Last kiss
di jas_

13/03/14, ore 13:25

Premetto che non mi piace leggere one-shot e che questa è una delle poche che ho letto perchè mi ha incuriosita la presentazione, comunque l'ho trovata molto interessante. Mi è piaciuto il fatto di scrivere diverse situazioni come se fossero dei ricordi di un tempo ormai andato affiorati in normali situazioni di vita, come spesso capita. Per quel poco che traspare del carattere dei personaggi in una OS, mi è piaciuto il carattere che hai dato a Zayn come la complicità con Savannah. Nel complesso, anche se breve, è scorrevole come lettura ma, allo stesso tempo, intensa!

29/10/13, ore 15:48

Non ho mai letto qualcosa di così bello!
E' stra-stupenda! <3
Solo che non ho capito il fatto per cui Savannah se ne va :/
Però è scritta veramente bene, è troppo bella! <3

-Oned_FF :) <3

27/02/13, ore 18:09

carina, davvero! l'unica cosa non credo di aver capito perchè lei se ne va ma è molto bella! mi piace come scrivi! sei brava :)

30/11/12, ore 19:58

che bella storia! oddio sono dolcissimi, senti ma io non ho capito loro perchè non si possono vedere , per colpa dei genitori di lei?

22/04/12, ore 23:44

è bellissima, davvero! è triste, questo sì, ma mi è piaciuta un sacco!
ma levami una curiosità, lei perché è andata vai? cioè, dove è andata, non ho capito D:
complimenti, comunque, perché è scritta davvero davvero bene!
xx

19/04/12, ore 14:18

È fantastica! Ma perché si sono lasciati (?) erano così belli c.c sai, anche io vorrei avere un rapporto meraviglioso proprio come il loro, il loro addio mi ha rattristata :( Mmh, non ci fa niente! Spettacolare come sempre! Un bacio e a presto :* M.

01/03/12, ore 18:01

E' stupenda questa OS, Jazza :')
Il rapporto tra i Zavannah mi é piaciuto un sacco, come però mi é dispiaciuto il loro 'addio'. :c
Che poi non ho capito perché si sono lasciati (?)
*si sente stupida*
mmh, vabbé.
Sei meravigliosa come sempre. <3
sciao :3

01/02/12, ore 10:41

Sei una meraviglia!!! Comunque quando ho letto "«Savannah» mormorò Zayn con la voce strozzata.
La ragazza si voltò a guardarlo, con lo sguardo spento, ma trovò comunque il coraggio di sorridere, anche in quell’occasione." pensavo avessero tipo avuto un incidente, sarebbe stato triste e romantico (?) ok forse no, sorvoliamooo Sei bravissimaaa <3

06/01/12, ore 20:57

Questi due sembrano usciti dalla confezione di baci perugina *ww*
sono dolcissimi, soprattutto lui che sembra davvero innamorato (si mette pure a ballare con lei nonostante il rischio di rovinare la sua reputazione, PARLIAMONE uù) e nonostante il finale non proprio felice mi è piaciuta un sacco questa OS :) ora non aspetto altro di leggere la long con gli stessi nomi del personaggi (già il primo capitolo in anteprima l'ho adorato) ee niente...un bacioperugina (?) <3
Ally

05/01/12, ore 00:13

Questa OS è un qualcosa di fantastico,davvero.
Mi è piaciuta tanto. *-*
Zayn innamorato è semplicemente meraviglioso e mi piacerebbe vederlo anche nella long,anche se hai detto che non avrà a che fare con questa OS.
Savannah è un nome stupendo,lo adoro anch'io. *-*
Bhè la aggiungo alle preferite perchè mi è piaciuta davvero tanto.
Me ne vado,ora.
Ho finito di intasare le tue recensioni (?).
Ciao ciao. <3

04/01/12, ore 23:05

bellissima anche questa! triste ma bellissima! :'(
davvero scrivi troppo bene! un bacio! <3

03/01/12, ore 11:46

Poveretti dai(?) prima mi fai morire di diabete e poi me li lasci a vuoto :'( comunque è come sempre molto bella, mi piace come scrivi cosa che ti ho detto già. Spero vivamente che tu continui a scrivere Baci, Lena ♥

02/01/12, ore 13:48

verso la fine stavo per piangere ):
ma mi devi spiegare una cosa eh ùù ahahhaha
comunque, savannah è lkjhgfdsa e nella long starà con zayn? vero? VERO?!
non ho letto e recensito ieri perché mi ero addormentata, ma ora sono qui (?)
sto sclerando HAHAHAH
alla prossima one shot (?) <3

02/01/12, ore 00:11

Ma com'è triste! D: Poverini, perchè si sono lasciati?
Come hai potuto essere così crudele? D: (hahaha no vabbè) è anche vero però che non tutte le storie possono avere un lieto fine, rimarrai piuttosto sorpresa infatti! Sorvolando...è una bellissima one-shot *_____* mi piace sempre un sacco ogni cosa che scrivi, lo sai? si lo sai. Nel caso non te lo ricordassi meglio riscriverlo, scusa se ci ho messo tipo un'ora per recensire e tutto ma è successo un casino con mia cugina, all'ospedale ma cose che succedono è piccola, ma tralasciamo anche questo aspetto.
Ma le immagini che metti nelle storie sono sempre prefette, usi photoshop? No perchè la mia fa cagare, letteralmente. Come avrai anche notato, tornando alla storia sono stati i 10 minuti più interessanti della giornata, davvero! Molto coinvolgente e drammatica, mi piace.
E Zayn poi kdlsajfsdhfvduavhdsfivhifvhihyiuevgfhuiwehbvjdsboivfhwhfvgrepgvhywregt82r2fjk beh DJ MALIK è DJ MALIK. HAHAHAHAH
Non ho ancora capito, come accennavo prima perchè si sono lasciati ma tutto sommato va bene così, lasciamo il vantaggio del dubbio (?) si dice così? vabbè...
Beh che altro dire? Niente, penso di aver detto tutto ma poi la storia parla da sola, come sempre! Ancora auguri e su con la vita! :3
Anche Jimmy ti fa i suoi complimenti! <3
Anna.

02/01/12, ore 00:10

In lacrime sono çwç dfhgkjdhg
Mi sono innamorata di questa one-shot dico sul serio, è tipo...bellissima?!
dire che è bellissima è riduttivo, secondo me.
Boh, la amo! *-*
Non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue tante invenzioni (?) ahaha :3