero dimenticata di recensire! scusa! comunque è bellissima questa ff *-* sei bravissima <3

23/01/12, ore 13:46

Ah, e ci tenevo a dire un’ultima cosa: FLACK YOU CAROLINE!” AHAAHAHAHAHAHHAHAHAAH MUOIO :'D no sul serio in questa parte sono scoppiata a ridere. bello, mi piace come capitolo. continua a scrivere che voglio vedere come si evolve c:

20/01/12, ore 19:46

E' stupenderrimo (?)....haha ti prego devi continuarlo assolutamente è troppo fantastico *^*

19/01/12, ore 20:04

teneri meg ed harry :')

djisufdsjiokdiojzfdszjiojiszof team heg.

19/01/12, ore 19:35

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che cosa romanticissima è mai questa? *-*
sdjfnoef continua continua continua, io sono team Heg (?) ahahah <3
un abbraccio, Arianna

19/01/12, ore 14:20

"Lei è mia sorella!" "Lei è la mia migliore amica!" LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Bellissimo capitolo, è da ciorni che lo aspetto :'3 (Ciorni uù)
E adesso mi farai aspettare ancora tanto tanto per il prossimo capitolo? No vero? u.u
Okay bellissima, al prossimo capitolo supermegacarotoso come questo <3 x

19/01/12, ore 13:51

ciau vita mia, eccomi qui a recensire come ogni capitolo :)
mi sembra di essere monotona un sacco fdnosifnoi çç
anyway, bellissimo, veramente un capitolo meraviglioso, mi è piaciuta molto l'idea del ballo
sisi, che poi è più bello perchè è più lungo degli altri so uu ahahah
poooi, apparte quella streg....Caroline Meg e Harry sono così fdsnfoisoi
boh continua presto uu

tanto amore, la tua Sophie.

16/01/12, ore 18:57

Ribadisco,la storia è del tipo adjadahdiasaian *^*...però io volevo con Zayn ù.ù...ma contenta lei :)

16/01/12, ore 18:49

1)è stupenderrima
2)Non osare cancellarla,o io cancello te (?)
3)continua fino a quando non finisce la storia perchè io sono assetata di sapere ù.ù

16/01/12, ore 18:42

Ma questo capitolo è fantastico..cioè ma non si può..Io sono con Zayn fino alla morte anche se penso che si metterà con Harry (brutto presentimento)cmq fantastica vado al prossimo capitolo ;)

16/01/12, ore 13:24

okay come promesso sono qui per recensirti anche le virgole e i puntini sulle i e.e
ahahahhaha il capitolo è sadsajdraandaa mi piace un sacco e ti ho già cantato la canzoncina 'IL TRIANGOLO NO, NON L'AVEVO CONSIDERATO' lol
detto questo SE NON CONTINUI TI PRENGO A SPRANGATE SUI DENTI OKAY? con amore eh c:

15/01/12, ore 18:18

AAHAHAAHAHHAAHAHHAHAHAHAHHAH la parte iniziale mi fa morire ahahahahahahhahaah
stronzo Harold. lol
voglio capitoli più lunghi è_é yo.

passo e chiudo,sciao pomodora MIA :3 ♥

15/01/12, ore 17:41

Awwwwww questo capitolo è stupendo :3
Poi quei momenti di scherzi amorosi di Meg con Zayn e Harry con Louis LOOOOOOOOOOL
Ho iniziato adesso a leggere la tua FF, e detto sinceramente la trovo bellissima :)
Penso che continuerò a seguirla, aspettando con ansia il prossimo capitolo <3 xx

15/01/12, ore 16:52

'si muovevano come due sanguisughe in calore' AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
'“Io ci amo.” Sorrise lui per poi stamparmi un altro lungo e intenso bacio.'
oddio santo non puoi scrivere ste cose wjkeqfnpeibfieqwf bellissimo davvero bellissimo. <3
amo questa storia.
your Arianna.