Un piccolo marziano.
di Amelie Malfoy

15/08/13, ore 22:54

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, è la storia più stupenderrima che io abbia mai letto. Mi piace come scrivi donnaH ^^ Mi devo complimentare con te *clap clap* e l'ultima frase ''E di sano, sempre vivo e genuino rock 'n roll. '' è stata stupenda iqddhals bene ora basta, rock 'n roll baby e continua così c:

03/01/12, ore 10:46

waaaaaaaaaaaa che tenerii!! Vicky, io ti stimo!
Ma di solito non è Trevor, con la R? bò, l'ho sempre sentito così... però mi piace dai, è insolito <3

03/01/12, ore 00:17

Ciau^^
Sono morta dalle risate già alle prime frasi del capitolo xD Un lupo solitario che ha ricevuto un due di picche da un rinoceronte xDDDD
Comunque, devo proprio dire che Vicky è una santa donna... davvero, insomma, rendiamoci conto che, insieme a Emma, è L'UNICA che sopporta quei tre O_O meriterebbe una statua d'oro xD e... com'è che Jared, la nostra divaH, ha assunto le spoglie da perfetto papà? O_O straordinario O_O i miracoli possono accadere u_u e... Trevon Leto suona figo u_u bel nome u_u e devo dire che Tomo e Vicky sono tenerissimi*-* e i fratelli Leto devono smetterla di vomitare nei sacchi dei panini-.- insensibili-.-
Comunque, dopo aver scrivo la mia marea di cavolate, ti lascio^^ bellissimo capitolo, aggiorna presto :)

02/01/12, ore 12:04

nooooo lo devono tenereeee!! voglio i Leto Daddy in azione! ahhahaha Continua continua <3

02/01/12, ore 00:36

Ciau^^
Eccomi qui ad un'ora spropositata a fare una recensione... mi piace :D
Certo che questa fan era proprio psicopatica... e anche se il suo intervento non è stato dei migliori, Tomo ha ragione: capitano proprio tutte a loro. A questo punto, a meno che non saltino fuori altri colpi di scena (ci tengo, eh! u_u) i 30STM dovrebbero tenere il bambino... per la gioia di Vicky (su twitter si vocifera la dolce attesa O_o bah O_o).
Al prossimo capitolo, aggiorna presto!

01/01/12, ore 15:03

Ciau^^
bellissimo come inizio della storia... sono morta dalle risate a pensare a Jared che disperato gira per la casa urlando "cosa si dà da mangiare a un bambino???" xDD Comunque, finito il mio attimo di sfogo... bellaaaaaaaa*-* inizio molto convincente, in fondo, stiamo parlando di un bambino abbandonato... e hanno ragione i fratelli Leto, si dovrebbe trovare la madre, ma chissà... sono i 30STM in fondo (anche se non c'è Tomo ma sono sicura che prima o poi salta fuori) e la loro vita non è normale! xD
Mi piace, continua :D

31/12/11, ore 14:29

HAHAHAHAHAHA mi piace, mi piace!
E' stupenderrima :))
"Cosa mangiano?" - "Tutto quello che non mangi tu, Jay" u.u ci stava, ahah!
A presto, voglio il 2 cap! ;)

31/12/11, ore 11:46

Questa va dritta nelle seguite!!!! Woooooooooooow voglio sapere subito xD
"Cosa mangiano?!" Jay è un bambino non un elefante, usa l'immaginazione xD