Un momento di debolezza
di _Li_

03/01/12, ore 20:06

Amavo i digimon e amavo questo triangolo, mi hai riportato alla mente tanti bei ricordi! devo ammettere che ho sempre tifato di più per Taichi, ma alla fine non potevo che immaginarlo nel ruolo dell'amico silenzioso che soffre in silenzio per il bene di Sora e Matt.
Complimenti, scrivi benissimo e spero che pubblicherai ancora! =)

02/01/12, ore 22:12

Buonasera :)
Be', sono contenta che tu abbia trovato i personaggi adatti per la tua idea e sono anche più contenta che si sia trattato di personaggi dei Digimon, il "mio" anime. Ho trovato la one-shot veramente ben scritta, con uno stile che mi è piaciuto onestamente tantissimo. La storia è scivolata con un fluidità invidiabile dall'inizio alla fine, senza un intoppo che fosse uno. Sulla forma, quindi, non posso che farti i miei più vivi complimenti.
Anche i personaggi mi sono sembrati buoni, soprattutto Taichi che definirei ottimo. E' proprio l'eroe che cercavi e, trattandosi oltretutto del mio personaggio preferito, sono molto contenta di averlo trovato con questo ruolo. Sora è tremendamene tenera e Yamato mi piace, come sempre accade quando la sua maschera di ghiaccio si incrina e si spezza, rendendolo "umano".
Un dettaglio importante che devi sapere è che la mia preferenza va in assoluto alla coppia Taichi/Sora. Ho dovuto fare violenza a me stessa per commentare una fanfic che inizia, continua e finisce come una Sorato, tuttavia i miei "piani" non avrebbero previsto in alcun modo una conclusione alternativa. In questo caso, mettere insieme Sora e Taichi sarebbe stato un errore imperdonabile, perché non avrebbe avuto senso. Quindi, brava a non averlo commesso.
In sostanza, ho trovato estremamente piacevole questa delicata one-shot e spero che tu possa tornare a scrivere sui Digimon (magari anche su altri personaggi, così che mi sia più facile recensire ^_^). In quel caso, io sarò lì a leggere.
Un abbraccio e alla prossima,
coco1994