Loving Meaningless Love Forever
di __Lily

20/01/12, ore 21:05

Non so che dire, lo trovo bellissimo come gli altri!!
Complimenti davvero (:
Spero riuscirai ad aggiornare presto!
Miss_Weasley

19/01/12, ore 22:14

Quasi alla fine vuol dire che non è finita :) bene bene bene :)))
Il capitolo a me piace, avrei voluto vedere un bacio, ma aspetto il prossimo
E poi voglio vedere anche che riservi per il prossimo capitolo
Complimenti ancora *-*
A presto
Ginevra :)

19/01/12, ore 19:35

M E R A V I G L I O S A ! ! !  Anche le altre sono stupende!! Non vedo l'ora di legere il continuo!!! *^*

19/01/12, ore 16:41

come non ti convince!! o ma dai è da una vita che lo aspettiamo è uscito una meraviglia e tu non sei contenta!?XD
comunque come già detto ADORO questo capitolo ma sono triste perchè frapoco..snif..snif finirà!!!!!!!
ed ecco scoperto il mistero è solo perchè il vecchiaccio sta male! ma lascialo crepare dico io!!
cooooooooomunque sinceramente non mi aspettavo che harry e ginny si mettessero in mezzo ma alla fine è stato un bene, l'ultimissima parte fa commuovere!

sei una genia
spero aggiornerai presto!

19/01/12, ore 15:59

Tanto tanto tanto amore verso questa storia! Ti mando un abbraccio virtuale xD
Che teneroni. Non devo piangere, non devo piangere, Juliet cavolo non piangere!! Uff però mi fai ridere e piangere come una scema davanti al computer, sembro pazza. Quanto amore verso Harry che è così coccoloso! Aires Malfoy tu sarai una figa, insomma con i genitori e nonni che ti ritrovi!
Non voglio essere vicino alla fine, no no non voglio! Prolunga prolunga, a me di certo non dispiace... Continuerò a seguirti anche se scriverai cavolate (cosa che credo impossibile).
Un bacione enorme,
JAB

P.s Metti il secondo nome ad Aires? Spero di si ;-)

18/01/12, ore 14:13

Ti ho già detto che AMO questa storia? Beh in caso non l'abbia fatto... IO AMO QUESTA STORIA!! E' troppo bella. Non hai idea di quante emozioni tu riesca a farmi provare contemporaneamente. Dio vorrei poter avere Luna vicina solo per abbracciarla forte forte. Spero davvero che tutto si riscolva perchè io amo davvero questi due insieme... Sono una delle mie coppie preferite! Mi sono sempre immaginata una Lily che cerca di mostrarsi forte ma che in fondo è molto fragile, e poi uno Scorpius che cerca di proteggerla dagli altri senza capire che lui riesce a farle più male di chiunque.
Spero che tu non mi faccia aspettare troppo.
With love,

17/01/12, ore 20:58

scusa scusa scusa scusa!!! sono imperdonabilmente in ritardo! causa di forza maggiore!XD
allora io adoro letteralmente tutto il capitolo! dall'inizio alla fine! ma il finale è dolcissimo!!
solo una domanda in che senso trasfigurarsi cominciava ad essere faticoso? nel senso si trsfigura la pancia??
però il carma è il carma! trovarselo sempre fra i piedi è...è non so come dirlo

e così Harry non vuole che la sua bambina lavori..ma perchè sa che è già stressata e lavorare potrebbe danneggiare la salute della bambina o per istinto protettivo verso la figlia?

in conclusione adore questo chappy e spero aggiornerai presto
xoxo

scusami se sono stata breve

17/01/12, ore 20:31

Mi piace molto, molto, molto la tua storia!
La trovo particolare e dolce!
Complimenti, davvero :3
MI incuriosisce molto Scorpius, e mi chiedo quanto dovremo ancora aspettare per sapere perché ha sposato Lara...
Miss_Weasley

17/01/12, ore 19:27

Complimenti sei davvero veloce ad aggiornare e questo capitolo è davvero carino...speriamo che Scorpius noti qualcosa di strano in Lily ;)))
aggiorna presto e continua così !!

17/01/12, ore 14:41

Ciao molto bello questo capitolo, ho poco da dirti, solo una cosa: ASPETTO CON ANSIA IL TUO PROSSIMO CAPITOLO!
Baci
Lulyx <3

17/01/12, ore 01:48

Carino. Ma non mi piace che i due si chiamino usando il secondo nome. Loro sono Lily e Scorpius, non Luna e Hip.
Peyton

16/01/12, ore 22:58

*-*
la storia è meravogliosissima *-*
Forse è al punto della svolta, ma Lily deve dirlo a Scorpius, deve deve deve.
Il sopranome di Scorpius non è la prima volta che lo leggo ma io lo adoro, anche se preferisco Hyp ^^
La storia mi appassiona sempre più
Spero aggiornerai prestissimo
Un bacio
Ginevra

Mamma mia che bella!!!! è S T U P E N D A !!!!  Spero aggiornerai  presto perchè io amo la tua storia!!!!!

che bello! che bello! hai aggiornato e molto in fretta direi.
questo capitolo mi piace molto perchè lily ammette che non riuscirà mai a dimenticare scorp, ed è giusto che sia così!
e poi lui ci da quallche indizio sul perchè ha sposato l'Oca!
e se non saranno motivazioni valide saranno guai seri per lui!!!!!XD
mi piace anche la figura di astoria, immagino che la nonna morta fosse sua madre, e il rapporto tra lei e Lui e lei e lily, insomma fa di tutto perchè il figlio stia con la persona ch ama e cerca di stare vicino a lily per quanto possa! è straordinaria!!!
la parte del reparto maternità è molto tenera...
complimenti hai fatto un ottimo lavoro
spero aggiornerai presto!XD
xoxo

"la bimba sarà bionda con riflessi rossi e occhi grigi " Oh si ragazza ci piace!!  Già me la immagino *.* Sara uno schianto di bambina.
Quanto amo Astoria!! Che donna fantastica. Ho sempre pensato che a lei non fregasse niente del sangue e che volesse solo vedere il figlio felice.
Salazar salvaci tu dalla stupidità che sta dimostrando Scorpius! Scorpius alzati, vai e rincorri Lily!!  Lei è la donna della tua vita, te lo dico io.
Sperando che Scorpius mi ascolti,