Sonic Rush Battle
di blazethecat31

15/07/12, ore 15:15

Bene, finalmente recensisco anche io.
Che dire.. la storia è fantastica, mi piace un sacco. Bla, bla.. Ma queste sono cose che già si sanno.
Ma spero che questo non sia davvero l'ultimo capitolo, vorrei saperne di più.
La cosa che mi ha colpito maggiormente è stata sicuramente il 'sogno' di Tailsina, in quel momento ho provato vero odio per Calamity.
(Tra poco, spero, questa storia avrà una 'copertina' fatta da me. Mi sento troppo yeah. Rubo uno scanner e poi vediamo.)
Gattina, continua così, sei la migliore! :3

26/05/12, ore 15:09

Conoscendo la veria storia, si può dire che questo sia il mio capitolo preferito. Suscita in me emozioni quali paura, odio verso Calamity e stupore di fronte al coraggio della piccola Blaze. Ma riesco anche a capire che se in famiglia non si sta bene è giusto scappare, malgrado sia il posrto migliore del mondo. E' difficile fare le scelte giuste, ma Blaze qui di sicuro l'ha fatta.
Brava Palla!

25/05/12, ore 18:08

Cioè. Odio Calamity quanto odio una persona di tua conoscenza. Il modo in cui scrivi è crudo, freddo, non deve essere stato facile scriverlo. Poi noi siamo persone sensibili, siamo persone emotive. Noi.
La povera Elizabeth picchiata e la piccola micina è rimasta traumatizzata per l'orribile spettacolo.
Come dico sempre io, servono più Tailsine in questo mondo, per migliorare le vite delle piccole Blaze che odiano il mondo. Così possono allearsi con le Tailsine e distruggere tutto. Richiedo fortemente la mia presenza nel prossimo capitolo, e chiedo venia se in questo periodo me ne sono praticamente fregata della storia. Perchè è vero, quando me ne frego delle cose lo ammetto ma mi farò perdonare.
Baci, Elfo volpeggiante.

20/05/12, ore 01:19

Beh, avevo detto che appena possibile avrei recensito ed eccomi qua, come promesso :)
Che dire? Il solo fatto che tu non sia una scrittrice di teatro (e ci siamo capite xD) mi riempie il cuore di gioia :D
La storia ha una trama interessante, non è per niente scontata e io amo sempre le storie con la componente avventurosa :D
Mi incuriosisce sapere come andrà avanti!
Secondo me, se posso darti un piccolo consiglio, dovresti descrivere un poco poco poco di più quello che succede.
E' come se avessi fretta di andare avanti nella storia, e lo capisco, solo che a volte arrivano alla soluzione della situazione troppo in fretta.
Comunque tu puoi gestire la storia come vuoi, il mio è solo un minuscolissimo parere :3, la storia mi piace molto.. la inserisco tra le preferite perchè voglio seguirla :)
Tra le altre cose, se ho intuito bene l'identità di Tailsina, Sonikkina e Alex.. beh ne vedremo delle belle xD
Comunque dal punto di vista grammaticale e sintattico non ho assolutamente niente da dire, i verbi sono a dir poco perfetti!
Quindi... non metterci troppo ad aggiornare *w*
A presto! Baci
ElaJ__ :3

18/05/12, ore 21:28

Che bello, una festa!
Anche io voglio fare una festa.... MORTE E DISTRUZIONE!!!
no, scherzo, quello che vuole morte e distruzione mi sembra più Calamity. Non mi sta molto simpatico, vercingedorige, non poi smontare la casa degli altri così perchè non hai niente da fare.

18/05/12, ore 21:10

Io non potrei mai sopravvivere alla morte della persona a cui voglio bene. Ammiro Tailsina, è molto forte.
Parentesi: come posso contattare Sonic & Co. per casa mia? Una tutta per me, con tanti muri per appendere i disegni!
Mi dispiace che Blaze sia morta, però sono anche contenta che in fondo contini a vivere, è troppo fAiga per morire.
Brava, come sempre! Ora mi fiondo a leggere il prossimo capitolo!

13/05/12, ore 14:47

Ti aiuterò io Blaze! Non puoi continuare in queste condizioni!”
 Non ce n’è bisogno, so benissimo cavarmela da sola!!”
” Sai a che cosa servono gli amici?!”
”…”
” Ad aiutarsi nei momenti difficili, e con te ci saranno sempre ovunque tu vada…”
Meravigliosa, me la ricorderò finchè vivo. E se muoio domani? Bah...
In ogni caso, ottima l'idea della sfida, mette l'ansia già all'inizio. E' una storia devvero emozionante, davvero.
Se la svilupperai bene, sono certa che verrà fuori un'ottima fan fiction

13/05/12, ore 14:38

Blaze, Blaze, quale trotata hai tirato fuori questa volta?
Complimenti, è davvero carina. L'idea è originale e anche fantasioso nel complesso. Blaze è come sepre quella che riesci a descrivere meglio nei comportamenti, ma tutti sappiamo che su questo sei un'esperta. Povero Sonic però, come sepre è sballottato peggio di un koala, ed Eggman non perda mai una buona occasione per farsi i cavoli sui.
Very good job, Blaze! Continua così!

04/02/12, ore 18:24

Piena di suspance anche questo capitolo.
Chi se lo immaginava che il padre di Blaze potesse essere il nuovo nemico, e che si era pure alleato con Eggman?! e poi ha avuto una crudeltà assurda nell'uccidere la moglie.
Per fortuna Blaze ha dato anche una buona notizia, nel riguardo la sua "rinascita" anche se perderà la memoria.
Insomma, dev'essere dura affrontare questo nuovo nemico, hai avuto una bell'idea aggiungerlo. (anche per i suoi poteri)
E che dire dei nuovi arrivati? finale sorprendente.
Ah, non pensavo che Tailsina avesse paura dei tuoni! xD

04/02/12, ore 17:35

Oddio, povera Tailsina! dev'essere dura per lei.
Intanto approvo la posizione di Blaze, perchè non è sparita del tutto, questo mi fa stare automaticamente più tranquilla.
L'amicizia tra Amy e Tailsina mi piace molto, poi al pezzo: Grazie ai suoi “dolci” metodi di persuasione riuscì a convincerla di nuovo, ho finalmente abbozzato un sorriso xD
E poi povero Sonic, non è riuscito neanche a mangiare il suo piatto preferito! a proposito, ho notato un pizzico di Sonaze, ma a dire il vero la cosa non mi dispiace affatto.

04/02/12, ore 17:09

Davvero un grosso colpo di scena, Blaze ha addirittura sacrificato la vita per i suoi amici!
Questa non me l'aspettavo, un'altro gesto d'amicizia ancora più grande nel sconfiggere le vertigini o cose simili.
è stata davvero commovente la scena del falò, e di Blaze che gli riferisce che avrebbe sempre vegliato su di loro, ma non capisco il gesto di Shadow, cioè, aveva capito che c'era qualcosa di strano? dato che lui non poteva vedere Blaze, se non sbaglio.
La scena del braccialetto... che carina che è stata Amy a regalargliene uno :3
Capitolo fantastico, pieno di suspance.
Grande blazethecat31!

04/02/12, ore 16:20

Wow.
Cioè, è davvero fatta bene, e di sicuro non manca di fantasia.
Mi piace questa situazione dei due mondi, e dei due eggman che cercano di unirli, noto la presenza di un pizzico di SonAmy, ma nonostante questo merita.
E che dire del coraggio di Blaze? nonostante soffra di vertigini, ha fatto il possibile per salvare i suoi amici, un gesto davvero coraggioso, che in pochi farebbero, questa si chiama vera amicizia.
Ti faccio i miei complimenti, è davvero bella, continua così :)