Cuori spezzati
di reggina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
03/03/10, ore 11:53

Ciao reggina...sarebbe inutile negare che l'ho riletta nuovamente e devo dire che ogni volta che lo faccio me ne innamoro sempre di più è in assoluto la ff più bella di Holly&Benji che abbia mai letto *_____* mi fa impazzire...non ti nego che tra poco forse la leggerò di nuovo!!!! Cmq volevo chiederti alcune cose e mi piacerebbe conoscere l'autrice della mia storia preferita...=) quindi ti lascio il mio contatto msn: Celyn87@hotmail.it aggiungimi presto un bacione Cely

14/08/09, ore 13:06

wow wow e ancora wow l'ho riletta nuovamente....e non posso far altro che confermare che e una storia fantasticaaaaa sotto tutti i punti di vista....mi piace davvero troppo ....:)

08/08/09, ore 03:39

Ciao scusa ho letto la ff qualche mese fa e l'ho messa tra le prerite...ma ricordavo di aver anche recensito invece no...che figura di m....:S mi disp un casino non averlo fatto xkè è veramente fantastica e dico poco è mitica e poi e tutta incentrata su phil e julian(quest'ultimo lo preferisco e l'amore mio xD)per non parlare poi del modo in cui e scritta con i pensieri dei protagonisti e l'intreccio della storia davvero fantastico....e poi e completa...ihihihi!!! E ancora julian julian e ancora julian con la sua family e veramente un'amore...per non parlare del fatto che c'è la mia canzone preferita there you'll be(che tutti o quasi non conoscono o dicono che nn e niete di che...mah)io invece la trovo splendida e molto significativa...e poi associata alla scena con july e sua madre è ancora più bella ovviamente...sono veramente molto felice di aver scoperto x caso questa ff che all'inizio pensavo fosse scema..ma mi sono subito ricreduta ed è davvero fantastica...nomi in italiano...(gli originali li ODIO, nn li imparerò mai a memoria...)il mio personaggio preferito...mi è entrata preticamente nel cuore...diventando la mia preferita di questo manga/anime che anche se un pò assurdo e criticato e unico è bellissimo nel suo genere nn mi stancherò mai di seguirlo...ancora mi scuso per la figuraccia terribile che ho fatto e ravvivo i complimenti che meriti tutti un bacione e un abbraccio cely (Amily Ross 'ovviamente il nick nn poteva essere da meno....')

13/12/08, ore 01:54

ho dimenticato di dire che questa è in assoluto la mia fanfiction preferita...

31/10/08, ore 22:11

Prima di tutto quanto vorrei congratularmi con te per aver scritto questa magnifica fanfiction. Hai scelto non solo quelli che ritengo i miei personaggi preferiti in assoluto di questo anime, ma sei riuscita ad emozionarmi a tal punto che ho passato pomeriggi interi a leggere i tuoi capitoli senza avere il coraggio di staccarmici.Sei straordinaria, hai un modo di scrivere che mi piace tantissimo e una notevole fantasia. Gaurdando l' anime in cuor mio ho sempre desiderato poter dare un tocco decisamente più profondo ai caratteri di questi personaggi nonostante poi li abbiamo conosciuti nei modi più superficiali.Mi complimento ancora con te e spero che tu possa presto scrivere storie anche più belle. A presto

08/12/04, ore 20:25

Che bella conclusione, Reggy. Ho letto i chappies finali di seguito ed è stato un crescendo di avvenimenti e situazioni descritte in maniera molto efficace. Credo di averti già detto che lo stile e il lessico che stavi utilizzando per questa storia mi piacevano molto, e confermo. Quell’alternarsi di narrazione in terza persona e pov dei vari personaggi, è stato uno dei punti di forza a mio avviso. Ha permesso di vedere Julian, Jenny, Amy e Philip da una prospettiva completa, dall’esterno e dall’interno voglio dire. Questo ha conferito senza dubbio spessore alle loro figure e ha reso coinvolgenti le loro vicende. Relativamente ai toni cupi o poco allegri, beh come sai^^’, io sono una fan dell’angst e quindi anche da questo punto di vista ho trovato nella tua ficcy un ottimo lavoro. Sarò ripetitiva, ma sei stata davvero brava^^

05/12/04, ore 17:29

innanzitutto, grazie di cuore per avermi citato nel tuo ringraziamento, mi ha fatto davvero piacere :-) complimenti per quest'ultimo capitolo, quasi commovente nella sua dolcezza (oltre che divertentissimo nella scena che vede julian alle prese con i suoi pestiferi fratellini!) e degna conclusione di una storia bellissima, che ha sempre saputo coinvolgermi ed emozionarmi capitolo dopo capitolo. bravissima veramente, mi auguro di leggere presto altre fanfic meravigliose come questa scritte da te! un bacione e in bocca al lupo per la scuola!

05/12/04, ore 10:58

Devo proprio farti i miei complimenti... ho appena letto tutti e 34 i capitoli con il fiato in gola. Sei davvero bravissima! Hai dato vita a una storia emozionante e piena di sentimenti puri. Scrivi benissimo. E complimenti per la scelta dei personaggi, si è rivelata assolutamente azzeccata! Spero di leggere presto altre tue storie. Brava! Un bacio Earendil

05/12/04, ore 04:07

uaaaahhh... mi sono commossa! :-( me piange disperata... Ma... O.o NOOOO!!!!!! E' FINITA!!!!! NON POTRO' PIU' LEGGERE QUESTA MAGNIFICA FIC!!!! Buaaaaahhhhh.... :-( sia chiaro, se scriverai un'altra storia, saro' una delle prime a leggerle! non ti libererai di me facilmente... ^^ << faccia poco rassicurante >> Bella, davvero bella, complimenti! **

Rossy
02/12/04, ore 21:56

SEI STATA SEMPLICEMENTE ECCEZIONALE!e' UNA STORIA MOLTO LUNGA,MA BEN ARTICOLATA E MOLTO COINVOLGENTE,BRAVA!!^^

22/11/04, ore 21:39

ç_______ç GIURO, ALLAGHERO' LA CASA! MI CI SONO AFFEZIONATA A QUESTA FICCY!!!! ç____ç E' UNA DELLE PIU' BELLE CHE IO ABBIA MAI LETTO!!!!! SEI GRANDE!!! ç____ç Mi sono commossa! ç____ç al prossimo chappy! ç____ç ma sta ancora piangendo!

22/11/04, ore 21:09

bellissimo anche questo capitolo...ammetto che mi era preso un mezzo infarto quando jenny ha detto di no a philip, ma comprendo benisssimo le sue motivazioni! e poi sono contentissima che julian non debba rinunciare al suo sogno! mi dispiace un po' sapere che il prossimo capitolo sarà l'ultimo ma non vedo l'ora di sapere come si concluderanno le vicende dei nostri ragazzi...sperando ovviamente in un bel lieto fine!^__^ ancora complimenti!!

20/11/04, ore 18:08

Bravissima, davvero una storia carina e che mi sta appassionando moltissimo!^^ Complimenti e mi raccomando aggiorna presto!^^ Un bacione da Stella

19/11/04, ore 21:21

SIIIIIIIII!!!!!!!!!!! ^^ EVVAI, GIUSTIZIA E' FATTA! ^^ Ma... O____O NOOOOOOOOOOO!!!! ç___ç Non può finire!!! ç____ç mi ci ero affezionata! ç____ç

19/11/04, ore 12:48

Bellissimo!!! Un capitolo stupendo e denso di emozioni! Il dottore è stato davvero crudele ed insensibile, non mi è affatto piaciuto il modo in cui ha comunicato a Julian che avrebbe dovuto rinunciare al calcio...mi ha ricordato un'esperienza accaduta ad un mio amico e queste cose mi fanno venire una gran rabbia, perchè trovo che un medico invece dovrebbe essere una persona ricca di sensibilità, soprattutto quando si tratta di dare una notizia così dolorosa ad un ragazzo giovane, che si trova costretto a dire addio ai suoi sogni, alla passione della sua vita. Bellissima e intensa la scena del primo incontro di Julian con i suoi due fratellini, ancora più emozionante la scena del matrimonio interrotto...il gesto di Philip me lo aspettavo, invece sono rimasta piacevolmente sorpresa e contenta dalla presa di posizione della mamma di Jenny...brava Catherine, che finalmente ha deciso di seguire il cuore e di scrollarsi di dosso la paura del marito! Colis e il padre di Jenny avranno quello che si merita, per fortuna, e sono molto soddisfatta. Chissà perchè Jenny ha detto di no a Philip, però...Mi dispiace che questa storia stia volgendo al termine perchè mi mancherà, ma allo stesso tempo non vedo l'ora di sapere come andrà a finire! Complimenti, hai confermato ulteriormente di essere un'autrice davvero eccezionale. Bravissima! Un bacione!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]