Little Numbers
di iknowitainteasy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/06/15, ore 18:49

oh, che dolci!! beh, questa cosa dei numeri sconosciuti mi piace molto... cioè in realtà il mistero che c'è dietro mi piace sempre, ma con la Klaine di più! Non vedo l'ora dei prossimi sviluppi...
Mary

12/06/15, ore 00:40

Vorrei poter mettere una bandierina dorata. O un trofeo o qualcosa del genere.
Questa storia è... Magnifica, davvero.
L'ho letta tutta in un giorno e potrei rileggerla venti volte di seguito e tutte le volte sarebbero belle come la prima, forse anche di più.
Se non fosse per il tuo meraviglioso lavoro di traduzione non l'avrei letta, perché io e l'inglese, per quanto io lo adori come lingua, non siamo in rapporti così stretti. Sono convinta che mi odi. Tanto.
Ringrazio di cuore te e l'autrice per... Be', per la fanfiction in generale.
È sicuramente tra le mie preferite e tra le più belle che io abbia mai letto.

20/04/14, ore 10:08

Ciao!!  Ho appena finito di leggerla tutto d'un fiato, non riuscivo a staccarmi!! Che dire l'ho adorata, e le foto , video e canzoni hanno reso il tutto più reale. Riuscivo a immaginarmi benissimo le varie situazioni e conversazioni, quindi complimenti davvero!!

28/07/13, ore 17:54

Questa storia è semplicemente fantastica *-*

23/07/13, ore 22:56

Ciao! Avevo già letto tutta la storia, ma non ho mai avuto tempo per recensire u.u Quindi ho deciso di rileggerla così da poterti dire cosa ne penso ^^ Aaaallora, prima di tutto il cucciolo che vomita addosso a Blaine è la cosa più dolce e divertente del mondo XD Kurt è sempre Kurt con il suo grande e grosso scudo di sarcasmo (loool, so che qualcuno ci penserà XD) E il fatto che tutta la storia si scritta sotto forma di SMS è una cosa divertentissima e veramente originale, complimenti ;) Il meglio è stato quando si sono detti il nome dal nulla ed entrambi non hanno capito niente, ahaha XD E niente, adoro, adoro e adoro ^^ Ancora tanti complimenti :D

19/12/12, ore 21:38

Questa è la cosa più bella che io abbia mai letto! sul serio! è bellissima,me ne sono innamorata!
Sentivo tanto parlare di questa fan fiction e allora incuriosita ho iniziato a leggerla anche io e ne è valsa la pena! Ho iniziato a leggerla due giorni fa!
Apparte che i protagonisti sono Kurt e Blaine e non potevo non amarli xD ma poi è scritta bene e in un modo diverso dal solito,è originale...ed è una storia che prende,affascina.
E vogliamo parlare di Bradshaw e James? ahah adorabili! E Rachel? mitica xD

13/12/12, ore 19:05

Ammetto che avevo sentito parlare di questa fanfiction ma non mi aveva mai attratto molto anche perché non avevo mai capito di cosa trattasse.
Posso ammettere dunque che è davvero stupenda, anche se è un po' difficile che due sconosciuti diventino amici in un paio di settimane con dei messaggi..
Oltre a questo devo dire che è una bella storia, sopratutto perché Kurt e Blaine si comportano come normali ragazzi che messaggiano!
Vado a nascondermi in un angolino visto che sono l'unica Klainer esistente a non aver ancora letto questa ff ç_ç

10/12/12, ore 20:15

Ogni volta che la leggo è come se fosse la prima! Semplicemente meravigliosamente stupenda!

18/11/12, ore 14:38

Questa è in assoluto la mia fanfiction Klaine preferita.. la sto rileggendo ed è fantastica, amo il fatto che ti travolga nel suo mondo e cancelli ogni traccia di altri universi o altre visioni dei personaggi.. Kurt e Blaine che si conosco per caso, e la storia che va avanti per curiosità e abitudini.. Semplicemente geniale. I miei sentiti complimenti alla scrittrice, ma anche alla traduttrice. Grazie per avere partorito entrambe questo capolavoro. Credo che recensirò (con molto piacere anche) tutti i capitoli. <3

15/11/12, ore 21:18

Credo sinceramente che sia una delle più belle FF di sempre. Me ne sono innamorata. :)
Complimenti, la traduzione è fantastica!
Brava tu e brava soprattutto l'autrice! :)

PS: I Klaine conquisteranno il mondo. <3

26/10/12, ore 18:49

Dire che la amo è un eufemismo!
E' questa che mi ha fatto nascere la passione per le fanfiction!
Quindi ti ringrazio di averla tradotta :D

10/09/12, ore 01:19

Ho letto solo i primi due capitoli (che avevo letto in inglese tempo fa, comunque!).
però vorrei dire una cosa... questa storia è una sorta di grande plagio di "le ho mai raccontato del vento del nord". Solo che lì era con le e-mail... che delusione!
tu non c'entri niente, ovviamente ;)

ps: il libro in questione eil suo seguito sono molto carini, esilaranti! te li consiglio ^^

28/07/12, ore 21:16

Questa storia è molto accattivante,l'ho divorata tutta insieme ** attendo con ansia il capitolo 18 :3

03/07/12, ore 21:17

1) Bellissimo il modo in cui scrivi. Mi ispira molto ed è anche originale far passare una storia attraverso dei messaggi.
2) Scritto molto bene, mi piace come Kurt qui risulti un pò più "manipolatore", o comunque meno innocente!
3) Li voglio anch'io messaggi così durante le lezioni :c
Complimenti, non vedo l'ora di leggere gli altri 16 capitoli :')
Mauro.

19/06/12, ore 21:48

Per l'autrice: Semplicemente complimenti! Hai avuto un'idea molto originale e sei riuscita a realizzarla al meglio! Anche perchè può sembrare facile, ma scrivere sotto forma di SMS può risultare confuso invece ti sei comportata molto bene! Brava, leggerò con piacere anche gli altri capitoli!
Per la traduttrice: Complimenti anche a te che sei riuscita a rendere al meglio la storia!! Brava brava ed è anche grazie a te il successo di questa fan fiction! :D
(Recensione modificata il 20/06/2012 - 12:59 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]