Come tentare di far scoppiare le coronarie ad un Malfoy
di Poseidonia

Hermione e Draco durante il periodo natalizio. Sono deliziosi, come i loro battibecchi. Draco è diventato un fan di Lady Gaga a quanto pare. Dopo la guerra magica sono diventati tutti amici o quasi. Hermione che fa spese con Pansy e Daphne e magari queste ultime sono diventate amiche anche di Ginny e Fleur. E Theodore Nott era pronto a festeggiare insieme a loro e ai Potter/Weasley l'inizio del nuovo anno. Da quello che ho capito non sono sposati ma convivono da ben 6 anni. Però si amano e anche molto.

Anche questa One Shot mi piace tanto! <3 Draco e Hermione sono veramente dolcissimi! *-* Non ho resistito dal lasciarti anche qui una recensione perchè la tua storia è veramente bella! <3

Finalmente c'è l'ho fatta, quindi come promesso eccomi qui.
Il titolo dice già molto e, per quanto Hermione in queste vesti provocanti mi ha un pò spiazzato, direi che è stata bravissima nel raggiungere il suo scopo. Povero Draco, anche se alla fine mi sa che lui se la sia goduta anche questa inventiva di Hermione per farlo rimanere a bocca aperta.
Un idea molto carina, ci voleva anche per dimostrare che la grifondoro se vuole può essere anche meno pudica di quanto possa sembrare apparentemente.
Bravissima.
A presto, baci...

ohh dIo Mio Che bella ^^  mi sono letta questa One short che mi piace Cara ** Te lo devo proprio dire Wow Complimenti Tua I Love_Malfoy che ama la Draco/ Hermione ^^ Bravissima ....Anche io
mi faccio una Nuova avventura sempre su i nostri beniamini Draco e Hermy^^ XD

Ma questa storia è superstupenda!!! favolosa! Ed è originale e assolutamente non scontata! Mi hai stupita molto...mi aspettavo la solita Dramione, e invece... Cmq leggendo i titoli delle altre mi sa che avevo già letto qualcosa di tuo...continuo a leggere le altre tue storie :)

Draco è sempre un ottimo stratega aveva gia mandato un gufo, è un grande! Sa quello che vuole e troppo spesso l'ottiene. Mi è piaciuta questa parte di Hermione che vuole fargli saltare le coronarie!! già me la immagino con quella camicia e lui che impazzisce nel ascensore!

Penso che Hermione abbia raggiunto pienamente il suo sco scopo.
Draco sembra aver apprezzato la camicia, anche se penso non sia stato solo il capo di abbigliamento a farlo esplodere.
Sembra che i due non riescano a fare a meno l'uno dell'altra e che stare insieme, per loro, sia una esigenza.
Hai descritto benissimo il loro rapporto fatto di passione e amore.
Complimenti.
BAci BABY