Loving Meaningless Love Forever
di __Lily

13/01/12, ore 22:41

Mi piace molto! è il capitolo che mi piace di più per adesso!
Grande!
ps: Un chiarimento: Lily di quanto sarebbe incinta?
Peyton

13/01/12, ore 21:18

è bellissima, come tutta la storia, ma è straziante
La tristezza è fortissima *-* come anche l'amore tra i due
Spero davvero che tutta questa storia finisca bene, odio le storie che finiscono male, anche se sono bellissime, come questa ^^
Complimenti, ogni emozione è sentita
a presto, spero
Ginevra

13/01/12, ore 21:15

Molto bello questo capitolo ma credo dovresti fare attenzione agli errori grammaticali!
Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bacioni <3 Lulyx <3

13/01/12, ore 20:22

ohhhhhhhh hai aggiornato!! questo capitolo è un po' triste ma mi piace molto perchè mette in luce i sentimenti e tutto ciò che prova James per la sorellina, molto toccante è anche l'ultimissima parte dove lei gli chiede di lasciarla andare anche se penso che desideri l'esatto contrario...o almeno spero...
a quanto pare è intenzionata più che mai a nascondere il bambino o meglio bambina a scorpius...alto tasto dolente
in compenso il nome mi piace molto!! aries sa di regale!XD come deve essere una malfoy...
ohhhh spero aggiornerai prestissimo non vedo lk'ora di leggere un altro dei tuoi capolavori XD

13/01/12, ore 20:05

Cosa c'è di sbagliato in me?!?! Perchè mi dimentico sempre di recensire!!! Uff.
Povera fiorellino mio, comincia a correre Malfoy perchè appena ti prendo ti ficco su per il fondoschiena una stella!! Tanto per rispettare le tradizioni Black!
Tante coccole a James per la sua dolcezza *.*
Visto che mi sono dimenticata di recensire il capitolo precedente (mannaggia a me) ti dico adesso che il nome mi piace tantissimo. Mi immagino una gran bella bambina magari con gli occhi di Scorpius, oh si sarebbe una figa. Slytherin ovviamente.
Prometto che recensirò il prossimo capitolo a costo di tatuarmi un promemoria sulla fronte.
Baci baci

13/01/12, ore 20:01

mi dispiace così tanto per Lily...soffre ma preferisce continuare a tenere Scorpius all' oscuro per non farlo soffrire, non si rende conto che così soffrono entrambi !! E Scorpius per quale motivo ha abbandonato Lily ? spero che ce lo dirai presto e spero tanto che tu abbia previsto una svolta felice nella loro storia ( sono una romanticona :))
cmq la storia è bella e scrivi in modo corretto e coinvolgente !! aggiorna presto !!

ultimamente sono imperdonabile sono costantemente in ritardo!!! chiedo umilmente perdono! a me sembra bellissimo certo che fra questo e l'altro vuoi farmi disidratare a forza di lacrime...no dai scherzo ma è commuovente la scenetta tra lily e james.
nella mia immaginazione james è sempre piuttosto, come dire, "rude" con tutti a parte la sua ragazza e la sua sorellina non so se per te è lo stesso?
cooomunque sono super felice di questo chappy aggiornato con tanta prestezza, non so se esiste la parola....cooooooooooomunque sei stata fantastica ancora una volta! spero aggiornerai presto
xoxo

P.S qquesto chappy l'hai postato due volte

09/01/12, ore 14:11

Juliet non piangere. Juliet non piangere. Juliet non piangere. Salazar sto piangendo!! *comincia ad inseguire Scorpius* Come hai potuto fare una cosa del genere serpe dei miei stivali!!!  Lilian, tesoro spero che tu non voglia fare cavolate o sarò costretta a prenderti a sberle!!
Come fa a non piacerti questo capitolo!!! E' magifantastico!! Secondo me hai bevuto e adesso non riesci a vedere le cose ovvie...
Ti prego non farmi aspettare molto, voglio sapere come va avanti!!!
Baci baci,
JAB

09/01/12, ore 10:33

snif snif..................snif snif.....................snif snif...................mi hai fatto piangere...mettitelo in testa è un gran capitolo in tutti i sensi, a me piace molto a nzi di più e veramente bellissimo.
passando alla storia è arrivato il colpo di grazia per lily povera piccola e povero bambino... cattivo scorpius!!!!
mi è piaciuta molto la parte del vestito, mi ricorda tanto un episodio del telfilm one tree hillXD
certo che anche lei un po' se la poteva risparmiare ma daltra parte comprendo perchè sia voluta andare

il chappy, ribadisco, è bellissimo e tu sei bravissima
spero aggiornerai presto

P.S.
scusa per il ritardo nel recensire
(Recensione modificata il 09/01/2012 - 11:35 am)

08/01/12, ore 15:12

Ciao mi piace molto la tua storia, però devi fare più attenzione ai verbi e agli errori di battitura! =)
Bacioni ti seguirò con interesse Lulyx <3

06/01/12, ore 08:35

na certo che lo è! è molto triste ma per questo non pante hai fatto un caapolavoro! ora però sono curiosa scorpius non sa nulla e forse mai lo saprà giusto? a quanto ho capito i malfoy o almeno astoria accettano lily e allora PERCHE'????????? perchè quell'idiota dice quel che dice e fa quel che fa????? ah io proprio non lo capisco...oddio posso immaginare la povera lily che piange disperata al matrimonio, ma è così masochista da andarci??? ora ti lascio alla stesura del prossimo chappy che spero arriverà presto

03/01/12, ore 23:02

snif snif...........snif snif..............snif snif
ok è ufficiale sto piangendo questo capitolo è troppo commuovente! se nel capitolo precedente ho adorato il rapporto che hai instaurato fra Ginny e Lily ora, e per sempre posso dire di amare il rapporto che lily ha con harry!
sono troppo dolci!
e così un peso è tolto ha dato la notizia alla famiglia, o per lo meno una parte di essa. almeno così ho capito
una domanda ma alla famiglia andava o non andava a genio il giovane Malfoy? perchè da quello che fai dire a lily pare proprio di no...
cooooooooomuuuunquuueeeeee il capitolo è stupendo e come avrai capito lo adoro LETTERALMENTE!
spero aggiornerai presto

02/01/12, ore 15:33

Mi piace!! Di solito si legge di Harry e Lily, ma questo rapporto fra Ginny e Lily mi piace molto!
complimenti!
Peyton

01/01/12, ore 22:40

ohhhhhhhhhhhhhh beellloooo! me gusta anche il secondo chappy, anche se le emozioni dominanti descritte sono tristi è stato fatto molto bene adoro questo capitolo! mi piace anche il legame tra lily e ginny lei confida subito alla madre dell'abbandono di scorpius e del fatto che aspetta un bambino
insomma mi piace mi piace mi piace!!!!!!!!
spero aggiornerai presto!
xoxo

bella bella bella!!!!!!!!!!!! oddio sognavo da tempo che qualcuno pubblicasse una storia di questo tipo l'inizio promette bene! spero aggioenerai presto