Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Gaia_Horan    25/02/2012    3 recensioni
Ed è da un viaggio, merito della mia migliore amica, che mi ritrovo a vivere in una grande citta a vivere il mio sogno di diventare una famosa scrittrice di successo ma che ben presto, questo sogno, si traforma in una bellissima favola che farà battere il cuore a me e a Veronica
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Gonna o vestito questo è il dilemma” “Vero, stiamo andando a mangiare una pizza e vedere un film con dei ragazzi non andiamo ad una sfilata di moda” “Lo so, ma c’è Harry e io voglio fare colpo e poi magari gli altri 4 sono carini e trovi quello giusto cosa ne sai” “ Va bhe scegliamo cosa indossare perché se no arriviamo tardi e far capire subito come siamo fatte non mi ha… Ahah” alla ...fine dopo litigi, dilemmi e risate troviamo il look giusto per andare a casa del riccio: io indosso dei jeans a sigaretta con una t-shirt stampata e una felpa blu con un cuore sopra, mentre Veronica indossa jeans stretti con una canotta panna e sopra una camicia a maniche risvoltate che sembra un vestito. Dopo essere uscite di casa chiamiamo il primo taxi londinese che abbiamo mai preso “Taxiiiiiiiiiii, Taxiiiiiiiiiiiiiiii… TAXIIIIIIIIIIII” “Ma come caspita fanno nei film a chiamare sto taxi in due secondi” “Eddai Gaia non fare la rompi palle subito, chiama l’autista e digli di portarci a casa di Harry… Ahhh”.
Scendendo dal taxi rimaniamo estasiate dalla casa che stiamo ammirando: è una casa molto simile alla nostra solo che è molto più grande e ha un vialetto contornato di banchine e lampioni, vicino al cancello troviamo il citofono con scritto “One Dierction – Styles, Horan, Payne, Malik and Tomlinson”… ma che cognomi difficili speriamo che le persone non siano strane come i loro cognomi, ah no!! Styles lo è già! Ci are Harry e ci fa un sorriso trentadue denti muovendo la mano da destra a sinistra facendoci segno di entrare; appena entrate troviamo il disordine più totale e quattro ragazzi seduti sul divano a ridere e parlare “Allora, ragazze: il ragazzo con la maglia a righe e i pantaloni rossi è Louis; quello con la felpa viola, invece, è Liam; il misterioso vicino a Liam è Zayn con l ‘aria da cucciolo e infine c’è Niall il tenerone” “Ciao ragazze, perché non vi sedete?” io mi siedo tra Niall e Liam e Vero, ovviamente, si siete tra Harry e Louis. Il film che guardiamo è “Natale a New York”, film che non ho visto perché ero attratta dalla bellezza di Niall, lo so che non lo conosco ancora ma il suo viso fa trapelare molti aspetti di lui. “Hey Gaia Vuoi vedere la casa? Se vuoi ti posso fare da guida, sempre se ti va” “Certamente aspetta che…” appena mi giro verso veronica la vedo che sta parlando con Harry e sono abbracciati così seguo Niall che mi fa vedere la sua stanza, piena di chitarre, e quelle dei ragazzi poi si sediamo sul suo letto e cominciamo a parlare “Allora tu vieni dall’Italia, che paese meraviglioso” “Stai scherzando vero?! Tu abiti nella città dei sogni, sai quanto ho sognato di andar via dall’Italia” “Bhe dai, mi piacerebbe visitarla. Ma tu hai qualche passione? Non so tipo la musica, la danza il canto..” “Sisi, io scrivo racconti, storie romanzi… Ma si può sapere Hary cosa vi ha detto su di noi?” “Ehm di te ci ha detto che sei un po’ rompipalle, ma ti posso assicurare che sbaglia” e mi fa un sorriso che fa venire le farfalle allo stomaco “Mentre su Veronica si è dilungato un po’ di più, secondo me ad Harry interessa veronica e da quando ho visto stasera ricambia anche lei” e continuiamo a parlare mente Veronica, penso, stia quasi svenendo tra le braccia di quel riccioluto. Niall mi fa sentire alcune loro canzoni e mi metto comoda sul letto pieno di cuscini comodissimi, lui si siede vicino a me e comincia a guardarmi non con un sorriso ma con IL sorriso che ti fa svenire all’istante… Si avvina mettendomi un braccio intorno e io appoggio la mia testa sul suo petto sentendo il dolce suono del suo cuore, si avvina sempre di più ed ecco che arriva il momento in cui una ragazza deve decidere se baciare il ragazzo davanti a lui o distogliere lo sguardo; ma come si fa a distogliere lo sguardo da due occhi azzurri come il mare che illuminano il suo viso, alla fine prendo una decisione e…
 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Gaia_Horan