Ascolta il tuo cuore
di Ever Lights

15/06/12, ore 14:50

ciao! mi trovo un po' in difficoltà nello scrivere questa recensione perchè il capitolo non mi ha entusiasmato per nulla. gli altri erano più carini, scorrevoli, coinvolgenti e originali. questo mi è sembrato una continua ripetizione di se stesso e di cliché. sono d'accordo che non sempre si possono fare capitoli belli al cento per cento, ma credo che in questo manchi qualcosa. forse un po' più di movimento. Edward racconta la sua storia in tre frasi striminzite che eppure raccontano tutto. cioè...sono frasi che danno il succo della storia ma sembrano buttate lì per fare in fretta e riempire spazio. anche la curiosità di Bella mi sembra un po' stereotipata. lei che vorrebbe chiedere ma che si morde la lingua. lui che capisce lo stesso e spiega...boh, questo capitolo non mi convince. l'unica cosa interessante è l'imbarazzo di Edward ad avere a che fare per la prima volta con una donna che non fosse Tanya e si ritrova a dover riscoprire come comportarsi. curiosità: ma quanta cioccolata bevono?? xD a presto! ciao =)