La stanza 26
di _Shadow_96

07/11/12, ore 22:27

Cosa si dovrebbe dire di una storia così... così perfetta?
Non lascio quasi mai delle recensioni, ma qui non avrei potuto nemmeno se avessi voluto, rimanere indifferente.
Spesso nelle OS rosse e di questo genere, i personaggi non sono per niente caratterizzati, qui invece erano perfetti, a tutto tondo, perfetti nella loro imperfezione ^^
Non ho notato nessun errore di battitura o grammaticale e non sei per nulla caduta nel volgare, pur trattando di un argomento che, spesso e volentieri, tende a diventare un pò troppo esplicito.
Bellissima, davvero, non ho altro da aggiungere, non è facile farmi piacere una OS di questo genere fino a farmi tradurre le parti parlate in inglese (eh sì, non sono normale) ma tu ci sei riuscita.

11/01/12, ore 16:31

SE SI POTESSE TI METTEREI DUE BANDIERINE VERDI! è una storia bellissima, hai scritto veramente troppo bene e non è per niente volgare!
lui, dario tenerissimo, lei infondo è dolcissimaa! *+ storia bellissma .
se avessi intenzione di scrivere un'altra di questo genere, rating arnacione, rosso. magari fammi un cenno che corro a leggerla!, non sono una pervertita, ma queste storie mi piacciono davvero tanto e soprattuitto comq le scrivete voi, senza cadere nel voglare :D <3

05/01/12, ore 18:39

La tua storia non è apparsa per niente volgare o scritta male.Sei stata molto brava e si vede che hai messo tanta passione nello scrivere,complimenti è davvero una bella storia

04/01/12, ore 14:49

Bellissima questa storia!!!!!! *-* Oddio, non hai sbagliato una parola, tutto era così perfetto, ben scritto, mi ha fatto palpitare il cuore a mille!!!! <3 Mi piace tantissimo, Maddalena!!!!!!!!! Scrivi una meraviglia, e non sono l'unica a dirlo, mi piacciono tantissimo le tue storie :D Sono tutte così appassionanti, e ben scritte con una dedizione e una passione che emerge nel testo :D Bravissima, complimenti :) Hai un talento invidiabile!

03/01/12, ore 19:18

Ehi Maddalena!!!! *-* Ho letto la OS e mi è piaciuta tantissimo!!!!!! Scrivi benissimo (Lo ripeto per la 394esima volta, forse è la volta buona che mi crederai xD) ed è anche molto originale la storia, non banale. Mi piace anche l'ultima frase: "“Ti amerò” gli rispose lei incastrando le loro dita e ridendo lo trascinò al piano di sotto pronta ad iniziare una nuova vita." Sopratutto il "ti amerò" che lascia intendere che Danika non è una che si innamora al primo sguardo xD Non so come altro dirti che le tue storie sono sensazionali!!!!! Sei la mia autrice preferita!!!! <3

02/01/12, ore 20:01

Che bella storia, davvero. Mi piace *-* Continua a scrivere, mi raccomando. Spero che farai un altro capitolo di questo genere ! :33