You saved me-
di HappinessHoran

13/03/12, ore 17:02

*w* Mi lasci sempre senza parole, mi piace moltissimo questo capitolonon è vero che è brutto. :3 CONTINUA PRESTOOO!!! <3 <3

27/02/12, ore 22:55

Gnocca!!! e troppo figa sta storia.......ti prego continuaa!!!  :D

27/02/12, ore 18:19

wow , *-* capitolo stupendo *-* ù.ù
Niall *ç* , ci credo che Em non vuole incontrarli XD gli prende un colpo XDXDXD
Il Divano *-* ...
ti capisco che sei molto impegnata XD idem ù.ù .. troppe cose da fare e poco tempo per farle ù.ù
aspetto il prossimo capitolo un bacione :* <3 XP

27/02/12, ore 14:34

1- Questo capitolo è stupendo u.u
2- Ti capisco anche io sono molto impegnata, ma l'importante è che tu l'abbia scritto :DD
Niall è così jdfhajsdfgsdfga *-*
Però ci sono rimasta male, solo migliori amici :( Io speravo in qualche bella scena romantica in cui si dichiarano il loro amore *-* <3
Comunque sia questa storia è bellissima *------------------*
Continuala appena puoi che sono tanto tanto curiosa :DD
Ci sentiamo, baci :* <3

23/02/12, ore 19:25

amo queta ff *-* ti prego , ti scongiuro , ti supplico , mi metto in ginocchio , aggiornaaaa ç.ç XDXD
un bacione <3

01/02/12, ore 15:25

Bello Bello Bello! Aspetto con ansia il prossimo capitolo *-* Com'è dolce Niall <3
Spero veramente che continuerai presto, un bacione enorme :*

Ps. Sei bravissima :)

25/01/12, ore 22:06

*-* TU VUOI LA MIA MORTE! E' assolutamente meravigliosooo!!!!!!! TU DEVI ASSOLUTAMENTE continuare!! Non vedo l'ora del seguito! ;D

25/01/12, ore 21:52

una parola: FAVOLOSO! Mi piace moltissimo questa storia :D ... Corro a prossimo capitolo xD

25/01/12, ore 20:48

CONTINUA, ORA. CONTINUA, ORA. CONTINUA, ORA *----*
Niall è la cosa più meravigliosa presente su questa Terra insieme agli altri quattro. No ma i pensieri che gli hai fatto fare? Lo adoro in questa FF. (lo adoro sempre ma dettagli...)
Poi Harry ridotto a un ammasso di Haribo! AHAHAHAH ci voleva una foto e lo sputtanamento su tuta Twitter.
Allora, continua in fretta perchè mi piace il modo in cui la ragazza si è trovata a suo agio con Niall, mi piace tutto di questa storia.
Ora scrivi in fretta :3
A presto (sarà meglio per te) Ilenia

P.s. Mi sa che su Twitter non te l'ho detto perchè ho tipo l'Alzheimer in questi giorni ma ho aggiornato :)

23/01/12, ore 19:58

Giulia :) ma che brava che sei! mi piace un sacco e sono troppo curiosa di sapere come continuerà! sono felice di averti ritrovata e sei liberissima di scrivermi quando vuoi, mi fa piacere parlare con te <3

21/01/12, ore 22:40

E mi lasci così? Che dolcezza Niall. Che carina lei! ahahaha sono morta quando hai descritto Harry come un canestro! Povero Hazza. xD
Malik è mio, quindi dì alla sua amica di tenere le mani apposto ahahahaha
Scherzo ovviamente. xDD
♥ Aggiorna presto!

13/01/12, ore 02:20

Ok. Tu sei obbligata ad aggiornare, perché io sono curiosa ok?
*__* Niall! quanto posso amarlo? Hai ragione.. Non si può amare uno solo dei cinque.. Ognuno è una bellezza diversa, ognuno ha un qualcosa in più. E le loro voci.. ce ne fosse una che mi fa schifo, dannati loro! Ok, dopo questo sfogo.. aggiorni presto, vero? :DDD ♥

08/01/12, ore 13:50

come giusto che sia, ricambio la recensione. ;)
ssssssssssciccia!
lo sapevo he era Niall io, lo sapevo ufh3ufhrhfuh!
brava *-*
vorrei essere al suo posto.
andare al cinema e trovarsi accanto Niall, sarebbe tipo *dead*
hahahah continua presto. *---*

05/01/12, ore 03:25

AMO NIALL. Ok, sì, ciao e auguri dato che compi gli anni :3
Sul serio, me lo immaginavo lì sulla panchina con una felpa azzurra che gli fa risaltare i capelli dorati e gli occhi celesti mentre parla con Em e sorride con il suo modo di fare mozzafiato. Poi quella santa ragazza ha spiegato perfettamente cosa vuol dire essere fan. Le fans non sono quelle che attaccano le loro ragazze o insultano altre che li hanno potuti incontrare ma quelle che vogliono il loro bene e la loro felicità, delle mamme appunto <3
comunque mi piace la storia, moltissimo!
Continua presto okay? E goditi il tuo compleanno <3
Buonanotte e a presto,
Nena

02/01/12, ore 23:43

ODDIO.
NO ok mi riprendo.
ODDIO.
Sì, ci sono scusa. È bellissimo come lo incontra *--* è del tutto meraviglioso come si ritrova davanti i suoi occhi, così in aspettato e realistico.
Ok, mi piace ragazza. Mi piace, mi piace, MI PIACE.
Detto questo cominciamo a recensire per bene, ti avviso che le mie recensioni sono sempre chilometriche... dunque, partiamo dal principio.
LEI. Emma è come tantissime ragazze di cui leggi i tweets su Twitter: chiusa, timida, in una situazione difficile con le amiche ma soprattutto con degli idoli (odio chiamarli così ma non c'è altro modo). Non sono fans dei Teen Angels ma capisco cosa si prova a essere fan di un gruppo perchè sono una directioner convinta ma questo tu lo sai...
"Un particolare di me? Sono insicura." YOU'RE INSECURE, DON'T KNOW WHAT FOR. Beccata ùù Ahahahahah
Poi ha i miei occhi, so che non c'entra niente nella recensione ma è così *-*
Ok, Hannah mi sta simpatica. Mi pare tanto una tipa alla Harry Styles... sì sì mi piace.
Poi sono completamente d'accordo con Em (posso darle confidenza?) sul fatto del preferito. È impossibile sceglierne uno, non ti dico quanti problemi mi sono fatta per scegliere chi mettere nella mia FF, è semplicemente impossibile.
Sì ok, aspetto il secondo capitolo va bene? Mi piace come scrivi e mi piace la situazione che si è venuta a creare. Spero tu continui presto :3
Complimenti ancora!
Nena ( @lookafteryou_ su Twitter, come vedi ho fantasia con i nicknames)