Severus Piton è l'uomo più coraggioso che abbia mai conosciuto.
di Paraoblivion

06/12/15, ore 13:54

Ciao! So che è passato un po' di tempo da quando hai scritto la fanfic ma volevo comunque lasciarti una recensione, che credo faccia sempre piacere.
Devo dirti che Severus è il mio personaggio preferito di tutta la saga e sapere che qualcun altro come me vorrebbe vederlo ancora in vita è una cosa bellissima. Mi piace l'idea che abbia deciso di dare i suoi ricordi a Harry prima di essere attaccato da Voldemort,  perchè questo implica che il ragazzo affronterà la morte in maniera diversa,  consapevole di ciò che accadrà e non si sentirà in colpa per la morte di un uomo che ha sempre cercato di proteggerlo dalla sua nascita.
Spero che continuerai la storia perchè sono davvero curiosa di come andrà a finie la vicenda e di come evolverà il rapporto tra Harry e Piton ;)

-mosmama95-

04/01/12, ore 14:43

ahh l'amour l'amour... logico che Sev vede solo Lily... mica era innamorato di Potter Sr, Black o del povero Remus (non doveva morire!!!! =(()
Bell'idea che Harry scopra la verità su Severus cinque minuti prima almeno un pò di giustizia!!!!
Bella bella bella FF!
a presto Bia
PS: avviso da subito che non riesco mai a commentare tutti i cap.
Baxx

03/01/12, ore 01:07

credo che questo sia il finale che avrei sempre voluto leggere... al prossimo capitolo

02/01/12, ore 00:31

La prima storia dell'anno nuovo che leggo: devo dire che mi intriga parecchio! In effetti, anche io mi sono sempre chiesta cosa sarebbe potuto succedere in questa situazione, perciò sono proprio curiosa di leggere il seguito *-*
Comunque, questo capitolo è scritto bene e mi pare che, anche se è solo l'inizio, per il momento siano caratterizzati bene; anche secondo me Severus era talmente provato che, trovandosi da solo di fronte a Harry che gli urla contro, consapevole di rischiare davvero la vita, potrebbe davvero essersi lasciato andare, almeno un pochino.
Al prossimo capitolo allora!