SONG FICTION SU RANMA ½
di TheBestLady

Titti
23/06/07, ore 18:56

Davvero splendida, complimenti, hai descritto entrambi perfettamente, spero di leggere presto il seguito!

25/03/07, ore 22:49

Per essere schizzofrenica scrivi piuttosto bene i flussi di coscienza ^_-Le due song-fiction mi sono piaciute molto e attendo con impazienza il seguito, se ci sarà(lo sxo tanto >o<)By Uotani

23/10/06, ore 19:13

I pensieri di Ranma mi sono risultati i più belli ke un ragazzo potesse fare verso la sua fidanzata.Sxo davvero ke queste song-fiction abbiano un seguito tanto da diventire ff ^_-

18/10/06, ore 18:46

Assolutamente non la trovo scritta coi piedi, anzi mi è molto piaciuta.. e non vedo l'ora del prossimo chap x evdere come finisci fra questi due testoni.. Baci.. Pikky91

04/10/06, ore 20:05

La ff è bellissima e io ho anke letto il secondo capitolo su manganet,quando potresti aggiornare? Sn curiosa di sapere cosa accadrà più avanti^_-

28/08/06, ore 12:00

Bellissima!!! non vedo l'ora di leggere la song-fic seguente per vedere chi ha come protagonista(penso ranma...)... comunque ranma è un cretinoa farsi beccare insieme a quella gatta morta di shan-pu (non la sopporto), insomma è molto meglio akane!!!! vabhè... aggiorna presto mi raccomando... Baci...

20/08/06, ore 01:07

quanto mi piace!!! hai uno stile divino, esponi molto bene i pensieri e le emozioni di akane, e devo assolutamente perchè demente di ranma l'ha fatta soffrire ancora! aggiorna presto please, ciao ciao