Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Destiny1    24/01/2012    2 recensioni
questa fan fiction racconta ciò che è successo prima di ciò che è stato raccontato nella On-shot che ho caricato precedentemente: doveva essere per sempre. questo è il primo capitolo che spiga come è cominciato tutto. spero vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

 

HARRY:

Ormai io e Miley stavamo insieme da quasi un anno. Il nostro rapporto era sempre più forte, indistruttibile. L'amavo più della mia stessa vita e ogni bacio che ci avamo era come il primo, non mi stancavo mai di lei. Più tempo passavo con lei più l'amavo. Era tutto così fantastico, sembrava di vivere in un film d'amore.



Eravamo stesi sul suo letto che ascoltavamo la musica.

Isn't she lovely
Isn't she wonderful
Isn't she precious
Less than one minute old
I never thought through love we'd be
Making one as lovely as she
But isn't she lovely made from love

Le cantai questa piccola strova. "Harry, ho letto che ci saranno i provini per X-factor" la interruppi " pensi che dovrei andare?" mi alzai dal letto e la guardai negli occhi. "rispondi sinceramente" anche  lei si alzò e mi guardò per un pò "Harry tu devi fare questi provini! Hai una voce magnifica e non ti mentirei. " si avvicinò a me e mi baciò dolcemente. "ok lo farò." 



I giorni passarono e io ero sempre più agitato per i provini. E se non fossi piaciuto? non avrei avuto il coraggio di tornare indietro e di guardare neglio occhi Miley.

Il giorno dei provini arrivò,Miley venne con me e la mia famiglia a sostenermi. Era molto nervosa forse più di me. Ci teneva a vedermi felice, lei sapeva quanto fosse importante perr me realizzare il mio sogno e non voleva vedermi soffrire. avrei cantato isn't she lovely, la canzone che dedicavo sempre a Miley.  

Purtroppo ai provini non venni preso.. ero distrutto non sapevo come affrontare la situazione. Stavo per uscire dallo studio quando venni richiamato sul palco assieme ad altri 4 ragazzi. Ero così emozionato eravamo ufficialmente passati al provino! Legai subito con quei 4 ragazzi: Louis, Zayn,Niall e Liam. Passammo il tempo a provare a casa del mio patrigno, ogni giorno diventavamo sempre più bravi e legavamo sempre di più. Diventammo subito migliori amici. Eravamo una famiglia praticamente. Arrivò il giorno del bootcamp, Cantammo davanti a Simon Cowell e gli piacemmo così tanto  che ci accettò nello show! I ONE DIRECTION erano ufficialmente concorrenti di X-fctor! 

Le settimane nello show passavano rapidamente e ogni serata riuscivamo ad andare avanti. Amavamo esibirci su quel palco. Ma qualcosa mi mancava o meglio Qualcuno. Miley mi mancava ogni giorno di più ma mi facevo forza pensando che presto l'avrei riabbracciata. Spesso chiamavo mia madre e mi diceva che Miley non si vedeva più in giro per Londra, e che spesso l' andava a trovare a casa ma lei non apriva e quando lo faceva aveva sempre gli occhi gonfi e colmi di lacrime. Provai diverse volte a chiamarla ma lei diceva sempre che stava bene e che non mi dovevo preoccupare.

Arrivò  il giorno della finale. Purtroppo non arrivammo primi ma terzi. Inizialmente eravamo scossi ma poi realizzammo che era stato un ottimo traguardo per noi. Simon ci disse che non sarebbe stata la fine per noi e che dovevamo stare uniti.

Quando arrivai a Londra la prima cosa che feci fu correre da Miley. Lei era felicissima del fatto che fossimo arrivati  in finale e che non importava che non avessimo vinto. 

La nostra avventura ad X-factor non era ancora finita, dovevamo ancora affronttare il Tour. Partire fu dura perche significava che avrei dovuto lasciare sola Miley un'altra volta; lei sosteneva che non c'erano problemi e che era tremendamente felice per me. 

Una volta che il Tour finì Simon ci fece firmare un contratto, scrivemmo il nostro primo singolo, lo facemmo trasmettere a tutte le radio e girammo il video clip. Ero felicissimo ma mi mancava Miley la satvo trascurando e lei soffriva anche se non lo ammetteva. Le cose che la ferivano di più erano le voci che giravano e che sostenevano che io e caroline flack stessimo insieme e che io stessi tradedo miley. La vedevo soffrire e non potevo farci nulla. 

Le cose con la band andavano sempre meglio, scrivemmo il nostro primo album. I one direction erano all'apice del successo.

Purtroppo lastoria con Miley andava sempre peggio. Ci vedevamo una volta ogni  settimana per pochi minuti. Li soffriva e io ancora di più. No sapevo cosa fare : continuare a farla soffrire lasciandola da sola tutti i giorni in quella casa e continuare a farla prendere in giro dai giornali facendola definire " la sfigata cornuta" o lasciarla libera per sempre.. libera di amre una persona che possa essere sempre presente e che la sappia aiutare? 

Decisi di lasciarla libera. 

Non sapevo come dirle addio, non riuscivo a guardarla negli occhi perche l'amavo troppo. Lei era fondamentale per me e non riuscivo a lasciarla.  Decisi di non dirle niente. Di sparire e basta. Andai a vivere con Zayn,Louis,Liam e Niall in una villa lontano dalla mia citta, lontano dalla mia scuola ma soprattutto lontano da Miley.

Non fu facile starle lontano in alcuni giorni  pensavo di impazzire, perfortuna i ragazzi mi stavano vicini. passarono 4 anni, in questi quattro anni Chiamavo ogni giorno mia madre e le chiedevo di Miley. lei mi diceva che stava bene per farmi stare tranquillo ma lo sentivo dalla sua voce che erano solo bugie, un giorno si decise a dirmi la verià. Mi disse che da quando l'avevo lasciata lei non  usciva più di casa, non cantava più e non andava più a scuola. Quando mia madre mi disse questo decisi di chiamare Miley e chiederle di incontrarci.

MILEY:

Da quando Harry se ne era andato la mia vita non aveva più senso. Non uscii più di casa, smisi di cantare e di andarea scuola. 
Stavo male, soffrivo e il mio cuore era spezzato e nessuno sarebbe stato in grado di aggiustarlo. Non ce ne sarebbe stato neanche il motivo visto che sarebbe potuto finire tutto in qualsiasi momento viste le mie gravi condizioni di salute.
Ero sdraiata sul letto quando il mi cellulare squillò. Lo afferrai incuriosita e iniziai a leggere il messaggio.
 " ciao Smiley.  lo so che adesso mi odi, sono andato via senza dirti nulla. Ti ho fatto soffrire e tu non lo meriti, ma se ci tieni ancora un minimo a me TI PREGO vediamoci alle quattro di oggi pomeriggio nel NOSTRO bar. Io sarò li"
Chiusi il telefono, non risposi neanche. Mi buttai sul letto e iniziai a piangere nervosamente. Decisi di andarci, io lo amavo ancora.




 

 Ero seduta nello stesso posto di sempre. Nello stesso bar di sempre. Continuavo a pensare a lui,ai suoi occhi,al suo sorriso e a tutti quei momenti bellissimi passati assieme. I miei pensieri furono interrotti dal tocco di una mano fredda. Mi voltai. Era li davanti a me. Non lo vedevo da quattro anni ormai eppure non era cambiato per niente. Era rimasto dannatamente perfetto.  

HARRY: ciao (sorrisi nervosamente)
MILEY:ciao
HARRY: scusa il ritardo ma..
MILEY:si  le fan ( dissi scocciata.. cosa pretendevo lui era Harry Styles e io una semplice ragazzina di 17 anni ) ordiniamo?
HARRY:  hu si( mi rivolsi alla cameriera) 2 frappuccini al cioccolato
MILEY: mi stupii il fatto che Harry si ricordasse la mia bevanda preferita.. la cameriera ci lasciò soli per poi comparire nuovamente poco dopo con le ordinazioni) con la band?
HARRY: bene siamo molto uniti e in questi ultimi anni ci siamo divertiti molto (sorrisi)
MILEY : abbassai lo sguardo. Sentivo le lacrime formarsi nei miei occhi ) bene.
HARRY : (notai la tristezza in lei e tentai di appoggiare la mia mano sulla sua ma lei la tolse immediatamente) Miley mi dispiace di…
MILEY : (sentivo le lacrime iniziare a scendere dai miei occhi  lo interruppi) non dirlo ti prego
HARRY: Miley ho sbagliato a sparire così. Ti ho fatta soffrire e tu non lo meriti (una prima lacrima mi rigò il volto)
MILEY: ( sentivo le lacrime scorrere sul  mio viso. Ogni parola che lui diceva era come una pugnalata al cuore )
HARRY: ti prego Miley parlami. Perdonami ti prego (una seconda lacrima mi percorse il viso)
MILEY: scusami Harry ma non ci riesco ( dissi tra le lacrime e uscii correndo )
HARRY :  (lasciai dei sodi  per pagare le ordinazioni e corsi dietro a Miley ma era troppo tardi, si era già inoltrata nel grande via vai di persone di Londra e io non riuscivo più a vederla. Iniziai a ripensar a tutti i nostri momenti e mi misi a correre verso il parco. Il nostro parco, il parco dove ci eravamo incontrati per la prima volta scontrandoci bruscamente, dove la nostra amicizia era nata, dove ci rifugiavamo sempre,dove ci baciammo per la prima volta e dove avevamo fatto l’amore. Arrivai e la vidi, lei era li seduta ai piedi del grande albero in cui avevamo inciso MILEY & HARRY PER SEMPRE. È UNA PROMESSA. Piangeva mentre guardava quella scritta . mi avvicinai e l’abbracciai )
MILEY: (sentii le sue braccia  avvolgermi in un caldo abbraccio. Lo respinsi. Il dolore che in passato mi aveva causato era troppo.)
HARRY: Miley ti prego ..
MILEY: ( lo interruppi e iniziai a gridarli contro mentre le lacrime scendevano interrottamente dai miei occhi) Harry non posso perdonarti! Mi avevi detto che eri cambiato, che mi amavi e che saremmo stati io e te per sempre! Erano tutte bugia! Mi hai mentito! Mi hai abbandonata nel momento del bisogno! Io ti amavo! Non mi hai lasciato neanche un biglietto o un messaggio! Io stavo male avevo bisogno di te! (la testa mi iniziò a girare e iniziai a tossire sempre più forte poi caddi violentemente a terra e non vidi più nulla. Sentivo Harry gridare disperato )
HARRY: MILEY!!! (era li sdraiata con gli occhi sbarrati. Le lacrime non tardarono ad arrivare. Presi il telefono e chiamai immediatamente un’ambulanza. Arrivammo all’ospedale, i medici fecero diversi esami a Miley che non si era ancora ripresa. Io camminavo avanti e indietro per il corridoio, poi il dottore mi chiamò nel suo ufficio. Mi feci forza ed entrai )
DOTTORE: mi dispiace molto ma il cancro se la sta portando via..  le restano due settimane.
HARRY: (mi sentii morire) il C-cancro? ( come era possibile! Perche lei ! perche Miley!  Ero distrutto  le lacrime scendevano incessantemente dai miei occhi) come è possibile?? Ha i capelli! È perfetta !
DOTTORE: ci dispiace era solo una parrucca.. se vuole può andare a farle visita..
HARRY: ( senza dire nulla uscii in lacrime dall’ufficio e entrai nella camera di Miley. Lei era li sdraiata che mi guardava)
MILEY: te lo ha detto? (mi distruggeva vederlo piangere.)
HARRY:  (scoppiai a piangere più forte) dimmi che non è vero! Dimmi che è uno scherzo TI PREGO!
MILEY: mi dispiace (iniziai a piangere anch io)
HARRY: ( mi avvicinai a lei e le presi la mano) allora dimmi che mi perdono. Dimmi che mi ami !
MILEY: (le lacrime scendevano dai miei occhi) ti amo Harry e non ho mai smesso di farlo
HARRY ( la bacia dolcemente e poi le sussurrai) anche io
MILEY: grazie per essere qui
HARRY: sono stato un o stronzo. Non dovevo abbandonarti. Ti ho sempre amata in questi anni e non è passato un giorno senza che io non mi sentissi in colpa e senza che non ti pensassi.
MILEY : Harry ormai è passato. L’importante è che tu sia qui con me sino alla fine.
HARRY: fino alla fine ( la ribaciai)
MILEY: ti amo.
HARRY: ( ero sdraiato sul letto . le lacrime scendevano incessantemente ormai da due giorni. In mano stringevo la lettera che Miley mi diede prima di morire : CONSERVALA PER SEMPRE E QUANDO TI MANCHERO DOVRAI SOLO RILEGGERLA. Fu questo che mi disse dandomi la lettera prima di andarsene per sempre. Mi feci forza e iniziai a leggerla.
Ciao amore mio,voglio dirti che ti amo dal primo giorno che ti ho visto in quel parco. Ora me ne sono andata ma non essere triste perche io sarò sempre con te. Nel tuo cuore. Ricordatelo.
Mostra a tutti il tuo splendido sorriso.  Quel sorriso che mi faceva sempre girare la testa. Non rovinare i tuoi bellissimi occhi con le lacrime perche loro sono speciali hanno il potere di fare innamorare le persone. Io lo so bene perché habnno fatto innamorare anche me. Continua a cantare , a stupire la gente con la tua magnifica voce. Fai i concerti e non avere mai paura perche io sarò sempre accanto a te. Non mi perderò mai un tuo sorriso, ti asciugherò le lacrime quando piangerai e ti abbraccerò quando ne avrai bisogno. Ti chiedo solo una cosa : non soffrire, continua a vivere.
Tua per sempre MILEY. Ti amo.
HARRY : ( sono davanti alla sua tomba. Sono passati quasi 40 anni dalla sua morte e io non ho mai smesso di amarla. Non la ho mai dimenticata, ho continuato a fare concerti con la mia band e ho continuato a vivere perche era questo che lei voleva. )

   

SPAZIO AUTRICEEEEEEEE

buona sera a tuttii :D questa FF è giunta al termine :D è molto triste ma spero vi sia piaciuta :) presto inizierò una nuova FF anche se non sò ancora di cosa parlerà XD  spero che recensirete :) voglio ringraziare ancora le mie fantastiche amiche che m hanno seguita sino alla fine :D vi voglio molto bene   la mia potatooo XD   e infine My immortal :D UN grazie speciale anche a tutti gli altri che mi seguivano :D ci vediamo alla prossima FF :D ciaoooo

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Destiny1