Can you stop the rain from falling?
di xheysharon

24/01/12, ore 23:34

Oh donna, la tua storia è grandiosa.
Oh, donna, ti prego, fa che sia una Larry xD
Oh, Louis, quanto sei dolce anche quando sei arrabbiato.
Louis diventa così intrattabile solo se ci sei tu di mezzo.
Questa frase mi ha fatta morire *-*
E' così dolce dolciooosa.
Continua presto cara <3
emss .

17/01/12, ore 16:12

Che bella questa storia e questo capitolo è davvero stupendo.
Complimenti.
Aspetto il prossimo capitolo.

tiffy

10/01/12, ore 18:52

vedere Harry e Louis così distaccati è strano D: comunque mi piace molto :3 non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.. penso di aver intuito che cos'ha Louis ma non ne sono sicura comunque :3 brava! scrivi veramente bene :3 a presto xx

08/01/12, ore 11:09

ho letto tutti i capitoli in una volta e mi piacciono tantissimo *^*
scrivi anche molto bene uu
posta presto l'altro capitolo per favore dfkjhgdjfgfdj
e se puoi mi avvisi su twitter, che mi farebbe tanto comodo ahahah
sono @biebzismyhero (se non puoi non fa niente eh)

07/01/12, ore 18:19

Ciao! Ho appena letto i quattro capitoli tutto d'un fiato, e devo dire che la storia promette bene.
Scrivi bene, e i personaggi sono descritti proprio come me li immagino. All'inizio quando ho letto che a Styles
alla fin fine non gli piacevano tutte le attenzioni che le fan gli davano, sono rimasta sciokkata.
Non riesco ad immaginarmelo senza il suo Radar Flirt incorporato!
XD
Per la domanda "Larry" o "Harrybelle", dico solo una cosa: io amo troppo quelle due carote. Nonostante mi piacciono anche se
hanno relazioni con ragazze, questa fanfiction ce la vedo troppo bene come una Larry Stylinson!
Poi fai te, la fic è tua!
Spero che aggiornerai presto ^^
Baci,
A_S

05/01/12, ore 11:39

Ciao,sono una nuova lettrice. Già mi appassiona questa fan fiction e sono molto curiosa di sapere come le cose evolveranno,si sono veramente MOOOOOOLTO curiosa! Continua presto:)
P.S:scrivi molto bene:)

Grande Harry ùù continua! Mi piace davvero molto come scrivi..spero riuscirò a seguirla tutta questa storia dato che ne seguo già un pò :)

04/01/12, ore 20:51

Madonna mia ç_ç mi piace già un casino, metto la tua storia nei preferiti uù tu in cambio potresti leggere e recensire con più di 10 parole la mia? --> http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=913667 grazie mille (:

O.o direi che è un bellissimo capitolo è.è Mi piacciono le storie "nulla è come sembra" a patto che la trama sia chiara e questo non infligga sugli avvenimenti (?) non so se hai capito D: Sappi che nel recensire faró molte figure di merda, perchè nelle recensioni scrivo tutto quello che penso sulla storia e dei suoi personaggi e mi viene al momento ù.ù Bene, dopo la presenza dei one direction a questo talent che succederà? Continua girl Bacioni, Manu <3

02/01/12, ore 02:54

Nuova lettrice!
Allora!
Bhe,già l'inizio mi piace *_________* Non vedo l'ora di sapere cosa sarà successo a Hazza? Avrà perso la sua ragazza? o cosa?
E questa FF sarà una larry? o no?
Aggiorna presto!
Un bacio
L.

01/01/12, ore 21:17

Bellissimo inizio!
Incuriosisce moltissimo :D
Mi chiedo, sarà una larry?
O saranno soltanto migliori amici?
E che ha fatto di così tanto grave Harry?
Aggiorna presto, apparentemente scrivi bene :D
(Recensione modificata il 01/01/2012 - 09:53 pm)

01/01/12, ore 18:38

Adesso voglio sapere chi è che Harry ha perso e se poi ci sarà una Larry. Sono moolto curiosa.