La nuova me
di lety91

02/07/12, ore 11:08

"e gli devo a lui"; qui uno tra gli e lui deve essere eliminato perché sono di troppo, mentre " in un’incidete" l'apostrofo non va. Ho notato che hai problemi con la punteggiatura, dovresti fare un po' più attenzione alle virgole e ai punti, così la frase diventerebbe più chiara e precisa. Per quanto riguarda la trama, è ancora troppo presto per sapere già chi si innamora di chi, perciò rimando tutto al prossimo capitolo! Alla prossima!

21/06/12, ore 09:27

"Io non avevo molte probabilità di vivere, ancora prima nascere.". In questa frase, consiglierei di eliminare il soggetto, che per me è in più, e di scrivere "prima DI nascere", che questo è sicuramente un errore di battitura. I punti di sospensione dovrebbero essere tre in tutto. "non avrei capito , che l’amore" non penso che vada la virgola, che secondo me stona un po' col tono. Questi sono gli errori che ho trovato di grammatica. Per quanto riguarda la trama, secondo me è un po' corta per rendersi conto sin da subito chi è la protagonista, quindi posticipo il mio giudizio ai prossimi capitoli!

03/03/12, ore 12:12

bELLISSIMO Lo devo poprio