Kal Ho Naa Ho
di Lexy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/09/15, ore 16:25

Che storia stupenda*-*
L'ho letta tutta d'un fiato e lo amata fin dal primo secondo...
MA... ma ho visto che non aggiorni dal 2008....
Non so per quale motivo, forse non leggerai mai neanche questa recensione. ..
comunque, spero che un giorno ricominci a scrivere questa fanfiction... sono proprio curiosa di capire come va a finireee
TI saluto e ti faccio i miei complimenti *-*
Byeee ♡
Lils °♡

26/10/09, ore 15:42

Dopo aver passato 4 giorni a leggere tutti i capitoli ( perchè mia madre ogni mezz'ora mi toglieva il pc dalle mani) solo 1 cosa posso dire.... bellissima *.* davvero, non vedo l'ora che l'aggiorni di nuovo

02/08/09, ore 21:10

Ho letto questa FF tutta di un fiato.E' meravigliosa!Davvero molto originale ed il tuo modo di scrivere è fantastico!Mi spiace molto che sia inconclusa e spero che un giorno ci mostrerai la fine di questa avventura =).Un salutone,aXce

04/12/08, ore 17:36

hey svegli è da tanto che non aggiorni ed io mi sento perso senza la tua storia vedi di aggiornarla il più presto possibile. dal tuo PROTEZIONE

22/05/08, ore 13:37

Accidenti quanti capitoli, amica mia... leggendoli su carta, ovviamente, non mi erano poi parsi così tanti. Mi permetto solo di suggerire una maggiore attenzione nel correggere i capitoli prima della pubblicazione; ci sono davvero molte imperfezioni grammaticali sebbene evidentemente sono dovuti a semplice sbadataggine (conoscendoti, è più che plausibile...). L'uso di un beta è stata una soluzione saggia, data la tua furia. Noto -non so se con piacere o meno -che i toni si sono davvero fatti più tetri a differenza dei primi capitoli. Ti lascio con la speranza di leggere presto un continuo, mia oscura amica... davvero, mi dispiace di non vederti più scrivere, le parole e vicende della tua mente erano una consolazione nei miei giorni solitari. Semplice e complicato si mischiano in te, facendomi impazzire. Arrivederci.

30/04/08, ore 22:23

hei allora aggiorni o no guarda che mi arrabbiooooo o pardon mi incazzo! si prega gentilmente di aggiornare.

20/04/08, ore 22:10

aggiorna presto

25/02/08, ore 20:50

Allora, innanzitutto sorry se recensisco solo ora, ma ai miei prof gli è venuta la bella idea di farci fare la simulazione della terza prova e di valiìutarla (me non li ha uccisi per miracolo)!! poi... graxìzie grazie per il betaggio d'inizio chap!! ^__^ ma davvero la storia su concluderà fra pochi chap?? avevi detto che sarebbe stata quasi infinita... sob... comunque, il chap mi è piaciuto tantissimo, anche se ci ho messo una vita a riconsegnartelo... quasi ci avevo sperato che, alla festa, Lucius e Sevvy avessero combinato qualcosa, finalmente... a quanto il fatidico momento d'amore?? Zabini proprio non lo capisco, sai... che senso aveva non andare da Sevvy, mica è colpa sua se è così amato da tutti (fascino innato eheh)mentre Avery ha fatto davvero una bella figura... nonostante il paring, mi piacerebbe tantissimo vedere Sevvy con lui, sarebbero una bella coppia; immagina le litigate per le battute e canzoni varie su merlino!!... dovrai farla prima o poi una storia del genere ^__^ ... il padre di Sevvy mi stupisce sempre più- in negativo: ma si può abusare di un figlio solo perchè somiglia al padre? rovinargli la vita così? comunque, che fortuna per Sev che Eileen gli voglia bene come ad un figlio naturale! credo gli prenderà un colpo quando scoprirà che non è la sua vera madre! per quanto riguarda il prof Morris... lui è un personaggio che gode pienamente ed ampiamente della mia simpatia, davvero! ela mia mente perversa non vede male neanche lui cn Sevvy... ma non credo che al prof lui interessi in quel senso, più che altro lo trova interessante per la sua natura vampirica. Che dire... cominciavo a temere per Lucius, quando ha visto la sorella lo davo quasi per spacciato... è bella la forza del legame d'amore che lo unisce a Sevvy, poetico e forte!!mi raccomando, aggiorna presto (detto da me non suona tanto bene, visto a che punto sono con "my december" ^__^ ihih) a presto bax

LadyViolet
23/02/08, ore 13:40

oddio che ansia quasi pensavo che m'avresti ammazzato lu!!!!!ç___çmeno male che alla fine s'è tutto risolto bene, anche se severus non mi convince tanto: lucius è simpatico,dolce e scemo quanto basta e morris è forte, mitico è tutto quell'uomo...ma severus di chi cavolo è innamorato davvero? inizio ad avere dei dubbi, eh!anche se immagino che per morris ci sia soltanto una semplice attrazione, nulla di molt profondo, spero..''E finalmente moody ha accantonato quel suo schifoso orgoglio, anche se sev avrebbe dovuto fargli chiedere perdono in ginocchio mentre si cruciava!! tobias invece mi fa schifo: come cavolo fai ad amare tuo figlio?!non se ne uscisse col fatto che assomiglia a suo marito, perchè comunque sono due cose diverse e dovrebbe capirlo!!! be', direi che è tutto, adesso vedi di non metterci molto per aggiornare (affilo la mannaia) ciao ciao!!!!!

22/02/08, ore 19:39

Ciao!ho scoperto x puro caso la tua storia...è BELLISSIMA!!io adoro i vampiri...ma poveri Lucius e Sev...tra incomprensioni e maschere del cavolo assassine non gliene va bene una!ma la cara gita(si chiama così,vero?)ke ha ascoltato la conversazione tra Moody e Piton senior lo dirà a qualcuno?se il pettegolezzo circolasse credo sarebbero cavoli amari x Sev...o,almeno,dubito fortemente ke sarebbe felice ke l'intera scuola sa...in ogni caso...tra Lucius e Sev procederà un pò meglio,vero?secondo me la maschera è Avery,o cmq qualcuno molto legato a Sev,così legato da non volergli fare male né farlo soffrire...non sono riuscita a leggere tutta la storia(ma provvederò!)ma sono felice ke Moody si comporti un pò meglio con Sev...quando ho letto il cap dell'interrogatorio volevo ammazzarlo!un'ultima cosa e taccio:sei la stessa autrice della fic la casa del mamba nero,x caso?xkè è tanto ke ne aspetto l'aggiornamento...se però ho fatto confusione tra gli autori ti prego di scusarmi,non era mia intenzione!non vedo l'ora di leggere il prossimo cap...a presto!

22/02/08, ore 16:03

Che bello sono la prima a commentare.. Nooo perché Eileen non le mamma di sev noooo che colpo al cuore k mi hai dato uffa cattiva çç, mi stava simpatica uffa! Questo Chaiurs (spero di averlo scritto bene) si sparà qualcosa di più?? spero proprio che Gita nn vada a raccontare in giro la cosa che ha visto.. simpatico Moody così non sospetta più di sev bene ottimo così si fà.. poi tutti questi sospetti su zabini nn é che é lui il colpevole? No eh? Che bello é ritorato il prof morriss mi stava simpatico eheh. Besos AGGIORNA presto anche le altre mi raccomando.

12/01/08, ore 00:45

PARTE APPASIONATA: oddio oddio e ora cosa succedera? dai devi continuarla fai un cap lungo perchè è più piacevole leggere e perchè ti appasiona di più. PARTE CRITICA: questo testo mi ha molto affascinato sul piano romantico ma anche passionale, dovresti continuare con questa strada. By PROTEZIONE ps. cerca di non metterci tanto a fare il nuovo cap. ok mi piace troppo ciaoe grazie di meravigliarci con queste storie affascinanti.

31/12/07, ore 09:08

Ecco brava posta, posta, posta che voglio leggere!! Dunque e così acora i due vampari non hanno fatto pace? Uffa!!! mmm e adesso Lu ch farà? Un besos... Ps Ci vediamo a Roma il 4 (il giorno é cambiato, ma spero che tu ci sarai...) porta chi voi ovviamente!

LadyViolet
30/12/07, ore 20:14

bentornata!!!!!!!cavolo guarda che non ho tentato il suicidio ma ho rischiato di venire ad ammazare te, lo sai?!XD attente eh....ma veniamo a cose più serie...sasa...la mcgranitt che comincia a dare consigli d'amore a sev!!mamma mia m'ha lasciato senza parole XDXD ma il migliore è stato morris, io amo quell'uomo XDXDe gli dò ragione: come fa a non piacerti severus?? cmq aggiorna in fretta perchè non puoi farmi aspettare altri mesi così....sennò comincio a caricare il bazooka e a sguinzagliarti addosso kiba e tsumeXDXD

29/12/07, ore 23:40

Ciao, allora...non posso dirti nulla sull'attesa visto che anche io devo aggiornare dopo secoli e secoli XD. Fiorenzo è stato fantastico l'ho adorato, e la McGrannit gentilissima, questo capitolo mi ha fatto diventar simpatici personaggi che inizialmente non consideravo o non mi piacevano, lol. Sai... ho letto e riletto le parti in cui si parla dei cambiamenti che si vorrebbe fare per essere migliori di fronte alle persone a cui teniamo, la fiducia ed il condividere i problemi... Sai che ti odio? XD E' una settimana che ho discussioni a questo riguardo ed ora mi sento come Lucius =_= accidenti a te. Ho riso come una pazza leggendo la canzone all'inizio, altra coincidenza ho ascoltato oggi per la prima volta quel gruppo e c'era anche quella canzone XD. Comunque *non divagare, non divagare* mi mancava il tuo modo di scrivere sai? Le emozioni (tormentate >_<) dei personaggi, leggere qualcosa divorandola letteralmente, trovandosi alla fine disperati perchè si vorrebbe continuare e ritrovarsi in testa proprio le immagini di quel che si è letto :P Sev è sempre più dolce, me lo mangerei e Lu Ammore XD (Anche se attendo Voldy/Sev) Uhm... Direi che il cap merita il Cipo Love e ti saluto, al massimo aggiungo qualcosa su msn anche se al momento non rispondi XD BRAVA by Mon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]