Maledetto Cognome
di Daenerys_Snow

13/03/12, ore 15:22

Non che il capitolo non abbia senso, questo no.. è più un capitolo di passaggio, di quelli che si leggono d'un fiato perchè anticipano qualcosa. In questo caso il ritorno della -presunta- Erika
Dark. Bel colpo di scena. Io me la immaginavo bella morta -di morte violenta.. ma quanto sono sadica e malvagia, bha- e al massimo in qualche luogo sconosciuto.
L'arrivo dei Volturi -con questa immediata entrata in scena- mi ha un pò scombussolata, della serie: E adesso?
Oltre ciò, Dave è davvero un bravo ragazzo, e il ciondolo mi attira. Mi attirano un pò tutte le cose strane.. soprattutto se antiche. Quindi attenta, Ashley! Potrei venire nel bel mezzo della notte -senza Volturi, grazie- a rubarmelo v.v

Un'osservazione forse banale. Quello che ho notato in questi capitoli è, forse a torto ma lo dico ugualmente, che la storia non sia molto attinente al contesto. Mi spiego meglio: qui di Twilight se ne parla citando i Volturi e delle lontane parentele licantropesche.. per questo a mio parere sarebbe stato più idoneo scriverne in una originale nella sezione Sovrannaturale. Ad ogni modo, il riferimento c'è, sebbene labile.
Così ti lascio un saluto, per il ritrovarsi al prossimo aggiornamento,
Ade.