In assenza di tutto, il timore è nullo
di La Mutaforma

01/10/12, ore 15:15

Cosa dovrei dire di questa fan fiction? D i questo Drabble? Non lo so. Tipo....che è fantastica? Perché lo è veramente! Non è come quelle one shot che non concludono niente in quelle 100 o tot parole che si pongono come limite. Quindi, complimenti!
Ciao ciao!
Ro =)

04/05/12, ore 23:44

Ciao :3
Da un po' mi si è riaccesa la passione per questo videogioco e, di conseguenza, anche per uno dei miei personaggi preferiti, ovvero Shadow♥. (ma io AMO Silver ♥).
Non ho parole per descrivere questa meraviglia, sul serio! Bellissima, profonda e con tanta verità (e conta che sono anche poche righe).
Hai usato anche dei termini veramente buoni e le frasi sono davvero bellissime ♥ te lo ripeto, non ho parole!
Brava (sei una ragazza, vero?) ♥
La metto subito tra i preferiti.
Un saluto,

Seripa_

07/01/12, ore 21:17

Breve ma molto sensata, Shadow dopotutto è stato creato per cercare di guarire la malattia di Maria e la sua vita non doveva avere più senso una volta che lei era morta, ma continua a vivere, è anzi costretto a vivere; senza più un motivo per farlo, e forse senza nemmeno la voglia visto che la sua ragione di vita non esiste più.
Amore e morte.
Forze potentissime capaci di distruggersi per vicenda.
Saranno solo 110 parole ma mi è davvero piaciuta come ogni tua storia, nonostante Shadow non sia il mio idolo.
Complimenti vivissimi, spero di diventare come te un giorno.
Baci.
-blazethecat31-

02/01/12, ore 19:57

Che bello vedere che non abbandoni mai il fandom! *___* Dunque... Da dove posso cominciare? Inutile dire che sei sempre molto molto brava, e anche questa volta ti sei dimostrata abilissima... Il senso della paura della morte è un Comune a tutti, ma lui non può morire, ed è senza MAria.. Veramente perfetta per Shadow, non c'è che dire.. E poi ammettiamolo.. Il riccio nero è sempre un soggetto perfetto per le drabble xD Brava *.*

31/12/11, ore 15:08

Mio Dio... sono davvero senza parole... in poche parole sei riuscita ad esprimere a pieno il complicato stato d'animo di Shadow.
Hai perfettamente ragione. La morte e l'amore sono la causa di tutto... le due forze scatenanti. Si soffre per la morte e l'amore. Si ha paura sia della morte che dell'amore.
L'unico desiderio di Shadow è quello di rincontrare Maria. Non può combattere, come faceva prima, per la salute di lei. O comunque, per tenerla accanto a sé.
Davvero bravissima :D

31/12/11, ore 12:44

Michelaaaaaa :D Sei tornata! Alleluja!!!! T_T Non puoi capire come mi sono sentita stupida quando ti ho detto che EFP ha bisogno te per poi vedere che avevi già postato una nuova One-Short :) Silf mi ama davvero <3 *-*
Comunque cosa dire? Sono davvero 110 parole, ma tu sai sempre rendere le tue fan fiction così profonde e piene di sentimento che ogni volta è un piacere leggerle. Secondo me, nonostante sia così breve, questa fan fiction contiene in sé la sintesi dei veri timori di Shadow, dei suoi veri dolori. La sua voglia di raggiungere Maria è frenata dalla sua impotenza. <3
Eh sì, la paura è un sentimento soggettivo ma legato sempre alla morte o all'amore. Tu sei davvero un genio tesoro *-*
Cos'altro dire? Mi sento banale a ripeterti sempre che sei bravissima T.T Ti faccio comunque i miei complimenti perchè sono sicura che non in molti sarebbero in grado di descrivere in sole 110 parole lo stato d'animo così complesso e affascinante di Shadow.
Un bacio enorme,
Lucia98