Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: robysupersayan    15/01/2012    6 recensioni
I nostri eroi vengono costretti a fare un viaggio insieme. Chissà cosa succederà?! Conoscendoli, niente di buono... e incontreranno nuovi amici (One Piece)
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano ancora lì, sedute a complottare qualcosa.
Dopo circa un ore Chichi si alzò dal tavolo e uscì dal bar.
Bulma in seguito fece la stessa cosa. Arrivata a casa trascinò per un orecchi il principe fino a casa della sua amica.
Arrivati alla casa bussarono alla porta. Chichi aprì. Con uno sguardo severo fissò Bulma. Poi chiamò Goku, il quale stava mangiando, e arrivò pieno di cibo in bocca e un cosciotto di pollo in mano.
Chichi con aria di sfida disse rivolta a Bulma: “Iniziamo?”. Bulma annuì.
Poi continuò il suo discorso: “Abbiamo una sfida da proporvi…”
A quella affermazione i ragazzi si insospettirono e le chiesero di andare avanti.
“Per dimostrarci che siete maturi dovrete fare un viaggio…”
Goku: “Urcaaaa! Che bello un viaggio!”
Vegeta fece il suo solito verso ( TSK) ,lui non aveva intenzione di viaggiare ma voleva allenarsi.
Bulma andò avanti: “Non è un viaggio normale, dovrete superare moltissimi ostacoli; Non potrete volare, né fare onde energetiche o altri tipi di attacchi…”
Goku: “Niente onde energetiche? Niente volo?”
Chichi: “Sì, e potete portare con voi 4 amici a vostra scelta!”
Goku sapeva già chi avrebbe invitato: Crilin, Yamcha, Junior e…Tenshinhan! Goku lo disse alle ragazze e loro corsero ad avvisare gli amici di presentarsi subito lì. In pochi minuti tutti erano lì.
Chichi aveva fatto un elenco di regole da rispettare:
1.     Non volare;
2.     Non usare strani attacchi;
3.     Non litigare per il cibo; ( lei sapeva bene che Goku e Vegeta litigavano spesso per quella cosa)
Chichi iniziò a leggere le altre stupide regole, erano circa un centinaio.
Vegeta che ancora non aveva aperto bocca disse: “E cosa dobbiamo fare? Volete qualcosa?”
Bulma: “Si finalmente ci siete arrivati! Dovete conoscere la ciurma di Cappello di Paglia! Che vi aiuterà a trovare un tesoro che noi vogliamo”
Tutti in coro: “Capello di che?”
Chichi: “Di paglia!”
Crilin: “E come facciamo a trovarlo? Non sappiamo chi sia!”
Bulma diede una mappa a Crilin. Gli indicò dove potevano trovarli.
Poi disse: “Avete 2 ore per preparare i bagagli e partire!”
Tutti volarono a fare i bagagli.
Non sapevano cosa gli stesse aspettando. Non potevano immaginarlo!
Passate quelle due ore i ragazzi erano tutti pronti eccetto Goku.
Ancora stava infilando in valigia il cibo come diceva lui “Per sopravvivere”.
Chichi lo buttò fuori dalla stanza a calci facendolo rotolare fino al salone.
Lì c’erano i suoi bellissimi figlioletti: Gohan e Goten.
Li abbracciò  e sussurrò: “Torno presto!”.
I ragazzi caricarono di valige la macchina rossa decappottabile e partirono a tutta velocità.
Il viaggio era cominciato.
“Chissà cosa combineranno questi guerrieri? Ce la faranno a portarci il tesoro?” Disse Bulma con un filo di voce come sentiva nei film il narratore che faceva sempre domande al pubblico come per lasciare una  po’ di SUSPENSE…
Nel frattempo i guerrieri erano in viaggio verso…verso…beh questo non si sa di preciso ma si dirigevano verso la barca in mezzo agli oceani di Cappello di Paglia.
Dopo pochi minuti i ragazzi dopo un lungo silenzio iniziarono a parlare del più e del meno, tutti tranne il nostro Principe ,Vegeta!
Goku: “E tu Veggy? Non ci racconti niente?”
Vegeta: “Non chiamarmi Veggy! Capito?! O ti uccido una volta per tutte!”
Goku: “Su dai non fare così! Parla anche te!” .
Vegeta ignorò Goku come al solito.
---------------------------------------------------

Autrice: “Carino il nome Veggy!”
Vegeta: “Non osare mai più scrivere una cosa del genere! Hai capito?”
Autrice: “Ma dai era solo per scherzare!”
Vegeta si stava preparando per lanciare un Big bang Attack quando il regista mi salvò dicendo: “Tutti i personaggi in scena tra 3..2..”
Vegeta: “Dopo te la farò pagare!”
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Alla guida dell’auto c’era  Yamcha era l’unico che sapeva guidare decentemente.
Goku e gli altri non sapevano nulla di auto e se avevano la patente era solo perché avevano terrorizzato gli istruttori.
Yamcha: “Non riesco a vedere dietro spostatevi!”
Crilin: “Non ti preoccupare ti diciamo noi se c’è un camion o qualche macchina che sorpassa!”
Da li  a pochi secondi Yamcha chiese: “Passa qualcuno? Devo cambiare corsia!”
Tutti quanti in coro: “No no vai pure!”
Improvvisamente passò a fianco a loro un camion ma per fortuna Yamcha era riuscito a non andargli contro con i suoi fantastici riflessi.
Yamcha: “Siete impazzitiiiii!!!!Per poco ci schiantavamo addosso a un camion!”
Crilin ancora agitato per la situazione di prima : “Ehm, ci dispiace ma non l’avevamo visto!”
Yamcha: “Beh capisco! Un camion non si vede vero?”
Vegeta finalmente parlò e disse: “Stai zitto o ti faccio stare zitto io!”
Yamcha: “Chi credi di essere? A si aspetta un attimo” Fece la tipica faccia da Vegeta e poi recitando disse: “Io sono il Principe dei Saiyan!”.
Vegeta stava per tirargli un pugno quando sbucò da dietro Goku dicendo. “Ho fame! Quando ci fermiamo?”
Tenshinhan: “Ma Goku vedi ,noi pensavamo che Chichi ti avesse preparato il pranzo così non ci saremmo fermati ogni quarto d’ora!”
Goku: “Già lo ha fatto ma l’ ho mangiato prima di partire non volevo sporcare la macchina mangiando !”disse come per giustificarsi.
Junior: “Hai l’intelligenza di un pesce rosso!”
Goku: “I pesci rossi sono commestibili?”
Crilin: “Non credo Goku…forse…”
Junior: “Non ditemi che pensate che si possa mangiare un pesce rosso?”
Goku: “Beh perché no?”
Spiegare le cose ha Goku era come parlare al muro…Anzi il muro forse capiva meglio di lui! Non c’è dubbio!
Il viaggio era ancora lungo e loro avrebbero dovuto combattere la fame di Goku e fargli capire che non può mangiare tutto …

Fine 2° capitolo.
 Parte la sigla finale di dragon ball e Goku con Yamcha cantano e ballano a squarcia gola.
Tenshinhan improvvisa alla fine della sigla un rap. E intanto io scappo prima che Vegeta me la possa far pagare.

 

Vegeta: “Dove si sarà cacciata!?”
Goku: “Chi cerchi?”
Vegeta: “Quella stupida Autrice!”
Autrice: “Stupida a chi?”
Vegeta: “A te! Vecchi gallina! Io sono il Princ..”
Autrice: “Lo so chi sei! E dai non dirmi che sei ancora arrabbiato per “ Veggy”!?
Vegeta: “E’ STATO UMIGLIANTE!”
Autrice: “ Tutti ti chiamano così!”
Vegeta: “Come scusa? Non dirai sul serio?”
Autrice: “Ma certo è ovvio!”
Vegeta: “NOOOOOOOOOOOOOOOO!”
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Spero che vi sia piaciuto! Il prossimo capitolo farà più ridere! Questo è solo l’ inizio! ( Scusate se avete trovato errori !)

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: robysupersayan