Caro Babbo Natale
di Egle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/01/12, ore 21:26

Storia davvero, davvero molto carina! La connotazione così ironica e spiritosa di Draco, è troppo simpatico il fatto che si sia così attaccato all'idea del regalo da parte di Babbo Natale! :D Sembra che stia parlando con un suo amico, è davvero stata una bella idea! Mi ha colpita molto il tono tenero con cui si confidava in ognuna di quelle piccole lettere, ogni volta confidando sempre più speranze, mettendosi in gioco ogni volta sempre maggiormente. Non ha grandi pretese, " solo " di essere felice con la persona che desidera da una vita! Le lettere prestampate in risposta, poi, mi hanno fatta davvero morire! Ahahah, così come la risposta dello studio legale di Babbo Nataleee! Ahahahahha, davvero un'idea geniale, diversa ma soprattutto sempre divertente per una fiction a tema natalizio! Complimenti davvero, spero di leggere altre tue storie! :D
Chakra

02/01/12, ore 21:08

Ahahahah ma povero Draky quante ne ha passate!! Ma finalmente ha avuto il suo Harry... Ma è stata troppo forte la lettera dello studio legale... Mi sa che Draco non potrà mai più chidergli un regalo, ma in fondo cosa se ne fa dato che ha Harry tutto per se... Sei stata bravissima a scrivere le lettere, complimenti e alla prossima!

02/01/12, ore 20:32

Noooo!!! Non ci credo!!! Draco Malfoy, il duro, il grande e potente Malfoy noto come il furetto, che scrive la lettera a Babbo Natale??????
Ahhahahah e poi la parte finale!!
Te lo devo proprio dire, nonostante non mi piaccia questa coppia, mi hai fatto proprio sorridere.
Una bellissima storia, e prima a recensire xD

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]