One direction to.... London
di Gaia_Horan

17/04/13, ore 05:09

devi assolutissimamente continuaree T.T non puoi lasciarci sul più bello , continua è una bellissima storia.. Ci sono rimasta di merda "a quel punto prendo la mia decisione e" .. Cosa e??!! Dioo sono troppo curiosaa :33 poi se si parla di Nial u.u Cmq brava anzi bravissima ,mi hai sorpreso io pensavo che succedeva qualcosa tra Harry e Gaia invece no :O ..
ps:CHI COME ME LA LETTA SOLO ORA ?!?!? ahahaha <3
un bacione la tua lettrice Gresy <3

01/01/13, ore 17:04

scusami se scrivo e mi faccio viva solo ora ma non avevo tempo di scriverti che la tua storia è stra fantastica e devi assolutamente continuare :)  prommetto che mi farò sentire più spesso e spero che tu non decida di non scrivere più T.T
un bacio kiara

08/08/12, ore 17:57

Anche se non hai nessuna recensione la prima te la dò io ti prego continua è troppo bella questa storia e mi hai lasciato di merda con il finale ti prego continua

14/03/12, ore 22:06

Ehi, sei bravissima, complimenti, mi piace proprio il modo in cui scrivi!
Di nuovo complimenti! :D

Quando hai del tempo, se ti va naturalmente, ti andrebbe di leggere le mie storie? :D

A prestooo!

25/02/12, ore 17:53

ciaooo, mi piace tanto la tua storia.... sono curiosissima della continua

QUINDI....veloce per il prossimo capitolo perchè sono in ansia XD

OK BASTA ._.

un bacioooo :*

P.S: quando non sai cosa fare ti andrebbe di leggere la mia storia?

Spero ti piaccia...poi fammi sapere cosa ne pensi! :D

grazieeee! ALLA PROSSIMA :D

06/01/12, ore 15:49

Davvero carina, la scrittura è semplice, nulla di che. Se vuoi un cosngilio mi soffermerei maggiormenete sulle descriioni di luoghi persoanggi e sensazioni provate e non usare colori perchè rendono fastidiosa la scrittiura, per il resto carino.

06/01/12, ore 15:21

Hei Gaia ho letto tutti e 3 i capitoli in pochissimo tempo.
Questo perchè la storia ti "prende". Comunque la storia è molto carina ed è scritta anche bene.
Complimenti davvero.

baci.

02/01/12, ore 23:47

Ciao! Beh, allora come primi due capitoli mi piacciono molto! Spero solo continuerai al più presto!
- xharrysdoll xoxo

02/01/12, ore 22:14

Mi piace molto devi assolutamente continuare il tuo modo di scrivere è ottimo <3 Baci e continua il prima possibile ;D Da Jessica

02/01/12, ore 15:40

Mi piace come storia... continuala al più presto... adesso sono molto curiosa di sapere cosa succederà a Londra... <3