Voglio Solo La Tua Felicita'.
di __CrazyHeart

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
18/07/12, ore 21:12

uhm, sì, mi piace questa storia,
continua presto, eh. uu
un bacio,

federica.

06/07/12, ore 14:08

Allora, ho voluto scrivere la recensione alla fine di tutti i capitoli per fare una recensione generale. Bhe, che dire i capitoli sono scritti benissimo sia per quanto riguarda la grammatica sia perchè sono molto convolgenti e con molti colpi di scena( che io adoro). La storia sin dall'inizio mi ha "presa" e non ho potuto non continuare la lettura; Poi mi piace anche il fatto che nonostante tutte le incomprensioni tra i protagonisti, tutto si sia risolto con il lieto fine. Davvero una bella storia! Spero che continuerai a scrivere alte storie! :) Complimenti davvero!

05/07/12, ore 19:23

Fin'ora ho avuto il tempo di leggere semplicemente questo capitolo, ma devo dire che, quando avrò più tempo, leggero tutta la storia dal primo capitolo.
Che dire, scrivi molto bene e la storia sembra molto carina. La trama è molto coinvolgente, e questo capitolo è kdgjkgjdf *-*
Mi piacerebbe che passassi anche da me, qualche volta ^^
Ciao (:

@___styleswilly

30/06/12, ore 12:25

Criiiiiiii <3 questa volta l'ho letto mentre ascoltavo Give Me Love di Ed... è tragica la mia situazione :) E' Aspetto il prossimo capitolo :D con ANSIA. <3 ti voglio bene, Lizzy

27/06/12, ore 14:52

Ciao..
Ho letto tutti i capitoli della storia in un giorno..
Sn tt stramega belli!! Sei bravissima, davvero!
Adesso sn curiosisssssssssiiimmmiiiisssssssiiiiimmmmmaaaaaaa di sapere cm va avanti la storia..
soprattutto tra zayn e cri!!!
Quindi ti prego...posta presto un nuovo capitolo!:))
Ti dico ancora che sei bravisssimaaaa!:))) ahahah
Ciaooo..
con affetto,
Paola:))<3
(Recensione modificata il 27/06/2012 - 02:53 pm)

24/06/12, ore 22:36

Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo, nonostante sia molto triste. Trovo che sia veramente ingiusto che non si possano avere visite in questa scuola. Capisco che è una cosa molto grossa, ma due anni cavolo, sono tanti! Chissà come farà a stare senza Lou, senza Zayn, senza El, senza tutti insomma loool
Sai che morivo dalla voglia di leggere in continuo di questa storia? Mi sono fatta davvero prendere da questa ff, mi piace un sacco!
Devo dire che sei davvero molto brava, complimenti *clap clap*
Sono curiosa del continuo, veramente, aggiorna presto!
Ciao,
Maddie x
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 10:44 pm)
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 10:47 pm)

24/06/12, ore 19:15

Allor, a parte il fatto che adoro la sotria, volevo dirti che scrivi troppo bene! per il lettore è piacevole leggere le tue stroie e il tempo passa velocemente. questa recensione fa moltogiornalista. ;) No davvero, è bellissima :3

21/06/12, ore 19:58

HERE I AAAAAAM (?)
Ok, la fine è commovente, quindi non so cosa dire >.<
Finalmente Lou ragiona, eccccheccazzo u.u
WHOWHOOOOO ce l'ho fatta ti ho recensito tutti e 2 i capitoli #fuckyeah
Love you biiiitch **

21/06/12, ore 19:41

Ok, mi sento una shit perchè ti recensisco solo ora T.T
Alloraaaaa per prima cosa: cazzo di Louis Tomlinson, non ti permettere MAI più a dare uno schiaffo alla dolce Cri, con tanto affetto :3
seconda cosa: cazzo di Zayn Malik, non provare a fare la ramanzina a Cri perchè ti tiro un pugno, sempre con affetto :3
terza cosa: Eleanor, sei una figa assurda quando tiri lo schiaffo a Louis #likeaboss
quarta cosa: no aspetta non c'è una quarta cosa o.o
Ora recensisco il 20 u.u
Love you bitch *-*

12/06/12, ore 20:02

Wow questa è la parola + consone per tutta la storia fin ora letta, è stupefacente come tu ci abbia messo impegno e passione soprattutto nei dettagli e nelle piccolezze che sembrano talvolta le + travolgenti continua così, ma lascia comunque un po' di spazio anche agli altri ;)
sei fantastica <3 :3

12/06/12, ore 17:18

Oddio che capitolo bellissimo! Zayn ha reagito male.. Poverino, come non capirlo :( Ti prego, dimmi che faranno pace tutti prima che lei parta! Sei bravissima a scrivere, dal primo capitolo ad adesso non sembra nemmeno che sia la stessa persona a scrivere! Per favore, aggiorna presto, sono molto curiosa di leggere il continuo! A presto, Maddie xx

12/06/12, ore 17:02

Che testa di cazzo che è Louis! È tua sorella, dovresti essere comunque felice per lei! Poi santo cielo, se mio fratello mi avesse detto quelle cose lo avrei preso a sprangate sulle gengive AHAHAHAHAH Louis sei un cazzone, litighi anche con El :( che capitolo triste.. Bello ma triste.. Volo (?) a leggere il prossimo, scusa per la recensione orrenda Maddie xx

12/06/12, ore 16:51

Vorrei davvero scrivere una recensione in cui elenco i motivi per cui questo capitolo è bellissimo, credimi, ce ne sarebbero davvero davvero tanti, tu ragazza mi fai emozionare, scrivvi davvero troppo bene (Secondo me sei un'aliena, non puoi scrivere così bene è.é) ma visto che non seguivo questa storia dall'inizio, ho il vantaggio di avere ancora alcuni capitoli da leggere e sono troppo curiosa, dopo quella lettera io mi fiondo direttamente al prossimo capitolo D: Sciao belaaa
Maddie x
(Recensione modificata il 24/06/2012 - 10:49 pm)

12/06/12, ore 16:40

Che capitolo meraviglioso :') I ragazzi tornano dal tour, yee Nel prossimo capitolo probabilmente ci saranno un po' di.. Beh, non si vedono da tre settimane, una scopata ci sta! AHAHAHAHAHAHAHHA sono una depravata? No. Lo sembro? Sí lol Ma Danielle ed Ashley che fanno pace? Che carucce :3 spero che Harry ed Ashley si riappacifichino, sono una bell coppia! Niall e Francesca, finalmente anche loro si baciano *^* La collana. Quando ho letto quel pezzo sono collassata. Che cosa bellissima :') 'You're my kriptonite', che cosa bella cavolo.. AHAHAHAHAHHA MA EL CHE GLI FA: com'è Zayn a letto? Ahahahaha io gli avrei risposto: com'è Lou a letto, invece? Ahahahah no, ok me ne vado. Sciao meraviglia, Maddie x x

12/06/12, ore 16:22

Pensava di passare un compleanno di merda e invece si è scopata Malik, mmh.. Bel regalo di compleanno! AHAHAHAHAHA OK, sembro una pervertita. Comunque questo capitolo incentrato sulla coppia Zayna? Cryan? Zastina? AHAHHAAHHA MA ANCHE NO. Comunque, questo capitolo incentrato su Zayn e Cri mi è piaciuto un sacco u.u in questo capitolo hai avuto un sacco di recensioni, sono contenta per te u.u Ciaociao Maddie x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]