Under The Table (tradotta da Nonna Minerva)
di Lady Bracknell

27/03/08, ore 15:03

Questa fanfiction è assolutamente esilarante!!! XD XD XD E a quanto ho capito il bello deve ancora venire! *me ha gli occhi cn un velato luccichio di malizia* Ihihih! Comunque... grande Remus!!! Solo lui poteva fare una cosa del genere!! Tuttavia devo dire che è molto carina anche Tonks. Inoltre, si presentano come personaggi a tutto tondo, sebbene Tonks abbia alcuni tratti più "tipici". I miei complimenti sentiti, quindi, per Lady Bracknell!! Non ho mai amato particolarmente il pairing Remus/Tonks, ma ne sto leggendo davvero di carine a proposito, e mi state proprio facendo affezionare! ;) Complimenti anche a te, Nonna Minerva, che hai fatto una traduzione concisa ed efficace, senza troppi fronzoli. Mi pare, inoltre, di non aver visto alcun errore di alcun genere... and so... good job! ;) + tardi leggerò gli altri capitoli... *stesso sguardo di prima* XD

21/06/07, ore 15:46

Bellissimo come inizio, è qualcosa di originale, finalmente abbiamo una tonks k non fa da subito la svenevole con rem il quale si mostra solitario e al contempo gentile e pungente. ottimo lavoro di traduzione , sei riuscita a dare tutte le sfumature

Lily Prongs
20/09/06, ore 19:30

bello anche questo cap!eheh la tonks si sta iniziando a rendere conto di qualcosina!;) continua così!

Lily Prongs
18/09/06, ore 18:03

bella questa fic!attendo con impazienza il seguito!!

15/09/06, ore 20:30

Bellissima storia tradotta anche veramente bene, complimenti. Mi piace un sacco sia Tonks che Remus, credo che tra loro le cose siano andate più o meno così, in fondo sono troppo differenti per essere andati subito d'amore e d'accordo. Un periodo di assestamento iniziale ci deve essere stato per forza. Tonks che si materializza nel laghetto delle papere è fenomenale. Ti prego vai avanti a tradurre!!

psyche
26/08/06, ore 16:45

se mi piace? da morire... in realtà non è che sia un'amante di questa coppia, ma la storia è scritta talmente bene che me me sono innamorata.E pensare che ho iniziato a leggerla per puro sfizio-diciamola tutta: solo perchè c'era remus come protagonista!aspetto solo che tu traduca anche gli altri capitoli. Buon lavoro e complimenti!

19/08/06, ore 17:24

ti ho già detto che dobbiamo rifare serate come quella?? dovrò anch'io superare il mio blocco!! cmq la traduzione è ottima (eheheh!! posso dirlo perchè ho controllato la versione inglese alla faccia del voto che mi ha rifilato quella.. ma sorvoliamo..). sto iniziando con calma ad abituarmi a questa nuova coppia, Rem è davvero uno stronzo e lei a volte è davvero pesante.. ma si sa che l'amore non è bello se non è litigarello!! ora non mi resta che aspettare che tu mi passi i nuovi capitoli, tanto lo so che pubblichi anche se non ci sono.. quindi i cari lettori non devono prendersela con me x eventuali errori!! hihihihi!! baci baci P.S. ooooooooops! non è che devi tradurre anche il mio commento?? ... allora: in bocca al lupacchiotto!! (intanto fuggo prima che tu tiri fuori coltelli e altri oggetti contundenti...)

DarkElectra
18/08/06, ore 20:10

Ma questa storia è bellissssima!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! La situazione mi sembra un pò OOC, a dire il vero, ho sempre immaginato Tonks che cascava come una pera cotta per Remus da subito...ma è davvero molto carino anche così ^-^ Ed è una storia divertente, il che non guasta mai...Beh, che altro dirti? Continua a tradurre!!! (e se hai bisogno di una mano, se non hai tempo etc, mi prendo la libertà di renderi disponibile...)

gigia990
18/08/06, ore 19:16

Fantastica! XDDDDD Non ho mai letto una Remus\Tonks, ma questa è davvero favolosa! Spero aggiornerai presto! ^^ Complimentoni, baciotti potti ^0^!

18/08/06, ore 15:40

Davvero carino questo primo capitolo! spero che i prossimi arrivino presto ;)

Anima
18/08/06, ore 12:52

Complimenti per la tua traduzione e ringrazia l'autrice per averci permesso di leggere una così bella storia, aspetto impaziente il prossimo capitolo... bella l'idea di un remus più bast**do! lo fa sembrare più vero....

18/08/06, ore 11:12

In effetti mi ero sempre chiesta come due persone così diverse potessero innamorarsi... sono adorabili XD ! La ff è davvero bella, e tu sei bravissima a tradurre! Complimenti! baci

18/08/06, ore 10:34

Carino questo primo capitolo! E' stato davvero divertente! Complimenti all'autrice e a te che la stai traducendo! Aspetto il prossimo capitolo!!!

Mixky
18/08/06, ore 08:37

spero tu sia veloce quanto brava a tradurre!!!ne voglio assolutamnete sapere di +. Complimenti all'autrice, veramente eccellente.