Una Storia Complicata
di Luna92

albicoccacida
23/09/06, ore 17:34

è bellissima ti prego continua

10/09/06, ore 20:54

Mi piace la tua storia, sono piuttosto combattuta sullo stile che hai scelto, quello di non descrivere quasi niente di setting per concentrarti sulla storia, quasi fosse una sceneggiatura. Mi rendo conto che per un lasso di tempo così lungo questa è una delle uniche possibilità ma forse ci sarebbe stato bene qualche passaggio, magari di quelli descritti più approfonditamente con Tonks e Remus, un pò più descrittivo, lasciando invece solo una descrizione rapida per il resto. Cmq bella storia

lilistar
09/09/06, ore 10:00

bella bella bella!!! si è capito che questa storia mi piace? sei bravissima a descrivere i sentimenti di tonks!!!brava!!:)continuala presto. baci lilistar

09/09/06, ore 00:23

Bravissima Luna!!!!!!!Sai sempre rendere benissimo gli stati d'animo dei due protagonisti, davvero brava!!Povera Tonks però...capisco la sua stanchezza!! Continua presto!

09/09/06, ore 00:21

Brava Luna!In questa parte il dialogo tra Tonks e Remus è così appassionato, certo che capisco la frustrazione di lei...lui è inesorabile!!Continua!!!!

08/09/06, ore 16:19

anche tu hai postao qui! non me ne ero accorta!! la tua ff mi piace un sacco!

Bj90
06/09/06, ore 16:03

evvai luna!!a poco meno di un mese dalla tua pubblicazione sono riuscita a commentare :) finalmente!!...beh il mio giudizio per la ff non è un mistero... :) davvero molto bella!complimenti!!ah...te lo dicevo già da tempo che dovevi pubblicare qui!!...cmq la parte mega bella arriva dopo :) ..il nostro remus!che uomo!!..bene!cerca di sbrigarti a finire quello che stai scrivendo ora che non vedo l'iora di leggerlo!! (conoscendoti come minimo lo dovrò leggere a natale :) )...va beh dai l'importante è scriverli bene...ma su questo non ho dubbi!...continua così!grande luna! complimenti ancora!!

lilistar
28/08/06, ore 12:17

molto bello anche questo capitolo, però se puoi, cerca di farli un pò + lunghi ok? comunque è bellissimo anche cosi. ciaoo!!:)

27/08/06, ore 23:56

Come sempre bravissima Luna!Come sono dolci i tuoi Remus e Tonks, ma anche così appassioanti!Lei che cerca di conquistarlo, lui che a suo modo la ama proteggendola!!Bravissima!

25/08/06, ore 15:12

Brava m'intriga vai avanti ;

25/08/06, ore 00:13

Bellissimo questo terzo capitolo!!Il momento in cui Tonks assiste alla trasformazione di Remus..è davvero coinvolgente!Bravissima Luna!Continua così!

25/08/06, ore 00:03

Bella! Mi piace davvero tanto! E poi, questa è anche la mia coppia preferita di hp!!! Aggiorna presto, mi raccomando!!!!

Nonna Minerva
24/08/06, ore 23:17

Ciao.. ho scaricato il capitolo.. non ho tempo di leggerlo, sto facendo le corse per pubblicare una parte del 3cap di Under the Table prima di partire per il mare, cioè fra un paio d'ore.. ma ti prometto che lo farò presto.. baci.

23/08/06, ore 00:49

Bravissima, adoro il tuo modo di intrpretare i sentimenti di Tonks e il tormento di Remus!!Continua a postare!

Nonna Minerva
20/08/06, ore 23:51

Tranquilla, non è poi coì banale il cap... stai sviluppando la storia da un punto di vista particolare.. mi piace. A presto.