From the worst thing to the best thing
di ShesTheMadHatter

25/07/12, ore 23:28

e...? fine così? ok, mi sono offesa.
a Niall la cosa là, la gelateria ispira eh? bene si, mangia mangia e non ingrassa! che sfigatone eh! (ma magari a essere come luuuuui! lkdsghods)
che bello bello bello mi piace piace piace tanto tanto tanto
scrivo tre volte la stessa cosa si, bel legame si è creato da loro, e il nome Jared mi paice (non so che c'entra ma mi venvia di dirlo)
vabbeh, va bene ^^

25/07/12, ore 23:24

ok ehm... erano piccini insieme? MA CHE DOOOOOOOLLLZZZZZZHHI (?)
ce li vedo tutti e cinque paffutelli che si affaticavano per rubareuna bambola e giocavano ad acchiapparello con questa (?) che dolci :'3

25/07/12, ore 23:21

ma ma ma ma povera figlia, già mezza morta al primo capitolo? ma pocera piccina dai! le vuoi così male? così male solo eprchè incontrarà quei tre carciofi li? (no ok, sono cinque carote, però sempre ortaggi e numeri sono) capisco la gelosia, ma calma!
ahahahahha no ok, davvero bella! ^--^

13/03/12, ore 20:22

Bene bene bene uu

Finalmente recensisco per bene (la parola "bene" adesso comincia a suonarmi strana)

La trama mi piace, è originale. Fino ad ora non avevo letto in un incontro in ospedale .O.
Maya deve sposarsi con Niall okay? Okay.

Vabeh, dicevo, sei brava a scrivere. Non ho notato nemmeno "orrori" grammaticali :)

CONTINUA uu

sono sempre @aahthelight se te lo fossi dimenticato haha

13/03/12, ore 20:18

Non fa cagare, come ti permetti? èé
Solo perchè l'hai scritta tu, credi di poter insultare questa ff?
E' molto carina! Poi tu scrivi anche abbastanza bene quindi non vedo perchè faccia cagare -.- shut up, babe ùù
a me piace çç
e ora continuo a leggere uu

13/03/12, ore 20:11

No oddio che carino Liam che non sa parlare italiano asjhbdahsbd ** hahah

Per adesso non faccio una vera recensione, voglio prima leggere tutti i capitoli uu

sono @aahthelight :)

04/03/12, ore 13:09

BACIO, BACIO, BACIO, BACIO.
AMO questa coppia, sappilo. dtfiug
continua presto. <3

03/03/12, ore 12:13

stupendo *w* Bravissima;D Divertita a Londra?:) Spero di non dover aspettare troppo per il prossimo capitolo u.u Baci <3

21/01/12, ore 14:40

Hei splendore!
Non aggiornavi da una vita sdytfguhjgk çç
continua presto. e.e <3

13/01/12, ore 13:56

Hey sono @VasUpLouis spero che ti arrivi l mia recensione stavolta perché la tua storia mi piace molto, anche Per me è la prima ff quindi so che non è sempre semplice, specialmente con i primi capitolo, ma devo dire che sei molto braa e la storia mi piace moltoo, spero che aggiornerai presto perché il fatto che beth conoscesse i ragazzi fin da bambina e che adesso avvenga il loro magico incontro mi attrae davvero :) mi raccomando continua e non vedo l'ora di scoprire quali impicci (?) si formeranno, per scoprire in chi impersonarmi di più baci benti

08/01/12, ore 16:35

Non credo sia tanto bello rincontrarsi in un ospedale. AHAHAHHA
conitnua presto dugyhjklò *-*

04/01/12, ore 22:30

No, ma povero Liam... AHAHAHAHAH
L'hai fatto finire in ospedale, povero çç
ok, continua presto.<3

04/01/12, ore 17:12

Liammm! Poverino! Molto carino il capitolo. Ti pare che vai in vacanza e giochi a Football? ahahahah.. Vabbeh ma stiamo parlando di quei cretini, quindi!
Aggiorna presto, mi raccomando che sono proprio curiosa! ♥

04/01/12, ore 17:07

<< Maya, tesoro mio!>> Vide sua mamma entrare e piangere di gioia nel vedere che sua figlia si era risvegliata. <> Maya non sapeva cosa risponderle [..]

(: Hai chiesto di leggere la fan fiction, su twitter. Io l'ho trovata e la sto leggendo. Ma stai attenta a quando usi << >> perché se scrivi senza mettere gli spazi, quindi.. << scrivi qui >> automaticamente ti cancella la frase dentro. (Non ti sto criticando eh.. è un consiglio! ^^ ) Infatti non c'è scritto nulla. Ti conviene usare «» (le uso anche io nella mia ff e non danno problemi, con o senza spazio) ora leggo anche il prossimo! (: Ci si vede nel secondo capitolo. Yooo! xD