Più storditi siamo e meglio è!
di robysupersayan

16/05/12, ore 19:32

Ti spiego la situazione: i miei manga preferiti sono, indovina un po'? Dragon ball e One Piece. Sono sicura che questa storia diventerà stupenda, entrerà di sicuro tra i preferiti, ma ti prego, aggiorna!(fin'ora mi piace tanto). Come avrete capito, anchio chiamo il principino VEGGY.
(Recensione modificata il 16/05/2012 - 07:48 pm)

15/01/12, ore 21:28

ciao roby bellissima la tua storia , mi piace one piece e dragon ball,il capitolo è bellissimo veggy è sempre il solito scorbutico
VEGETA:come mi hai chiamato ARY: veggy scorbutico hai qualcosa in contrario VEGETA:adesso ti faccio vedere io ARI:ha davvero?
*io ho il potere del fuoco e gli scaglio una potentissima palla e riesco ad atterrarlo e mia sorella lo immobilizza con il dominio del sangue* VEGETA:vi farò pentire del gesto compiuto ARY e sorella:prima liberati e poi vediamo ciao veggy diciamo in coro hahah comunque bellissima l'idea di una cross-over di one piece e dragon ball va be penso di aver scritto troppo ci vediamo al prossimo capitolo ciao baci baci da Arianna

15/01/12, ore 19:40

bellissimo e comico!
aspetto il prossimo capitolo!
(comunque anche io lo chiamo veggy!)

15/01/12, ore 19:03

Ahahahahahaha!Veggy! Questa storia mi ha fatto morire dal ridere...continua cosi

15/01/12, ore 18:52

Ahahaha oddio mi hai fatto morire dalle risate X°D questo capitolo è stato molto divertente e interessante
Goku è sempre il solito... il suo unico pensiero è MANGIARE! ^.^
Carine anche le parti in cui Vegeta si arrabbia con te perchè lo chiami Veggy!
Insomma, la storia mi sta piacendo.
Un bacio
DBsoly

15/01/12, ore 18:47

Questa Ff la trovo a dir poco geniale!! Hahaha Goku è il solito ingenuo che tenero :3 continua così!

15/01/12, ore 18:45

Mmmm sembra interessante ^.^ L'inizio è carino, soprattutto la scena di Goku e Chichi =)
Vado a leggere il secondo capitolo
Baci
DBsoly

31/12/11, ore 11:20

Bellissima storia! Davvero! Non vedo l' ora di leggere il seguito!

31/12/11, ore 10:37

Premetto di non aver mai letto una Crossover, ma ti segnaleró ugualmente gli errori che ho notato.
Per prima cosa, ci sono troppe ripetizioni: Chichi fa quello, Chichi dice, Chichi, Chichi... Aggiungici dei pronomi, perchè infastidisce molto al lettore.
Penso che tu debba usare una narrazione differente dallo stile copione, non penso che sia tanto adatto ad un anime-manga come Dragon Ball.
"li" se usato per indicare un luogo, deve essere accentato.
La narrazione è poca, e le frasi dovrebbero essere piú elaborate, non trovi?
Spero seguirai i miei consigli e correggerai l'errore che ti ho segnalato.

Nazzumi