Ryton
di Nickola

22/01/12, ore 13:26

Nuova lettrice! Devo dirti che mi piace molto! Per la trama mi sembra davvero molto interessante, sono curiosa di vedere come va avanti! E poi, io amo i fantasy.
I nomi dei personaggi mi piacciono tantissimo, e nell'insieme, hai inquadrato i loro caratteri. Seira mi piace già! Mi assomiglia anche un po'. Spero proprio che, se succederà qualcosa, potrà anche lei dimostrare le sue capacità e far vedere che vale come Aryon e Ryton. Per ora però il mio preferito è Ryton, anche se non so bene il perchè, mi ispira tantissimo come personaggio.
Per quanto riguarda Freyos, hai reso proprio l'idea di com'è! Fa abbastanza paura. I fratelli Mernos fanno solo stesso effetto... adesso non so chi tra questi è peggio.
Salak è ancora vivo da qualche parte, vero? Mi piacerebbe sapere più su di lui, ma mi sa che dovrò aspettare un po' prima che arrivi.
Comunque, mi sembra molto bella, attento solo alle ripetizioni, e poi è tutto ok.
Spero che aggiornerai presto!
Zolie

22/01/12, ore 10:42

eccomi qui =D scusa per il ritardo =)
bello anche questo capitolo. =)
non sò se sono più cattivi i tre fratelli o freyos con la sua spada ma di certo non li vorrei incontrare =)
sono curiosa se freyos riuscirà a mettere in pratica il suo piano....chissà =D
un abbraccio,

05/01/12, ore 19:04

oh, ma che bello, Seira d'aspetto fisico è come me =D
Comunque, è bello anche questo capitolo =)
questa non ci voleva >.< Freyos da come ho capito è spregevole...ma come dice Seira non bisogna mai arrendersi.
bene ora non ti rompo più con la mia recensione XD mi dileguo,
ciao, ciao e buona befana XD

03/01/12, ore 21:48

Wao. Mi stà proprio piacendo la tua storia, sei molto bravo/a.
a proposito, sei un maschio o una femmina? cosi sapendolo non metterò più le barrette nelle parole XD
comunque spero che prima o poi salti fuori Salak e sconfigga i tre fratelli. Sono proprio maligni.
che bella questa storia =DD mi sto appassionando =)
ciao,

03/01/12, ore 10:24

Eccomi qui =D
è l'ennesima volta che provo a inviarti una recensione ma EFP ma non me la faceva mandare XD
come inizio mi è piaciuta molto, sono molto curiosa =D
Aspetto il primo capitolo per saperne di più =)
non vedo l'ora, io adoro il fantasy =D
ciao e buon anno,

02/01/12, ore 19:15

Benvenuta/o su EFP :D
Il prologo è interessante, devo dire. Mi ha incuriosito parecchio e nonostante sia solo un anticipo della storia, è scritto in modo accurato, senza troppe parole ricercate ma non fa nulla, non posso ancora esprimere un giudizio completo ed esaustivo (:
Spero la continuerai, insomma, così potrò darti un mio parere più inerente alla storia e non solo alle impressione che mi ha fatto il prologo.
Mi piacciono i nomi, però. E non ho ancora capito perchè tutti gli essere "buoni" o i grandi sacerdoti abbiano dei nomi con delle "O" al loro interno. Sarà perchè dà un senso di possenza, di forza benevola e inoffensiva per i giusti ma letale per il male? Boh. XD
Lasciando perdere le mie paranoie mentali, ti faccio i miei complimenti e ti infilo nelle seguite uwu.
A presto,
Sintèsi;