Buoni propositi.
di wxyz

26/05/15, ore 00:41

Beh che dire, complimenti!
Ho apprezzato molto la storia!
Complimenti anche per lo stile, abbastanza descrittivo, un lavoro molto buono!
Mi è piaciuta un sacco la parte dei pensieri di John, si nota decisamente il suo desiderio verso Sherlock (mente e corpo u.u ), apprezzo il fatto che voglia sbatterlo contro il muro ahahaha, molto militaresco (o ho una mente molto malata).
Spero di leggere ancora qualche altra tua FF, ancora complimenti!

03/12/13, ore 23:03

Una parola: perfetta!! davvero bella, emozionante e intrigante come poche, non vedo l'ora di leggere la prossima!! ;)

08/12/12, ore 05:52

e' una storia interessante... cosi che voglio continuare a leggere... :D saluti dall'Argentina:P e' stato un buon capitolo

15/04/12, ore 17:50

Purtroppo sono un po' in riterdo nella lettura: sai, penso che passare il Capodanno immersa in questa lettura sarebbe sarebbe stato fantastico. Mi è piaciuta davvero molto! Scorrevole, corretta e coinvolgente...Complimenti vivissimi. Spero di poter leggere altre tue storie.
Bacioni

13/02/12, ore 19:52

Fantastico... Letto tutto d'un fiato! Complimenti! Dopo questo non credo di poter leggere qualcosa scritto meglio! É davvero perfetto! Complimenti di nuovo! (:
Cecchino_2028

01/02/12, ore 23:25

Questo capitolo è stato uno spettacolo di emozioni. Ho sentito l'eccitazione di John, tutte le emozioni irrefrenabili di Sherlock... meraviglioso!

"La cosa che più eccitava John, era l'odore, l'odore di Sherlock. O forse era il viso di Sherlock, imperlato di sudore, gli occhi socchiusi, le labbra leggermente gonfie, le guance arrossate, i ricci scomposti. O forse era il modo in cui sussurrava impercettibilmente il suo nome. Ma no Cristo era tutto, tutto di lui che lo faceva impazzire."

Questa parte mi ha fatto venire in mente come dei piccoli flash. Ho pensato a John che prima si concentra su un dettaglio, poi ne scorge un altro, per poi spostarsi inevitabilmente verso un altro ancora.
Mi ha toccata perché mi sembrava di essere lì e di respirare/vedere/toccare ciò che il nostro caro medico respirava/vedeva/toccava. Complimenti ^^

Ho adorato questa storia, per cui la sposto tra i preferiti ^^ Sei bravissima, ti stimo molto e spero di leggere presto qualche altra tua storia ^^
Complimenti ancora per tutto, e grazie per averla scritta :D
Un bacione e a presto ^^ Ciao!

29/01/12, ore 23:42

Okay. Oh mio Dio... Sarà che sono mesi che non leggo una Fanfic ma mi sono emozionata; ma seriamente tanto. Secondo me è scritta veramente bene, ero dubbiosa un po' all'inizio ma posso dire che mi è venuto veramente un nodo allo stomaco e poi erano così carini! Veramente tanto! L'unica cosa che mi è piaciuta pochino erano i pensieri in prima persona di John tipo: Prima ero delicato, incerto, quasi spaventato che tu potessi rifiutarmi. Ora no. Ora sono passionale quasi irruento.
E mio dio questi pantaloni sono veramente scomodi.
Però ci si è fatta l'abitudine insomma! Veramente bella! è la prima che leggo su loro due ma se sono tutte così mi sento mooolto positiva a riguardo *-* ancora complimenti ^^

29/01/12, ore 19:41

Per una chicca simile ti scuso volentieri il ritardo credimi è stao davvero molto stuzzicante non vedo l'ora di leggere il prossimo capolavoro a presto.

29/01/12, ore 19:38

Uaaaaaaaaaaaaa questo capitolo è una droga! l'ho già riletto tre volta *____* è così che mi sono immaginata la loro prima volta e tu l'hai descritta veramente alla perfezione: dolce, ma allo stesso tempo passionale. e il loro legame, così forte, che va anche oltre l'amicizia.. già con il bacio mi stavo sciogliendo come ghiaccio al sole, ma immaginandoli così pucciosi sul divano.. basta devo farmi aria con un ventaglio *o*

29/01/12, ore 19:29

vino, sesso e Sherlock Holmes --> quoto! XD

Siiiiiiiiiiii i due pucciosi si sono baciati *_____* basta ho gli occhi a cuore <3 <3 sono dolcissimi li amo questi due tesorini!

29/01/12, ore 19:22

Ecco buoni propositi per l'anno nuovo: non pensare di scoparsi Sherlock davanti a Sherlock. --> oddio sto piangendo ancora dal ridere! ce lo vedo John messo in questa situazione XD Corro a leggere il capitolo 2!

29/01/12, ore 13:48

ciao, è davvero straordinaria!
pare cosi reale che mi pareva di vivere in John, davvero spettacolare! è stata per un vero piacere leggerla, non c'è che dire ti ammiro per il lavoro svolto! e mi piacerebbe molto che nel telefilm succedesse qualcosa del genere! perchè insomma lo sappiamo tutti ormai che sono anime gemelle e l'amore platonico è già piuttosto evidente, perchè non possono anche arrivare a qualcosa di più fisico,,,,, anche leggero ma cavolo!
uff,,,, comunque sto divagando.... ti faccio ancora i miei complimenti...
kiss

29/01/12, ore 06:29

Finita di leggere sulla metro, ora. Beh ho dovuto aspettare oltre un anno per la seconda stagione di Sherlock quindi posso aspettare anche per la tua fan FIC . Che dire un ottimo Bach;) oooh sherlock inesperto oooh e Watson uomo navigato oooh. Addirittura il capitolo risulta quasi sbrigativo.
Grazie per questo capitolo
Lettura caldamente consigliata

14/01/12, ore 00:03

bene, penso che..ti amo! oddio è fantastica l'ho letta tutto d'un fiato e ho lanciato un urlo quando ho visto che era finita. davvero, davvero, davvero brava, complimenti!!! =D

13/01/12, ore 21:35

ooooo eccolooooo mi era completamente passato di mente di controllare gli aggiornamenti *^*
Capitolo bello quanto il primo, i pensieri di John continuano a farmi morire della risate, forse perché mi immedesimo chissà XDD
Scritto benissimo come il precedente e loro due sono molto IC, è così da Sherlock avere un rene in frigo e così da John spostarglielo in congelatore! =D
Alla fine ho lanciato un 'AWWWW' clamoroso XD! Aspetto il prossimo capitolo, mi dispiace solo che sarà l'ultimo T___T