Compagni di scuola
di surferfrancy01

miki90
21/08/07, ore 12:39

sono sempre più curiosa all'inizio credevo che questa ff sarebbe stata una semplice storia d'amore ma vedo che non è più cosi anzi è piena di mistero, bravissima aggiorna presto baci

20/08/07, ore 19:10

finalmente hai continuato questa fanfic e davero bella nn vedo l'ora di sapere il sequito

Lupi Lup
19/08/07, ore 15:55

uaaaaa ke bellaaaa!!! Chi Chi il mio nome è Chi Chi!!e anke se sei una scoreggiona ke appesta l'aria...scrivi storie fikissimee!! e poi io adoro Rossana!!!!behhh brava adesso ti costringerò a scrivere il continuo xk lo voglio leggere in anteprima!!!!!! ciao calamarona OGM findus fritta&soffritta! tvttttttttttttttttttttttttttttb!!smuak!

19/08/07, ore 03:09

Questa storia mi piace tantissimo..è davvero bella!!! Ma come si permette quella Tomoko di dire che Sana sembra una poco di buono e poi baciare a quel modo Akito? E lui? prima gliene sta per dire 4 perchè ha parlato male di Sana e poi dopo il bacio non sembra nemmeno più lui...è sicuro..o lei è una strega, o c'è qualcosa sotto tipo ricatti o roba del genere..daii..non può dire che il bacio con Sana è stato importante e poi farsi abbindolare da Questa tizia!!! Comunque adoro Fuka in questa FF..anzi..dopo aver rivisto anche tutti gli episodi di Sana Fuka mi piace molto in ogni caso!!! Mi piace proprio il suo personaggio..e teneri Aya e Tsuyoshi con i bimbini..^^ Va beh..rischio di dilungarmi troppo...comunque spero che Aki lasci perdere quella BIP molto presto..è odiosa!!! Aggiorna presto baci Den@

09/08/07, ore 17:05

Oh....e si era fatta ora! Cioè scusami la melducazione...innanzitutto ciao, poi dicevo, scusa ma non sono riuscita proprio a trattenermi! Quant'è che non leggevo la tua storia...un anno? Beh che importa adesso sei tornata. E ad essere sincera questo capitolo mi è piaciuto un sacco! Tutto mi sarei aspettata tranne che Akito si facesse incantare in quel modo...ti confesso che mentre leggevo mi saliva una rabbia indescrivibile, se il xsonaggio di Tomoko fosse davvero esistito sarei andata fino a Tokyo x strangolarla...no va bè naturalmente scherzo, lo sai! Cmq aspetto con curiosità il prossimo capitolo! Ciau ciau baci.... G4bry. PS:Eh si...hai ragione quando l'ha baciato sembrava proprio un'iguana! :P ihihihih

08/08/07, ore 20:32

è vero ci hai fatto aspettare davvero tanto però ne è valsa la pena, questo capitolo mi ha molto sorpresa, ma nn è che questa ragazza di akito è una strega o qualcosa del genere? booooooooooo aspetto il seguito presto mi raccomando

kamura86
12/06/07, ore 23:46

e bellessima molto avincente specialmente per me che mi sono avicinata da poco al mondo delle fanfic. Continua così nn vedo l'ora che continui

26/01/07, ore 01:02

Non avevo letto questa ff .. mi piace proprio tanto .. mi fa proprio ripensare a Verdone ...che adoro ... da come vedo Sana e Heric sono rimasti uguali .. sempre con i loro fraintendimenti .. spero proprio che aggiornerai e che non la lascerai in sospeso...

25/01/07, ore 23:52

NOOOOOOO!!! ma lo sai che fino a un minuto fa ridevo per il fatto della porta?? e ora invece??? sono depressa...ma come si fa ad essere così scemi come quei due??? cioè, non si capiva mica che Sana l'aveva detto x dire(nooooooo), e perchè Akito invece non l'ha capito?? e perchè lei non è stata zitta una buona volta???? bè, ti prego aggiorna presto e non come l'ultima volta perchè questa storia mi piace troppo e mi dispiace non poter saper come continua!!!bè, complimenti!!!! ah, una piccola annotazione: fino al cap precedente hai chiamato Akito Heric e ora lo hai chiamato Akito (a me non cambia nulla perchè è sempre lui e lo so)però era per dire!!!! Bacio, a presto(spero!) ps: complimenti per l'idea della porta, ti giuro mi ha fatta ridere un casino!!!!

25/01/07, ore 23:51

ke bello hai continuato,finalmente!speriamo ke si risolvino le cs tra sana e aky!aggiorna prexto!ciao kiss

Rossana
25/01/07, ore 23:47

ERA ORA!!!!! aggiorna presto! miraccomando! ^^

25/01/07, ore 22:36

finisce sempre cosi tra quei due cmq sn contenta che tu abbia ricominciato ad aggiornara questa ff brava continua sempre cosi

06/01/07, ore 22:24

Bella bella bella! Ho letto in un'altra tua ff che ti è tornata l'ispirazione... Allora, che aspetti a recensire?! ^__^ Alyssa85 PS: mi associo all'imboscata! è__é

lucychan93
27/09/06, ore 21:33

t prego aggiorna prex.kiss lucy

s&a
20/09/06, ore 19:43