It's time to say thak you =)
di Claire Knight

24/01/12, ore 15:56

E sono in ritardo .-.
Neppure quando mi dedichi una shot io sono puntuale ti rendi conto?! ç_ç
*va a deprimersi*
Claire, io senza di te non so che farei; e sono sincera.
Insomma tu sei essenziale!
E questa shot... Ti adoro, tanto, tantissimo<3
Grazie per averla scritta, ma ora recensiamo.
La descrizione della pioggia che cade è favolosa, insomma amo le tue descrizioni, sei un mito in questo genere di cose.
Miku è identica a me, se non fosse per Lore perderei la corriera ogni santissima mattina.
E poi il mio sfogo contro Asami è più che giustificato, mi9 dispiace che la cioccolata sia venuta a contatto con una ragazza simile. Insomma vale molto di più quella cioccolata che una ragazza del genere.
Ma mi piace come personaggio, è perfettamente reale e anche Kimiko lo è.
Quella ragazza è proprio da rivalutare. ^^
E sia Yuki che la coinquilina sono due personaggi adorabili, entrambe sarebbero perfette per stare a stretto contatto con me.
Ci credi se non ho parole?
Insomma Fuusuke è talmente WOW che stavo per cadere dalla sedia.
Lo hai reso in maniera impeccabile.
Il suo piano è degno della mente geniale che si ritrova.
Brava! Bellissima idea :D
E il finale *si scioglie*
Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3
*W*
Ti adoro e te lo ripeterò in continuazione<3
Bacioni
La Tua Niki

23/01/12, ore 22:04

Buonasera Claire :D :D :D
Ecco il secondo capitolo *_* Niki e Fuu-chan, che kawaiosi(?). Your idea is very original *_* e scritto molto bene
ahaha Asami che le brucia l' ombrello, che vendetta sadica XD e l' amica di Miku è troppo dooolce *_* si preoccupa sempre per lei come una onii-chan :D
Effettivamente l' offesa di Miku era pesante, ma Asami è insopportabile.
Se incontrassi una persona così la ucciderei all' istante.
E poi i ragazzi di oggi.. Non per fare la vecchietta che si lamenta dei giovani ma... *accende fiamma femminista* sono tutti dannatamente, fottutamente uguali.
E' questo, secondo me, il motivo per cui ci piacciono particolarmente dei personaggi di IE. Dei ragazzi così non esistono e non esisteranno mai; solo nella fantasia.
Ecco, il ragazzo ideale secondo me non esiste.
E questo discorso è leggermeeente deprimente per una femminista come me. Si vede che sono un tantino femminista? *si alza dalla sedia e spegne fiamma femminista*
Kidou: hai finito il discorso???
Comunque.
*applaude* stimo ufficialmente Miku per aver annaffiato Asami con la cioccolata (anche se io me la serei bevuta <3)
E io avrei accettato all' istante se Fuusuke mi avesse chiasto di fare finta di essere la sua finta fidanzata. MeglioKidoupero'
Un ragazzo come Fuusuke, se esistesse, non bisognerebbe proprio farselo scappare.
Come tutti i ragazzi di IE (tranne Jack e Tod. E Scott, D: sorry)
Kimiko ha sorpreso anche me. Forse lei e Miku potrebbero diventare amiche.
Un giorno. E forse potrà diventare amica anche di Asami, il giorno del mio matrimonio con Kidou.
Cioè mai.
Lo so che devo recensire altre tue oneshot scritte da te di recente, Claire.
Ti prometto che lo farò purchè il mio computer si dia una svegliata *calcia(?) computer*
Sorry per il mio mini-discorso femminista.
E per le frasi e le parole inglesi clandestine in mezzo a frasi italiane.
Ciao :D al tuo prossimo capolavoro!
Lisa

23/01/12, ore 19:45

Claire,
allora eccomi,nuovamente in ritardo ma l'importante è che finalmente ci sono.
Burn: Guarda che nessuno ti stava aspettando.
Lo so.
Allora, questa storia è un capolavoro, potrei già chiudere la recensione perchè la ff si racchiude in quella parola.
Le descrizioni del panorama piovoso(???) all'inizio sono state davvero magnifiche, ripeto quando tu descrivi qualcosa è come vedere un pittore all'opera.
L'immagine appare così nitida,magica e particolarizzata.
Poi Miku è un oc bellissimo fantastico, be dopotutto è Niki quindi è povvio che sia splendida.
Ma tu l'hai caratterizzata benissimo, è stato come leggere i pensieri d'una ragazza reale, Miku esiste, vive quando tu scrivi di lei.
Poi ho amato l'intera vicenda, sarà perchè io odio le oche con tutto il cuore, non le tollero.
E davvero complimenti per l'originalità, lo stile e la grammatica.
Poi il pezzo con Fuusuke, strepitoso, li amo troppo come coppia.
Insomma credo, e non lo dico tanto per dire, che questa sia una delle ff più belle che io abbia letto.
Complimenti.
Un bacione
ed un sorriso =0)
Mary

23/01/12, ore 18:51

Ciao Claire!
Ma che bella questa storia !!!
Mi hai fatto ridere un sacco con quella storia della troia e anche per altre cose XD
Kawaiiiii Suzuno XD XD
Veramente,mi hai lasciato senza parole,una fic bella,bella davver
Scusa per la recensione breve,ma non ho più ispirazione ç_ç
Un bacio
Ever

23/01/12, ore 17:28

Ciao Claire-sama ^^
Eccomi, recensirò anche questa meravigliosissima storia :)

Dunque, partendo dall'inizio come ogni persone normale farebbe, la descrizione del temporale e dei suei effetti è davvero splendida.
Possiamo dire che le descrizioni sono il mio 'Tallone d'Achille', sia perchè non sono brava a farle, sia perchè leggerne fatte bene mi scioglie.
E la tua era DAVVERO fatta bene :D
Sei stata grande, io sono sicurissima che Niki sarà al settimo cielo.
Capisco perfettamente le sensazioni di Miku ogni mattina nell'atto di alzarsi dal letto =.= io preferirei morire, ma non farebbe differenza.
La vita è talmente ingiusta che secondo me metterà una scuola anche dopo la morte.
Beh, Miku è un OC che adoro,
è riuscito benissimo, il suo carattere è ben evidenziato e caratterizzato in maniera perfetta, come le sue emozioni ed i suoi sentimenti.
Kimiko è tanto somigliante ad una mia amica ^^  E io provo per lei quello che sente Miku, in questo mi ci identifico molto.
Mi piace ancora di più_
E i ragazzi della classe che vanno dietro a quelle delizioseragazzinepettegoleebastarde, sono terribilmente reali.
Verrebbe da strozzarli, l maggior parte dei ragazzi oggi non riesce ad avere un minimo di cortesia, simpatia e tatto.
La descrizione di Suzuno-san è venuta perfetta, è molto IC a suo modo.
Diciamo che è come lo immaginerei io, in ambito scolastico.
Perfettissimo <3
Yuki sembro io *^*  Me ne esco con frasi che tutti apprezzano, poi una volta ho scritto 'XD' in un tema :/
io sono un controsenso, lasciamo stare, Yuki è fantameravigliosissima ùwù
ASAMI_
Dannazione, che odio @_@
Ne conosco tante, ma anche solo leggere di una inventata mi fa ribollire il sangue nelle vene.
leodioleodioleodioleodiocavoloseleodio @^@
Ok, finito sclero, il personaggio è caratterizzato odiosamente bene :3
L'hai descritta in modo realistico, mi è 'piaciuta'.
Ma Miku è stata EPICA. Io avrei rovesciato la cioccolata dentro la sua maglietta, come ho fatto da piccola ad una mia amica *^*
L'ho ammirata molto per quel gesto, come anche Suzuno-san.
Ha simboleggiato coraggio, forza d'animo, ribellione in un certo senso, sfogo, liberazione.
E tutte queste emozioni le ho provate sulla mia pelle, è stato divertente ed emozionante.
Poi Miku che scivolaaccidentalmentetralebracciadiSuzuno ùwù misurato, centrato, perfetto :D
Momento bellissimo, mi stavo sciogliendo :DD

Ma perché se dici “troia” ad una troia quella si arrabbia? Non è già consapevole di esserlo?

Ma perchè non trovo una risposta a questa domanda??!?!??!?!???  T^T
è un grande interrogativo, Sorella, molto grande.  Non possiamo sapere perchè, bisogna esserlo per comprenderlo, suppongo.
Poi, Kmiko si è rivelata abastanza cortese, ma Asami :OO
Ha fatto una cazzata, gente ù_ù
E ora la pagherà cara, oh sì.   L'ombrello non si tocca, questa è una legge-
è stato bellissimo rincorrere quella adorabileecastafanciulla per i corridoi, tentando di uciderla *^*
Lo avrei fatto anche io :3

L'ultima parte si commenta da sè.
DOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLCEZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :DDDDDD
Ok, finito sclero 2-
Fuusuke ammira Miku, questo l'ho notato anche io che ho gli occhi foderati di prosciutto ùwù
Il fatto che le dia un passaggio è una buona occasione per parlarle del suo piano, certo, ma c'è qualcosa sotto che mi puzza.
E poi due così docliosi non possono non amarsi :o
Beh, ci penserai tu *^*
Il caro Fuusuke inizialmente è descritto benissimo, come ti ho già detto la rappresenti realisticamente ma anche con un punto di vista tuo personale, che condivido pienamente.
Quando avvicina Miku a sè per non farla bagnare è estremamente unico.
Nessun ragazzo farebbe così al giorno d'oggi, a mio parere TT3TT è una cosa fuori dal loro stile, temo.
Ma tornando a lui, il suo piano è a dir poco geniale :D (vuole solo che si mettano insieme *-*)
Sono felice che la fanciulla abbia bruciato il suo ombrello *^*  Un ottimo pretesto per farli fidanzare :D
Auguri Suzuno, Auguri Miku.
Ma ve lo dico sinceramente, poi la smetto con questa lunga ed orribile recensione ^^
_Far cambiare idea ad una troia è pressocchè impossibile._

Neko <3

04/01/12, ore 20:54

Hello Claire!
Cappy stupendo,bravissima XD. I luoghi sono descritti a meraviglia così come i personaggi!! Inoltre,trovo molto carina l'idea di dedicarla alle persone che ti sono state vicine XD
Bellissimo Jude(devo dire che mi è piaciuto vederlo in versione "impacciata") *_* e fantastico AXEL (lo so che non è uno dei protagonisti,però mi andava di dirlo XD) <3 <3 <3 <3 !!!!!!!!
In certi punti mi sono morta dalle risate XD XD
O mamma,ero partita con una recensione lunghissima ma adesso non mi ricordo più niente XD . Posso solo rifarti i miei complimenti ù.ù
Continua a così e cerca migliorare sempre di più !!!!!
By
Ever
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 09:36 pm)

03/01/12, ore 22:09

Ciao Claire-sempai <3

Ciao, sono sempre io, Angychan.
Sono la bimbetta che ti ammira tanto, e a cui piace tanto tanto la tua ff *-*
Davvero, cercherò di essere seria.
Apprezzo tantissimo il tuo pensiero di voler ringraziare ogni persona che ti è stata accanto su questo fantastico sito,
hai avuto una fantastica idea, dolce ed originale insieme, complimenti :D
Io so di non esserti stata molto vicina, non pretendo di avere un capitolo con il mio Aphuro-sempai,
ma ci tengo a farti sapere che ti voglio bene comunque.
Ti voglio davvero molto bene, sei una fantastica scrittrice, un'intelligentissima ragazza e di sicuro un'amica speciale *-*

Ora passiamo al capitolo ^^

Beh, sei stata fantastica.
Lisa-chan e Kidou sono stati epici, davvero incredibili. Mi sono piaciuti un sacco.
L'amore trionfa, non potevano non fare quasi-pace in fondo :D
E Claire e David.. sono davvero davvero davvero dolcissimi, anche se tra loro non è successo molto per ora.
Ma voi due siete stupendi assieme, ho apprezzato la coppia anche qui <3
Il tuo stile è davvero ottimo, scorrevole ed originale come ho già detto ^^
Anche i sentimenti sono fatti in mofo splendidissimo *.* ho provato quello che ha provato Misaki, sulla mia pelle ^^
Ed una cosa del genere mi fa felicissima leggendo una ff :DDD
In oltre descrivi benissimo ambienti e situazioni, e io davanti ad una descrizione fatta BENE mi sciolgo *O*
*si scioglie* e tu sei stata fantastica <3

Ancora complimenti Onee-sama ^_^

Neko.chan <3

03/01/12, ore 14:59

Ah, ecco la raccolta di shot di cui mi parlavi ieri! Bene, non vedevo proprio l'ora di rileggere qualcosa di tuo **
E ovviamente, come sempre, hai pienamente soddisfatto le mie aspettative.
E' stata una shot particolarmente dolce. Sì, dolcissima ** la caratterizzazione dei personaggi era ottima, specialmente quella di Jude e (lol) quella di Joe, che si getta nella folla a scatenarsi. Ah, adoro il tuo Joe sin da quando l'hai descritto nella tua prima long-fic xD
Parto dicendo: anch'io ODIO le ballerine. Macchine di tortura, come hai scritto tu, sarebbe molto più appropriato come nome.
E, be', credo che se mia madre volesse mettermi in una gonna dovrebbe prima darmi un colpo in testa e farmi perdere i sensi però D:
Vedo che siamo tutte d'accordo! Ohlala (?)
Scriverai una shot anche su Claire e David, giusto? Non puoi lasciarci così -.-" solo un saluto, cattivo David xP
Invece Jude è stato docissimbvjisvnjdianj @_@
Cioè, la scena in cui lui e Misaki si abbracciano è meravigliosa!! Il bacio sulla guancia, oh che gentiluomo *o*
Questa fic era... un piccolo sprazzo di gioiosità e speranza per l'anno nuovo. Delicata ed elegante solo come tu sai scriverne, Claire. Genialmente brava! <3
I soliti K&H!
Fidio: Tesoro adorato (ma quando mai?), guarda che sono andato su internet e ho letto che K&H vuol dire Kiss and Hugs ù_ù
Me: Internet è pieno di notizie false. E poi, credi di più a un motore di ricerca inattendibile che alla tua fidanzata? çwç
Fidio: Ma certo! Che domanda idiota.
Me: -.-"
A presto... aspetto ancora il prossimo chappy di "La magia nelle mani sbagliate"... mi intriga **
Giuuuu <3

03/01/12, ore 13:57

Potevo mancare a questa nuova meraviglia? Certo che no. u.u
Non sarei una brava stakler (?) se salterei questa meraviglia, no? (?)
Ok, sto sclerando già da adesso, non ho neanche iniziato la recensione, ma mi sono appena svegliata e diciamo che mi fa male la pancia in modo inimmaginabile, e credo tu sappia perché... sì.
Buoooongiorno Clarie, come va la vita lì dalle parti... di Roma, vero? Sì, perché mi pare che tu viva a Roma. Come Angy! Chissà se l'hai mai vista... ?
Ma adesso basta perdere tempo, recensiamo.
Sei dolce. Molto ma molto dolce. Dedicare una raccolta alle persone che hai conosciuto qui su EFP è ... dolce, cioè, molto dolce. Sei fantastica e fattelo ripetere, tu scrivi come una dea.
Perché vedevo tutto quello che succedeva come se fosse stato un film... e Misaki e Kidou sono dolci, troooppo dolci, davvero. Dolcissimi. Dolcissimi.
Troppo carini, adorabili và. E tu e David *-*
Amo ogni singola parte di questa one-shot, davvero. E' fantasticamente fantastica. E poi, ripeto, è scritta benissimo, davvero benissimo.
La metto traaaaaaa le seguite u.u
Ecco, quindi riprendiamo.
Cioè, quei due sono, sono, cucciolosi! *-* E poi,  fattelo dire, ce la vedrei Misaki con la gonna u.u
*arrivaunamazzadabaseballintestadapartediLisa*
Ciao anche a te Lisa *letiraKidouaddosso*
E per il fatto che io ODIO le ballerine, cioè, sono dolorose e orribili. Se dovrei mettermi una scarpa elegante, il tacco regna oppure lo stivale, ne.
Mi dispiace per Misaki che si è dovuta mettere quelle... macchine per la tortura. [cit] Perché lo sono :3
Era meglio che ci andava in scarpe da ginnastica, sì, quelle regnano davvero *-*
Per non parlare del carissimo Kidou! E' così... adorabile, su! Dai  ma che carino! Dai dai dai era dolce... UN BACETTO SULLA GUANCIA?!
Ma la volevi sbattere contro un muro?!
Ok, ora risulto abbastanza volgare ^^''
Va be', va be'. La volgarità esprime meglio i concetti.
Ok, meglio che la finisco, va.
Allora, questa OS è.... fantasticamente dolcemente meravigliosa. E visto che non so più che dire me ne vado,
sei grande,
baci,
la tua amichetta Miam :3

03/01/12, ore 12:06

m-ma >////////////////////<
waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Claire!!!!! :'D
Mi hai dedicato una oneshot!!! :'D STUPENDA!!!!
Ho riso per tutto il tempo XD ahaha Misaki cerca di non farsi notare da Kido ma intanto lo guarda!! XD XD XD ahaha è da me XD
Le paperine le ho messe solo una volta e farei di tutto per apparire decente di fronte al ragazzo che mi piace :D (tipo Kido ù_ù)
Ma jeans forever ù_ù la gonna neanche morta, in 13 anni non l' ho mai messa ù_ù CHE RECORD XD
Leggendo sono arrossita troppooooooo >//////> mia cugina credevo che stessi male XD
quando Misaki ha abbracciato Kido sono morta *__* farei di tutto per almeno abbracciarlo *__*
io ADORO Kido impacciato e insicuro <3 <3 <3 <3 è troppo tenerooo <3 <3 <3
"< Prima, però, ho capito che... insomma... non mi odi... almeno credo. Non mi avresti nemmeno rivolto la parola se fosse stato così, no? >. Sembrava incerto delle sue stesse parole. Misaki non l'aveva mai visto così instabile, insicuro."
In questa parte mi sono sciolta *_* KAWAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII *_______*
a me le guanciotte U_U *spupazza guanciotte di Kido* Jude insicuro è adorabile quasi quanto il Jude cattivo della prima serie :Q______ cooooomunque la storia tra David e Claire CONTINUA ù_ù (e se deve ancora iniziare, falla iniziare U_U)
io scommetto soldi solo quando sono sicura di vincere (o di perdere e.e) la vittoria è stata mooooolto dolce <3
Seguirò questa raccolta :D e ancora grazie per avermi dedicato questa fantastica oneshot *___* sei grande <3 <3 <3 <3
A presto!!
Ti voglio bene <3 <3 <3
Lisa
PS: tra un po' comincia la scuola :'( *va a deprimersi*

02/01/12, ore 19:30

Claire... Claire... Claire... Claire
Ma buonasera! ^^
È da troppo tempo che non ti sento lo sai?
E oggi aggiorni con questa meraviglia *-*
Sei dolcissima lo sai?
Insomma hai creato una raccolta per chi ti è stato vicino. Sei veramente dolcissima.
E quasta shot è magnifica. Mi ha preso fin da subito e già dalle prime parole non potevo non finirla.
Lisa la amerà, ne sono certa ^-^
Il comportamento di Kidou è tenero. Lui e Lisa sono favolosi insieme :D
Tua Niki che aspetta il capitolo di -La magia nelle mani sbagliate- <3

02/01/12, ore 17:53

Claire,
l'avevo detto che questa volta non sarei stata in ritardo ed eccomi.....
Allora, mi hai catturato già dal inizio, si mi sono ritrovata coinvolta pienamente negli avvenimenti già nelle prime tre righe.
E' una storia dolcissima, davvero tenera.... Lisa e Jude ma quanto sono perfetti insieme????
Poi se parliamo di come è scritta, non posso far altro che complimentarmi sinceramente con te, perchè il tuo stile è magnifico.
Il testo è fluido scorrevole ma ricco, con frasi ad effetto e parole per ninte monotone.
Inoltre ho sentito le emozioni di Misaki, che sono veramente ben descritte.
Insomma mi ha colpito e sono sicura che Lisa la adorerà.....
va nelle ricordate, perchè leggendola mi ha coinvolto e questo vuol dire molto.
Un bacio
Mary