La mia strada
di Padfoot_07

31/12/11, ore 12:55

il capitolo è bellissimo, molto commuovente, spero solo che ej accetti la sua famiglia.
come al solito tanya è la cattiva della situazione, ma qua è proprio perfida,
non ho capito la frase-Te l’ho portato via alla fine. L‘avevo giurato cara la mia Bella. Mi sarei presa tutto ciò che spettava a me. Tutto ciò che mi avevi rubato, quello che mi spettava di diritto. Per colpa tua, e dei tuoi amici cani, mia sorella è stata bandita dalla famiglia. La vendetta va presa con pazienza. Ed io ho saputo aspettare. Ed ora il tuo “amato bambino” ti odia, vi odia tutti.-
me la puoi spiegare???? adoro il capitolo, questo è uno dei miei preferiti.
un bacio, larina

31/12/11, ore 11:15

Anche questo chappy è fantastico!
Povero EJ, Tanya gli ha mentito per tutti questi anni ): Però, secondo me, si è affezzionata al bell'ibrido, anche se inizialemente il suo era solo un modo per farla pagare a Bella e ai Cullen. E a proposito ... ): Edward e Bella che vengono rifiutati ancora una volta da loro figlio... mi fanno una tenerezza )':
Hai descritto benissimo i pensieri di Bella come madre rinnegata da EJ, complimentissimii!!
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà quando EJ si sveglierà e Tanya sarà tornata! :D
Buon Capodanno,
Vero

31/12/11, ore 10:41

Uao! Che storia... magnifica! Povero EJ! Ihihih... anch'io avrei reagito così anche se prima avrei ascoltato com'era la verità.
Beh, adesso sono impazientissima di sapere come continuerà.
Un bacione, ciauuzzz. <3 <3 <3

31/12/11, ore 01:49

Ciao. In primis grazie degli auguri e buon 2012 anche a te, ovviamente.
Ora veniamo alla FF....Da dove comincio? Inanzi tutto Tanya non si vede più perchè io l'ho strangolata e dopo averlo fatto l'ho investita con la macchina! Grrrrr quanto la odio!!!
Poi i poveri Bella e Edward! Quanto mi spiace x loro che amano il loro figliolo e leggono l'odio nei suoi occhi? Mamma mia che brutta cosa!!!
E EJ? Deve sentirsi 1 straccio! Tanya che si rivela, effettivamente, 1 bestia e non + la zia-mamma affettuosa che l'ha cresciuto....
Edward, Bella e Carlisle che cercano di aiutarlo a scoprire quali siano i suoi poteri e che vorrebbero abbracciarlo, magari coccolarlo e rassicurarlo e non possono fare nulla.....
E Nessie? Riuscirà a legare col suo (bellissimo) gemello?
Complimenti di nuovo, davvero
Ps. Ho preso in prestito l'idea: ossia usare 1 personaggio e "farle fare il peggio" nella mia ultima FF. Grazie!
Spero possa aggiornare presto! Ciao