doveva essere per sempre
di _Destiny1

01/09/12, ore 11:03

ma la ragazza è miley cyrus, se si metti una sua foto,ok?

21/06/12, ore 15:26

Bellissima fan fiction alla fine mi sono commossa .... Veramente non sto scherzando . Adoro come è scritta quando scrivi un altra FF dimmelo e mandami il link ... Sarò un altra tua sostenitrice la adoro questa FF anche se finisce in modo drammatico . Ma come dice una canzone : LOVE IS FOREVER . credo che sia questo il significato della fine della tua FF ... spero di aver colto il significato giusto ahah xD Ora vado baci :* Bravissima

24/01/12, ore 18:27

Oddio potato,che posso dire,mi hai fatto mettere a piangere!
E' stata la FF più bella che abbia mai letto.
Sei stata bravissima,mi hai fatto commuovere ad ogni parola!

23/01/12, ore 21:27

mmm per questa volta ti sei salvata xD :-) la storia bella come sempre!:-)

23/01/12, ore 21:09

Il capitolo è stupendo mi fai emozionare sempre di più,sei una grande scrittice hai un talento nato,a parte gli errori grammaticali (che facciamo tutti xD) è perfetto *--* Ti voglio bene anche io potato,tanto tanto :33

23/01/12, ore 13:04

Questo capitolo è stupeendooo :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo<3

19/01/12, ore 20:09

ahhhh!!!! Io l'avevo detto che andava nella sua scuola! :D Comunque secondo me le starebbe troppo bene a Kristin tipo che Harry baciasse Miley davanti a lei!! Mamma mia sai come rosica! Un po' tipo le inglesi con noi xD

Ma quanto sono carini questi due?? :3 mi viene voglia da mettermi in mezzo e farli baciare *---------* Spero che durante il film accada qualcosa ;)