Di Pastorelle con verghetta, pastori e altro
di Diana924

28/07/16, ore 23:33

A volte mi chiedo cosa io stia facendo della mia vita, soprattutto se sto mangiando la pasta dei biscotti al caramello mentre guardo Flavor of Love (che è una specie di Grande Fratello però ancora più ignorante. Non… non cercarlo, ecco), e poi trovo queste perle e tutto torna a posto.
Circa.
“Amante occasionale” ahahahahaha. Non ci crede nessuno, ma proprio nessuno. Nemmeno Guido stesso.
Il problema è che tutto ciò distrugge i miei carissimi Dante x Virgilio, che amo da un sacco di tempo. Ho deciso che non sceglierò quale delle due otp sia la migliore, le terrò tutte e due e farò finta di niente.
Tra l’altro, sarebbe fantastico se ci fosse una reverse fic, su questi due; Guido che “indaga” e chiede di Beatrice così come Dante ha fatto con lui e le pastorelle.
Eeee… niente, penso di aver finito ciò che avevo da dire.
Questa fic è così corta, così smol che c’è ben poco da dire. Ily iny fic.

Keep living, keep smiling, keep bleeding, KEEP RUNNING
Myrtale

PS: all’inizio del secondo paragrafo c’è scritto “Guida” invece che “Guido”.

28/10/12, ore 14:19

E mentre leggi con tanto amore la Divina Commedia ti viene in mente che magari una slash potrebbe anche essere uscita da qualche mente perversa, così la cerchi nella sezione "Storico" e ti trovi davanti questa breve, ma intensa, storia. Ok, lo ammetto, la mia mascella è caduta e dovrò raccoglierla, soprattutto nel rendermi conto di quanto io abbia amato Cavalcanti. E' una storia fantastica, cioè, io ti adoro! XD E' bellissimo rendersi conto che, magari, in quell'amicizia tanto chiacchierata tra Dante e Cavalcanti, ci fosse qualcosa di più di un semplice scambio epistolare e di idee. Complimenti, mi è piaciuta davvero molto, finisce di corsa tra le preferite! ;)
Cecchino_2028

10/01/12, ore 17:35

Wow, anche questi sono proprio bellini insieme :-), anche se il buon Durante lo facevo più bacchettone. Anch'io mi sono scompisciata a leggere lo scambio poetico tra Guido e Lapo. E Guido è una figura così bella e anche, a suo modo, triste...

08/01/12, ore 17:46

Io ti odio...ti odio, ti odio, ti odio, ti odio!!!

03/01/12, ore 21:47

Anche io leggo Focus biografie! Da quando mi hanno consigliato di leggerlo, mentre chiacchieravo con le mie compagne di università, non ho potuto non trovare delle notizie interessanti...ma questa, giuro, non la sapevo. Bella lemon, complimenti!

02/01/12, ore 21:02

Posso dirti che con questo testo ti sei consacrata come mia scrittrice di efp prediletta? Solo una mente come la tua poteva partorire queste parole!!