Compagni di scuola
di surferfrancy01

Fujiko92
12/09/06, ore 19:47

Finalmente hai aggiornato!!!! ah ah ah ah ah ah!!!!! Troppo divertente!!!!!! 6 1 mito!!! Nn vedo l'ora di leggere il tuo prox chappy!!!!!!!!! Sn proprio curiosa!!!!!! aggiorna presto!! Bye-bye

12/09/06, ore 19:01

scusa mi rendo conto di aver esagerato è ke ho xso la cognizione del tempo e secondo la mia testolina bacata ke nn funziona è da un mese ke nn aggiorna anke se è da molto meno

12/09/06, ore 18:40

finalmente hai aggiornato.sempre bello il capitolo,ma quando si cominciano a vedere le cose diciamo + concrete tra sana e akki???????????????aggiorna prex(nn tra quasi un mese)kiss

12/09/06, ore 18:37

sono contenta che hai aggiornato! cmq il capitolo mi ha fatta divertire un sacco, sei davvero brava!ora xo aggiorna presto che sono curiosa di vedere se porrai fine alla vita del povero Akito...baci

miki90
28/08/06, ore 00:06

straordinario! mi piace tantissimo aggiorna presto mi raccomando

27/08/06, ore 23:44

bellissimi questi 2 cappy!!!però cavolo Akito è fidanzato T_T aggiorna presto!

26/08/06, ore 09:45

Sempre più bella! bravissima! Continua così, e aggiorna presto! tvb un bacione Daisy

LizDreamer
26/08/06, ore 01:09

bello bello bellooo!!!speriamo ke san e akito si decidano a mettersi insieme e ke aky si sbarazzi prexto di quella biondina da 4 soldi!cmq aggiorna prextissimo ke sono curiosissima! p.s:kissà ke cosa ha in mente fuka?!?!?

laukurata
25/08/06, ore 21:58

che bella!!!!ora però devi aggiornare presto perchè sono curiosa d vedere che ha in mente fuka! ps un galletto arrosto non c stava male però...scherzo povero jack!!

viola
25/08/06, ore 21:52

hehe povero gallo.....cmq bello il capitolo e spero ke sana e heric si smettono insieme! aggiorna presto baci viola

miki18
25/08/06, ore 20:03

BELLISSIMA!!!! complimenti!!!!!!!!!!

25/08/06, ore 19:45

Stupendo.voglio saxe cs ha organizzato fuka ti prego aggiorna in tempi record e se posso darti un cinsiglio vorrei ke facessi i capitoli + lunghi.kiss lucy

mercury259

bello questo capitolo, Aki non è cambiato e spero che non lo farai cambiare sono curiosa di vedere come va avanti!!! continua!!!

Fujiko92

Ciao!!!! complimenti x l'inizio!!! molto bello!!! xò ci sn rimasta di sasso quando ho saputo ke akito aveva la ragazza!!!! spero solo, cm le altre, ke akito si metta con sana anke se 1po' di suspence nn fa male a nessuno!!! Aggiorna presto!!! Bye-bye!!

laukurata

l'ho letta ora e m piace un sacco!!!spero k quella tomoko abbia vita breve.....aggiorna presto!