L'amore non è mai una coincidenza
di Ariel Bliss Russo

01/01/12, ore 23:39

«Te ne vai?» chiese lui, che ad un'occhiata dalla moglie si sedette più composto.
«Già» risposi semplicemente.
«Ok, beh... Daniele, perchè non le dai un passaggio col motorino?» propose.

[..]
Rimanemmo così per qualche secondo, scrutando l'una negli occhi dell'altro.
Mi accorsi solo in quel momento che, oddio, stavamo per caso flirtando?
Era troppo facile perdersi in quello sguardo.

Oooh *-* il 'Momento G' tanto atteso; quanto mi ci ritrovo :3 ♥
Bello, bello, bello! *-* aspetto il continuo, sei bravissima! Lo sai, te lo dico sempre 'la mia scrittrice preferita' ♥
Aww **

Ps. Mi sento offesa perchè non mi hai citato nella dedica u.u
No, scherzo ;D

01/01/12, ore 15:21

Ma *__________________*ME GUSTA!
cioè grbhsaoa la ragazza del tipo mi sta antipatica.
Però che carino lui alla fine ahbudzghs
mi piace mi piace.
aspetta devo chiarire le idee, prometto di lasciare un commento più sensato al prossimo capitolo.. hahaa
anyway, it's your fault u.u
Hahah posta presto baby *____*

31/12/11, ore 22:58

No... tu non avevi detto che Daniele aveva una ragazza!!!
(Yeeeah manca quasi un'ora a mezzanotte!!)
Ma comeeee?! E il nome mi sta anche antipatico! CLA- CHE COSA? Ah sì giusto, Clarissorribile.
Antipatia e odio profondo per questo personaggio appena entrato, che ha scombussolato tutte le mie pippe mentali su Giselle e Daniele! = 3= (?)
(Waaaah stà per incominciare il 2012!! Sì lo so, ho due personalità diverse in questo momento xD
W Arianna! Invece per quella piccolina ho una stima enorme!
Essì, eh! Tu sei B - R - A - V - I - S - S - I - M - A! Ma anche meravigliosa, fantastica, stupenda e altri aggettivi che credo di aver già detto nelle recensioni che ti scrivevo di Kilari (in effetti ho un piccolo deja-vù ^^")
(WeeeeeH è quasi finito l'anno con l'ultima cifra dispari!!)
Va bene, quel momento è stato più che meraviglioso, e che dire? Trooooooppo divertenti i commenti personali e di cronaca di Giselle! xD
Beh alla prossima!
Sarà il 2012 quando ci rivedremo!
Bye and kiss
Julia_Phantomhive

31/12/11, ore 19:20

Ohhhh finalmente il bel tenebroso Daniele si fa vivo ;) e non sembra così nemmeno scontroso, almeno con Giselle XD speriam bene ;) Arianna mi fa morire :P
Alla prossima e auguri di buon anno !!! ;)

31/12/11, ore 17:48

Amo Daniele *-* Già detto? xD
Comunque anche qua hai fatto qualche minuscolo errore xD ma non è niente di che quindi nn ti preoccupare... Capitolo FA-Vo-Lo-So <3 anche perchè c'è il mio ragazzo Daniele (?) xDD
baci :*
AnOnima G