Un'aiuto... indesiderabile.
di Noe89

31/03/15, ore 22:26

Mio dio,perfavore ti sto pregando in lacrime:continua.Ti scongiuro,ora sono anche in ginocchio

12/03/12, ore 15:39

Ho letto tutto d'un fiato i due capitoli della fanfiction, ed è davvero carina!! *v*
Spero seriamente che la continuerai, mi ha presa troppo :DD
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, e l'idea è molto originale, adoro l'AU! *u*
Ok, magari mi calmo e la smetto con tutte 'ste emoticons =_=
{non posso farcela ^^''}
Comunque.
Penso davvero che questa sia una storia carinissima :DD
Non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo! **
Che grande Eddie nel secondo ! *v*
Ok, la pianto XD
Metto la ff tra le seguite, a presto e ancora compimenti! ^^
TheTableIsUnderTheCat :DD

15/01/12, ore 17:34

per una volta e' edward e' stato piu' furbo di alice a tramare qualcosa alle spalle di bella, speriamo che nn la faccia troppo soffrire e che si accorga presto che anche lei prova per lui qualcosa di piu' che una semplice amiciazia, prevedo un casino di guai-ciao

15/01/12, ore 17:07

ok penso di aver capito cosa ha in mente edward... wow non me lo sarei mai aspettato... è così il nostro caro edward ha fatto questa richiesta a bella per vedere la sua reazione e quando lei crollerà confesserà di amarlo... bella mossa edward XD
bel capitolo :)
kiss

15/01/12, ore 16:52

Ciao Noe!!
E quindi Eddy sta tramando eh? mmm.... La prima cosa che mi viene in mente è: "Vuole conquistare Bella in un modo assurdo e estremamente pericoloso (per i suoi gioiellini di famiglia s'intende xxD)?!" E la seconda: "Ma è un demente?! Insomma Bella diventerà una furia quando verrà a saperlo!!! (O no?)"
Dire che mi sono sganasciata dal ridere per Alice è un eufemismo xD Troppo togala nanette :D
Non vedo l'ora di leggere ciò che accadrà!!
Kiss
Vero

15/01/12, ore 16:42

Accidenti! Credo che l'idea di Edward possa funzionare. Anche se... beh, le reazioni possono essere tante. Comunque bell'idea la tua. Strano che Alice non l'abbia capito subito...io ci sono arrivata subito (non pe vantarmi eh.).
Beh, allora ci risentiamo al prossimo capitolo.
Un bcione, ciauuzz. <3 <3 <3

15/01/12, ore 16:32

Ciao bellissima storia.hahaha adoro il mondo quando Edward descrive bella e gli fa credere che descrive tanya hahaha non ho riso così tanto in vita mia . e poi quando alice capisce che ha descritto bella quello era il colpo finale .hahaha quando ci sarà il prossimo capitolo???? Ps :fammi capire perciò Edward e innamorato di bella ma fa credere a lei che le piace tanya ?? ma xké xké Xke.??

15/01/12, ore 16:19

quindi eddy stà tramando qualcosa alle spalle di bella, beh se spera che bella caschi nella sua trappola si sbaglia di grosso, anzi spero che la risolata la prenda lui, sarebbe carino vedere bella prendersi la rivincita su di lui, scommetto che alice appena scoprirà il tutto farà in modo di aiutare bella, mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero??????????? Un bacione grandissimo ciao *___*

08/01/12, ore 11:50

Ciao!!
Non ci conosciamo sono Lorelai97 pero mi puoi benissimo chiamare Gio.
Che bello Edward e Bella amici per la pelle.
Qui succede un caos… c’è come fa ha chiedere alla sua migliore amica ,che è innamorato di lui, di aiutarlo a dichiararsi con un'altra? Ma Edward che ha al posto degli occhi?due palline da golf?svegliati Edward!!c’è l’hai affianco la tua amata.
Scusa mi sono lasciata un attimo andare^^ comunque è molto bello il capitolo e mi ha incuriosito tanto non vedo l’ora di vedere il prossimo ^^
Bye
Gio

31/12/11, ore 16:04

E Bella rispose: << Manco morta.>>
xD Scusa non sono riuscita a trattenermi! Rincominciamo, con maggiore serietà ora.
Mi piace troppo come inizio! Eddy e Bella amici per la pelle, lei già mezzo cotta, lui innamorata di un altro (arg ... forse questo va un po' meno bene, ma va beh la storia deve avere un po' di pepe xD) ... si mi sembrano gli ingredienti giusti per una fic super saporitaa :D (Confesso, ho appena finito di mangiare xD)
Non vedo l'ora di leggere il seguito :D
Buon 2012 anche a te! Che sia mille volte più bello dell'anno che sta finendo!
Vero

31/12/11, ore 12:59

qui succede un casino... come fa ed ha chiedere alla sua migliore amica, che è innamorata di lui, di aiutarlo a dichiararsi con un'altra? ma edward che hai al posto degli occhi? una benda? svegliati edward!!! c'è l'hai affianco la tua amata... comunque bel capitolo, aspetto di leggere il continuo... auguro anche a te buon anno :)

31/12/11, ore 11:00

Oh,mio,dio!!!No!Dimmi che non è vero Edward...non può dichiararsi a Tanya.Speriamo che lei lo respinga o qualcos'altro anche se temo sia impossibile.E così Bella è gelosa?Mmh..Adoro incondizionatamente i nomignoli che si danno Edward e Bella ** (se mi dai il permesso e non sono sotto copyright li sfrutterò un pò... xD)
Ti aggiungo alle preferite!Non farci aspettare troppo :)
Frollye

31/12/11, ore 02:39

Eccoti qui con una nuova storiella,ma questa volta su Twilight.
Hehe...ormai non ti lascio più in pace,mi dispiace per te.ù_ù xD
Okay,che dire?Secondo me la storia la devi continuare,assolutamente,anche perché Edward deve capire che la sua richiesta d'aiuto è stata...stupida! o.O >_<
Ma come puo' andare da Bella e dirle di aiutarlo a conquistare Tanya?!Come?No no,non va bene.
Uhm...sto escogitando un piano per far fuori la ragazzina.ù_ù
Okay,ora aspetto il prossimo capitolo,non vedo l'ora di leggerlo.Ma non solo di questo,anche dell'altra storia,sai...sono curiosa per Annalisa e Daniele. ù_ù *w*
Un bacione,
Sara!

31/12/11, ore 01:11

sono rimasta sconvolta quando gli a detto di aiutarlo con tanya che cosa ma e' fuori di testa a li una ragazza stupenda al suo fianco e pensa a conquistarne una secondo me dovrebbe aprire gli occhi e vedere che c'e li una ragazza che e' persa per lui comunque secondo me devi continuare ad andare avanti con la storia sono curiosa di sapere che succede

31/12/11, ore 01:04

inizio intrigante, e così i due sono i migliori amici però bella a quanto ho capito ha iniziato a vedere eddy in modo diverso, solo che lui sembra interessato a tanya e non a lei, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.Un bacione grandissimo ciao *___* BUON ANNO ANCHE A TE