Mugiwara's child
di Zomi

12/01/12, ore 23:28

Bellissima, come sempre. Finalmente dopo tanto aspettare,è arrivato il loro figlio, anzi i loro figli, eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/01/12, ore 00:11

Ciao:)
Non poteva esserci finale più belloooooo :D che bello due gemellini =) yuppyyyyyyy =D
Quando quel tipo ha sparato e Nami ha preso il proiettile al posto di Zoro mi si è fermato il respiro U_U si è riattivato tutto normale quando hanno aperto la porta a Zoro ^_^
che belli i piccoli :) somigliano uno alla madre ed uno al padre :):):) non poteva andare meglio >_< benvenuti al mondo Ryuk e Kuimer ^-^
Be ancora complimenti :)
leggere la tua storia è stata una gioia immensa :):):):)
fior di loto
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 12:12 am)

01/01/12, ore 23:58

Ciao:)
Scusa il casino delle recensioni =( ma sono un imbranata cronica XD
passando al capitolo che non descriverò troppo per non rovinare la sorpresa agli altri lettori :) Il capitolo è davvero superrrrrr... io al posto di Nami non c'avrei girato tanto in torno e gli avrei detto subito SIIIIII ovviamente saltandogli al collo =P le frasi utilizzate sono davvero stupende ^_^
Be ancora complimenti :)
scusa ancora =D
fior di loto

P.S questa recensione vale per il 5 capitolo =)

01/01/12, ore 23:49

Ciao:):)
Ma che belli i nomiiiii :) a parte mutandine O_o ma come gli vengono a Brook ste idee XD
mmmm che ha Nami? non mi convince *comincia a fare i coriandoli con tutti i pezzi di carta che le capitano a tiro*
Che bella la storia di Zoro con il padre =) davvero toccante ^_^ poverino , m'è dispiaciuto tanto che ha fatto una brutta fine :'(
Il gesto di Nami nel voler dare il nome paerno al figlio è davvero SUPERRRR >_<
L'idea di Rufy anche è fantastica :) il nome che è uscito dalla fusione di bellmer e kuina è bellissimo anche se particolare =D
Ancora complimenti ^-^

01/01/12, ore 23:38

Ciao:)
Non so che dire =) questo capitolo è assolutamente fantastico ^_^
La fissa di Nami per il peso, la paura di non piacere più al suo Zoro... hai descritto tutto in modo perfetto :D
E poi bè... il rapporto tra i due è la cosa più dolce che potesse esserci >_<
In effetti cercare di far star calma Nami è una cosa del tutto impossibile, soprattutto a causa del capitano cvhe è una calamita per i guai XD Ora vado subito a leggere gli altri capitoli ^-^
Ancora complimenti =)

01/01/12, ore 17:09

Ma ciao!^^
Stupenda questa fic, dall'inizio alla fine.
E' un vero mix d'avventura, risate (quelle non mancano mai) e ovviamente piena d'amore.
Mi sono divertita leggendo il nome che Brook ha pensato per la piccola di Zoro e Nami e poi Rufy che annuiva compiaciuto all'idea....che razza di nome!XD
Poi Chopper che all'inizio cercava di nascondere la gravidanza con l'influenza e Robin aveva già capito tutto, che dolce!^^
Alla fine comunque mi sono spaventata anch'io. Per un attimo credevo che Nami non ce la facesse a sopportare così tanto dolore e invece si è risolto tutto per il meglio, menomale.
Che carini, ora in ciurma ci sono due Mugiwara Junior!
Complimenti!!=)
robinchan07

31/12/11, ore 19:25

Ciao :)
Ho appena finito di leggere anche questo capitolo :):):) Dolcissimo Zorooooo =) che amoreeeeee =D
Le paure di Zoro sono comprensibili :):):) che cucciolo, credo tutti i genitori siano spaventati prima dell'arrivo dei piccoli :):):):)
Spero gli somigli in tutto e per tutto :P
I prossimi capitoli li leggero questa sera sul tardi :):):)
Ancora complimenti ^_^ sei davvero bravissimaaaa >_<
P.s buon anno nuovo =)
P.P.s. la recensione messa al 5 capitolo sarebbe del 1, non so come ma devo aver cliccato alle recensioni del quinto per inserirla :'( La sposto appena torno a casa :)
(Recensione modificata il 02/01/2012 - 12:13 am)

31/12/11, ore 15:38

Ciaoooooo Zomi e auguriiiiii!!!!
Molto bella questa long fic come tutte le altre.
Perché trovo tutte le tue fanfic perfette??
Questa e stata perfetta mi è piaciuto il capitolo non mi ricordo che capitolo era, ma è dove Nami crede di essere grassa e poi il resto che non posso dire. ( ne parliamo a quattr'occhi XD)
va be ora vado a recensire le altre fanfic.
ci si scrive dopo ciao
 e auguri. XD
mikan

31/12/11, ore 12:42

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
sono due????
ma...ma....e tu me lo dici cosi???
facendomi prendere quasi un infarto per colpa di Nami??
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii evvai aahahahahahah
un maschietto e una femminuccia,mi dispiace ragazzi ma non ha vinto nessuno XD
fortuna che è andato tutto per il meglio,maledetta marina è_é
sempre a rompere gli zebedei,mai un momento di pace e che diamine....
oh ma adesso sarenno guai,perchè avrete alle calcagna altri due pirati che in futuro vi daranno filo da torcere  ahahahaha
tesoooooooooooorrroooooooooo
ma sei fantastica,una fic stupenda,divertente e dolce,anche con un pizzico di azione:)
hai messo di tutto e di più
bravissima
aspetto altre fic stupende come quelle già scritte ti avverto:)
Un grandissimo bacio

31/12/11, ore 12:30

è il capitolo più dolce che tu abbia mai scritto *_*
lo adoro lo adoro lo adoro
è stato un matrimonio perfetto
Nami che possiede un anello da uomo?? O__O
ooooooooooook......
Zoro,mio fantastico spadaccino,ma quanto ti adoro
e chi si apsettava un'uscita del genere da parte tua
Nami non fare la difficile come sempre,sposalo e basta no??
io non ci avrei pensato due volte ahahahah XD
Ciao ciao

31/12/11, ore 12:20

certo che ne hanno di fantasia questi uomini eh?? -.-
Ryuk...mi piace:)
è davvero un bel nome e poi,cavolo,chi si aspettava di sapere del passato del nostro spadaccino
ecco da chi ha preso i capelli Zoro,dalla mamma...che carino
ti giuro fino a prima la pensavo proprio come Sanji XD
Rufy ha avuto una bellissima idea
e dopo vari tentativi di unire i due nomi ecco il risultato finale:KUIMER
ottima scelta capitano:) i miei complimenti
quando vuoi ci sai fare:)
brindo anche io a Ryuk o Kuimer

31/12/11, ore 12:10

oddio O__O
ma cosa fanno quei due porcellini??!! ahahahahaha
si danno alla pazza gioia XD
e poi diciamocelo,le donne un pò in carne sono le migliori,almeno c'è qualcosa da toccare giusto?? ahahahaha
dio li amo da impazzire questi due,sono cosi...cosi....beh cosi :)
ottimo lavoro ragazza mia:) come sempre del resto

31/12/11, ore 11:53

oddio che teneri i due genitori *_*
Zoro sa essere cosi dolce quando vuole,soprattutto con la bella navigatrice
mi è piaciuta tanto la similitudine delle nuvole,davvero molto azzeccata:)
beh che non prenda il carattere del padre va bene,ma anche quello di mammina è un pò troppo ecco ahahahahahahahahah
certo che gli altri devono sempre arrivare nei momenti meno opportuni vero?! -.-
oh beh,tanto le risate sono sempre assicurate
Signore e signori,chi l'avrà vinta tra i due futuri genitori???
Zoro con la sua femminuccia,oppure Nami con il suo maschietto???
che inizino le votazioni XD

31/12/11, ore 11:42

oh mamma,Nami è incinta waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che bella notizia:)
ci voleva proprio un bel frugoletto nella nostra ciurma di scrapestrati ahahaahahahah
e il papino è Zoro,non potevi darmi notizia migliore
mi sono sganasciata quando il povero Chopper cercava di spiegare la condizione di Nami e quel babbeo di Rufy non ci arrivava,addirittura farsi il vaccino ahahahahahahaha
oddio questo è proprio da lui

31/12/11, ore 01:45

Mammamia!!!!Che fic tratosfericamente geniale!!!Mi sono messa a piangere alla fine sai?Questa fic merita di stare nelle preferite!!!Il mio capitolo preferito è stato priprio questo ultimo.Nami è stata grandiosa a prendersi il progliettile al posto di Zoro...Pensa che questa fic mi ha così preso che sono quì dal' una che la leggo.COMPLIMENTISSIMI!!!