Come In With The Rain
di BBV

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/04/13, ore 20:46

Ho letto la tua prima storia, e adesso vorrei sapere le avventure di Nate e Vic. Mi sono emozionata e non aspetto che l'aggiornamento, scrivi da Dio.

27/01/13, ore 16:01

Ciao vorrei farti i complimenti per questa storia è davvero unica, ho letto la prima parte in una notte e ora ho finito di leggere questa, spero davvero che continuerai, sarebbe davvero un peccato non continuare.. è così bella!! Spero di leggerti presto!
Alla prossima..

14/10/12, ore 14:51

Ehi ciao ! Avevo letto A year without the rain tempo fa, quando ancora non ero iscritta sul sito e giá con quella storia mi sei piaciuta tantissimo. Questo seguito però è ancora più bello ! Non l' avevo notato fino a qualche giorno fa e quando ho visto che avrei potuto leggere ancora le vicende di Victoria e Nathan mi sono precipitata subito e ho letto con avidità questi dodici capitoli. Victoria alla fine è riuscita a diventare una cantante di successo e Nathan ha messo la testa apposto. Tra i due però c' è una certa tensione... Il modo in cui hai finito questo capitolo è decisamente enigmatico.... Ora che suo fratello si è sposato victoria non dovrà ripartire per tornare alla sua vita ? Spero che lei e Nathan si riappacifichino il più presto possibile, perchè secondo me Nathan prova ancora qualcosa per la nostra bella cantante. Muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo !
A presto, Laura :)

13/10/12, ore 13:54

Odddio sono così contenta che tu abbia aggiornato *--*
La tua storia è stupenda e poi tu scrivi benissimo,ce adoro sta storia *-*
Oh no Nate no ce non può prendersela con Vic,ce lei voleva solo che la verità gliela dicevano Lucas e Carmen almeno credo..
Ce la scena di Shane è proprio fantastica aksjhdgsa *-* Io Shane lo adoro.
Nono no ce cavolo non ci puoi lasciare cosìì çç.
Aspetto il prossimo capitolo.

-Ale.

08/10/12, ore 09:51

Ciao :) Chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo, mi deve essere passato di mente.
Il capitolo comunque l'ho letto ieri sera e lo attendevo da fin troppo tempo! Ci fai sempre disperare, con questi aggiornamenti, però poi se ci posti questi bellissimi capitoli lunghi, ti perdono tutto :P
Comunque, sul serio, è stato alquanto inaspettato. Non me lo aspettavo un capitolo come questo, assolutamente. Cioè, non avevo proprio aspettative - chiariamoci -, però di certo sei riuscita a stupirmi alla grande!
Devo un attimino andarmi a rivedere la storia su Charlotte, perché non me la ricordo benissimo ^^", però ho A D O R A T O Nathan che si è trascinata Victoria in pista. Per ben DUE!, volte. Ah, sospiravo come una scema, nonostante lei facesse la cretina e non lo degnava neanche di uno sguardo, a momenti.
Poi, vabbé, la fine... Cavolo, secondo me se lei glielo avesse detto, di Lucas e Carmen, sarebbe stato meglio. Perché lo sappiamo tutti - tranne lei, Vicky - che Nate ancora è innamorato di lei, quindi magari sì, si sarebbe arrabbiato comunque, ma gli sarebbe passata di certo.
Invece così, ahia, fa più male ovviamente. E' come se lei stessa lo avesse tradito, anche. E forse a Nathan avrà fatto male più il silenzio di Vicky che non quello di quegli altri due cretini. Certo che Carmen c'ha proprio un tempismo assurdo, eh? .-.
Comunque, cavolo, amiamo Shane! Io adoro così tanto le cose fratello/sorella e lui è stato così gijhgagoigorkhdgfigjg, soltanto per lei *w* E poi la battuta finale: morta.
Non ho la più pallida idea di come si metteranno ora le cose. Spero di poter leggere al più presto il nuovo capitolo!
Un bacione, Pina :)

07/10/12, ore 20:33

Oddio... che capitolo! Shane è fantastico, un fratello davvero fantastico. Non so se essere contenta che la verità sia finalmente uscita fuori perché a questo punto, anzi dopo ciò non so che aspettarmi. La scena del ballo è stata intensissima, si percepivano esattamente tutti gli stati d'animo dei personaggi. Per quanto riguarda Victoria e Nathan, beh sono come ha detto Lucas il loro amore li ha canbiati, li ha stravolti, sono diventate due persone diverse ma.. sono cambiate insieme, a causa del Loro amore e quindi Insieme devono ritornare ahahaah questa è la mia sentenza! Complimenti sempre per la tua scrittura! Spero a presto.

07/10/12, ore 19:13

oh mio dioooooo...questo capitolo è stupendo, adoro Shane che anche se agitatissimo è corso in aiuto alla sorella, mi dispiace tantissimo per Nate che non si meritava di essere lasciato cosi,ma non è giusto neanche che lui se la prenda con Vic, alla fine lei lo ha fatto solo per proteggerlo, perchè lei lo amaancora e sono sicura che presto succederà qualcosa tra di loro. La scena del ballo è bellissima perche tramite le tue parole sono riuscita a capire una tale intensità nei protagonisti, una sorta di elettricità. come sempre mi hai reso felicissma e mi ha rapita, perche non riuscivo a scollare gli occhi dallo schermo. Spero aggiornerai presto perchè voglio leggere di piu su questi due pazzi che adoro!! baci Anna

14/08/12, ore 22:52

Carmen che scapperà con Lucas, i genitori di Rain presenti al matrimonio ancora forti dopo la morte della figlia insomma molte novità in questo capitolo!!!
Nathan dopo averla vista parlare con i genitori di Rain affrontando il dolore di un orribile passato comincia a rivederla sotto una nuova voce ma mi chiedo come reagirà quando scoprirà Carmen insieme a Lucas , non ne è innamorato perchè lo è di Victoria ma una brutta reazione me l'aspetto.
Ciaooo

13/08/12, ore 10:18

Ciaoo sono molto felice che tu abbia messo il continuo di quella fantastica storia :)
Spero che continuerai ad aggiornare :D
Bellissimi capitoli,come al solito devo fare i complimenti veramente bellissimi!

05/08/12, ore 14:42

Bhe che dire????? Questa storia è FANTASTICAAAAAAA, mi ha colto di sorpresa l'andamento della vicenda di Vic e Nat....Questa storia è WOW....
Complimenti, mi è piaciuto anche il modo in cui descrivi tutto....
Brava complimenti ancora

24/07/12, ore 11:54

Eccomi!
Non potevo mancare:):)
all'inizio la parte della voce mi è piaciuta tantissimo..come ti avevo già detto è qualcosa che, cavolo, mi ha proprio colpito..e posso solo immaginare quanto deve essere stato frustrante per Vic non poter rispondere a Emma tutte le volte che lei le faceva una domanda!
La reazione di Emma è stata, in qualche modo, giusta. Lei non mi è mai stata particolarmente simpatica però vede nel tradimento di Carmen una sorta di giustizia, una piccola vendetta. Non credo che sia un atteggiamento particolarmente  "maturo", ma al 100% comprensibile e umano.
Vicky considera, in qualche modo, Nate ancora suo e lo vede fragile, tradito è giusto che lei si arrabbi, che in qualche modo voglia proteggerlo..
Gridava, gridava forte dimenandosi dall’aria, tagliandola con gesti privi di significato, sotto lo sguardo finalmente sconvolto di Emma.
Immaginare questa scena mi ha stra messo disperazione.. la vedevo quasi, Vic, urlare senza voce e poi con un filo di voce, gesticolare per esprimere ciò che aveva dentro.
La decisione di Lucas e Carmen..boh..io credo che dovrebbero dirlo a Nathan, almeno dirglielo! E poi anche andare, se vogliono, ma prima parlare con lui!!
La scena tra Shane e Vic credo che sia stata la parte più bella del capitolo..in qualche modo si è visto come sono cresciuti, maturati...
Con una mano sulla bocca per trattenere un singhiozzo, Vicky avanzò verso di lui.
«Sei bellissimo».
«Ho cercato di farti dire una cosa simile per vent’anni. Perché ora che me lo dici non sento altro che…».
«…hai voglia di piangere?».
«No, che ti voglio bene».

<3 <3 Anche la parte con il gestaccio ci stava benissimo, ma non volevo fare una citazione troppo lunga :D Comunque complimenti perchè da queste righe traspare proprio l'emozione che Vic e Shane stanno provando..bravissima!
Sinceramente mi aspettavo che i genitori di Rain fossero arrabbiati con Vic, non so bene perchè,ma ho sempre pensato che tutti la accusassero..invece qui si nota il loro affetto che li lega a lei. Sono curiosa di sapere cosa le daranno, ma credo che sia qualcosa appartenuto a Rain, qualcosa che voleva che lei avesse forse, oppure qualcosa che loro pensano che potrebbe servirle..
Infine l'ultima parte..beh..non mi aspettavo che Vic fosse così diretta con Nate anche quando parlava di sè..e invece è stato bello vedere che era totalmente sincera con lui, totalmente se stessa..
"Eppure, nonostante sento di essere tanto fragile da potermi spezzare…non succede mai. Continuo a reagire, e allora penso di essere forte."
Io un po' concordo con la risposta di Nathan..non tanto sul fatto di essere una bambina, ma più che altro sul fatto che lei vorrebbe essere perfetta..più che altro vorrebbe sempre essere all'altezza della situazione e riuscire a frontaggiare tutto nel modo migliore..solo che nessuno è così..magari Vic in questo periodo ha trovato un po' di stessa e forse sta imparando a conoscersi..cero che un aiuto di Nathan non guasterebbe!! (messaggio non molto subliminale :D)
Alla prossima, sono proprio curiosa..magari se Lucas e Carmen se ne vanno quei due hanno qualche possibilità in più!
Shadow

03/07/12, ore 20:14

Scusa il ritardo per la recensione! Gli esami universitari e lo studio portano troppo tempo!
Allora La frase all'inizio sulle stelle è fantastica! *-*

Non mi piace vedere Nate e Vicki diciamo Litigare..E se solo Nate sapesse i pensieri di Vicki..forse sarebbe meno arrabbiato! E vedere la povera Vicki in lacrime a causa di Nate..fa venire tristezza! Ma perchè questi due non si rimettono insieme? Si capisce che si amano ancora!

Ah io al posto di Vicki un bel passaggio da Nate lo avrei accettato volentieri! Auahuaha sarà che ho paura del buio e di rimanere sola in una strada buia (?)
Ahahhaha no ok non dovrei ridere delle disgrazie altrui..ma la scena in cui Vicki perde la voce..fa ridere xD Povera però..a lei la voce serve per Lavorare!
La Parte finale è fantastica *-*

.Anto.

01/07/12, ore 22:12

Mi spiace di non aver avuto modo di recensire ad ogni capitolo, perché la storia merita davvero, quindi mi scuso per la mia pigrizia. Questo capitolo, però, dovevo proprio commentarlo!
A Year Without Rain è stata una delle prime storie originali che mi ha colpito moltissimo e solo oggi ho scoperto che c'era il suo seguito, quindi mi sono precipitata a leggere e ho letto questi dieci capitoli tutti d'un fiato!
Mi complimento davvero con te! Perché mi hai entusiasmata moltissimo e adoro il modo in cui scrivi, sia in prima persona che in terza.
Parlando della storia, non mi sarei mai aspettata un tradimento da parte di Lucas, lui che è il ragazzo più dolce di Longwood, e poi pensavo veramente che avesse ancora una cotta per Vicky :D
Parlando di Nathan e Victoria, loro due insieme sono così, bhè, loro. Si completano! E mi è piaciuto il paragone con Catherine e Heathcliff di Cime Tempestose. Lo scontro tra i due, comunque, mi è piaciuto moltissimo.
E adesso mi chiedo veramente cosa succederà!!
Complimenti ancora per la storia :D

18/06/12, ore 19:47

Mi sono interstadita con questa storia, perchè è una delle pochissime volte che non riesco a comprendere la protagonista. Non riesco a intuire quello che pensa, quello che farà, come si evolverà la storia. E il protagonista maschile non è da meno, eh. Ma anche gli altri personaggi secondari.
E a sto punto, mi viene da pensare che è proprio l'autrice a essere così...ermetica. Lo fai volutamente o è il tuo modo di scrivere?
Naturalmente è una domanda retorica, che mi sono posta ogni volta che leggevo un tuo aggiornamento. E ogni volta, volevo recensirti, ma non riuscivo a esprimermi. Non l'ho fatto oggi solo perchè hai pubblicato un capitolo un pochino più chiaro rispetto agli altri, ma sentivo che dovevo farlo, dovevo scriverti e dirti quello che pensavo.
Mi sono interstadita con questa storia perchè non riesco a capirla fino in fondo,e adesso sono curiosa, tanto e assai.
Cosa ha in mente Victoria? Perchè è così? Perchè Nathan ha quel comportamento che sembra così diverso dalla prima storia che hai scritto su loro?
E tutti gli altri personaggi che ruotano intorno a lei, perchè? A che pro? A cosa servono?
Non fraintendere, perchè non è una critica negativa, anzi...muoio letteralmente dalla curiosità e tutte quelle domande non sono altro che frutto dei mille interrogativi che affollano la mia mente quando ti leggo.
Sei molto criptica ed ermetica, e questo affascina. Ma è anche un'arma a doppio taglio, perchè il lettore potrebbe anche non capire e comprendere.
Ho amato questo capitolo, ho amato Nathan e Vic che si sono urlati contro, amo e detesto allo stesso tempo il modo di reagire di Vic a tutto quello che vive, che la circonda, alle situazioni in cui ci si ritrova.

Fantastica. In tutto.
Continua così e.....mi farai uscire pazza!!!!!! xDDD

A presto, Veronica xD

17/06/12, ore 17:45

Sono secoli che non recensisco una storia...quindi non so bene cosa verrà fuori, solo che a fine capitolo non ho potuto fare a meno di aprire questa pagina e iniziare a scrivere.
Non credo di aver mai lasciato una recensione a questa storia, ma l'ho letta tutta man mano la pubblicavi e ho amato tantissimo "A Year Without Rain" ..spero di riuscire a dire tutto quello che penso in questa recensione..
Allora..inanzitutto COMPLIMENTI! Il tuo stile è davvero notevole: non ci sono errori grammaticali e si legge in modo molto scorrevole..è scritta davvero benissimo!
Victoria e Nathan mi erano mancati davvero, sono totalmente complicati, ma anche..boh.. inseparabili. Non riesco in nessun modo a vederli divisi e non solo perchè sono la coppia principale della storia..solo che loro sono,beh, loro.
Anche se Vic magari non avrebbe dovuto dire le cose in modo così irruento nello scorso capitolo, alla fine ha detto solo la verità. Quella che magari nessuno voleva vedere, ma che però c'è. Non si è inventata nulla..ha solo esplicitato tutto ciò che di non detto c'era nel loro gruppo.

"«La nostra storia è stata una scommessa, Vicky. Quante probabilità c’erano di vincere?», sussurrò sempre più basso.«Se entrambi abbiamo scommesso la stessa cosa, la probabilità era unica».«Contro il mondo?».«Si, Nathan. Cos’era il mondo in confronto a noi due?». "

Questa parte mi è piaciuta tantissimo, in realtà adoro tutti i flash back che ricordano la storia tra Vic e Nathan..forse perchè mi dà un pezzetto di ciò che erano e di ciò che potrebbero tornare a essere. Sono troppo ostinati entrambi, troppo forti..forse è solo questo che rende il loro rapporto così difficile, ma anche così totale..non mi sarei mai aspettata che Nathan si sarebbe messo con Carmen, una ragazza così diversa da Vic..così normale(parla una che è nella media più assoluta;D).

"Dopo anni, erano capaci ancora di gettarsi le più tremende offese e sembrare entrambi più forti, entrambi più distrutti. Quasi come una costante gara in cui l’uno voleva dimostrare all’altro di essere sempre più. "

Questa frase esprime proprio quello che sono..mi ha colpito un sacco..loro sono una contraddizione, il loro amore è una contraddizione, ma è stupendo proprio per questo!
L'ultima parte,però, per me è stata la migliore:
"Poi gridò, e gridò senza rumore.(...)E Victoria, lei portò entrambe le mani alla gola, quasi volesse strozzarsi, ma senza violenza, giusto per controllare di avere ancora un collo su cui poggiare quella testa pesante. Aprì ancora la bocca, scalciò i piedi sul letto sperando di essere lei a non sentire nulla."
Si riesce a sentire la disperazione di Vicky, la sua perdita..certo è momentanea, ma non mi ero mai accorta quanto per lei (per tutti, ma per lei in particolare) la voce fosse essenziale...sia parla di vic che urla, grida, sussurra, ferisce con la sua lingua, canta..la voce è quasi come se fosse l'unico modo che lei ha per esprimersi.
E poi l'ultimissima parte..per la prima volta dall'inizio di questa storia ho provato odio verso Carmen. Quella non è la sua casa!! E che cavolo!! Magari non sarà neanche di Vic, ma di sicuro non è di una che, di nascosto, sta con il migliore amico del suo ragazzo!!!
Ora mi dileguo, volevo ringraziarti perchè mi hai dato, con la tua storia, una spinta per riprendere a recensire  qualcosa..grazie davvero!
Shadow

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]