Thinking of you
di cloe cullen

03/01/12, ore 01:49

Ragazze.. :')
Questa lettera è.. dio ti entra dentro.. fa male come le sensazioni che prova lui, perchè fa male essere così lontani pur sentendosi così vicini.. e le parole di Rob sono così.. sentite, che mi fa pensare che una di voi abbia davvero vissuto una storia a distanza.. Ma al di là di tutto, questa storia è più forte della distanza, delle difficoltà, dei dubbi, ed è nascosta in un sorriso, quello che Rob vede e riconosce, e che lo aiuta ad andare avanti nelle sue giornate, che lo ha reso così diverso da ciò che era.. Vabbè mi sto immedesimando troppo, come mio solito con le vostre storie..
E vi adoro per la scelta musicale, eEnaudi è fantastico e il pezzo accompagna perfettamente l'andamento delle emozioni della lettera.. Me lo vedo Rob, dietro una vetrina di un pub, sotto il cielo plumbeo di Londra, a pensare a Kris, a scrivere a lei per illudersi di averla ancora lì.. Ok sto sprofondando nella tristezza, meglio che vado a leggere l'altra lettera, anche se penso che non avrà un tono molto diverso..
Che tutto questo sia una bozza o un semplice esperimento, un modo per calarsi nei personaggi direi che, come sempre, mi sembra perfettamente riuscito..
Compliments.. Vado a versare qualche altra lacrima sull'altra lettera..

03/01/12, ore 00:11

E anche la rispsta di Kris è qualcosa di ...meraviglioso....mi sembra di vederla ....me la immagino scrivere questa lettera...persa nei ricordi di lui....Bravissime come sempre....le vostre storie mi toccano ogni volta nel profondo in un modo che anch'io nnn so spiegarmi.....Splendido anche il suggerimento musicale!!!

03/01/12, ore 00:04

SOLO UNA PAROLA.....BELLISSIMA E STUPENDA.....come siete voi due.......ogni vostra storia...ogni one shot....anche questa breve lettera è qualcosa di sublime.....avete catturato così bene le anime di Rob e Kris che ogni volta è difficile rendersi conto che queste sono storie e non è la realtà!!! Bellissima questa lettera di Rob e come sempre leggendo le vostre parole mi sono commossa.....siete bravissime e mi regalate sempre emozioni che spezzano il respiro.......VI ADORO!!!

02/01/12, ore 23:56

Oh ma che bella sorpresa:)
Sono...commoventi...niente di frivolo, sciocco o troppo smielato..solo tanto commoventi :')

02/01/12, ore 23:18

Awwwwwwwwww questa è dolcissima!
Vederla così presa dal suo uomo è una cosa dolcissima,perchè lei si vede che è uno spirito libero e indipendente (parlo anche per esperienza personale,visto che mia sorella è ariete come Kris ed è di una testargaddine unica XD)
Forse lei è stata più poetica nel descrivere i suoi sentimenti,ma le donne dono fatte così ;)

Grazie per queste sorpresine,un bacio Paola

02/01/12, ore 23:16

ma che bella sorpresa!!avevo già pianto come una disperata con i video di Fio,adesso sto facendo il bis!!e che vi devo dire,come ogni volta vi posso solo adorare per come scrivete,è come se entraste nella testa dei protagonisti e li faceste parlare!complimenti *-*

02/01/12, ore 23:10

Leggendo questa ho gli occhi a cuoricino, sappiatelo!
Ma quanto è dolce e malinconico il nostro Rob innamorato?!
Vado a leggere l'altra ;)

02/01/12, ore 23:10

Mi avete commossa. Colpa della musica e delle vostre parole, che sono più commoventi del solito.
Avete un dono, entrambe. Scrivete con il cuore, scrivete immedesimandovi nei personaggi che create, scrivete trasmettendo emozioni. Non è poco. E' tanto, è davvero tanto.
Chiunque di voi due, Cloe o Fio, abbia scritto questa lettera meravigliosa, si lasci dire che è davvero un'ottima scrittrice. Credo che questa sia la seconda o la terza volta che mi emoziono e piango leggendo qualcosa.
Alle prime righe già avevo i brividi. E alla fine mi sono sciolta come cera sul fuoco.
Non so cosa altro aggiungere, se non di nuovo complimenti. Ma con voi è così. Sono sempre emozioni.
Grazie per tutto quello che mi trasmettete.
Grazie di cuore.
Ele

02/01/12, ore 22:45

Il laghetta sta iniziando a crearsi!
non so come riuscite a scrivere così d'incanto ma so che adesso io sto piangendo!
perciò dire che è una lettera meravigliosa è dire poco, perchè non c'è termine adatto per dire cosa sia precisamente, è veramente troppo bello!
Poi la musica di sottofondo a fatto si che le lacrime uscivano anche più facilmente ha molto aiutato!
Bellissima la lettera, una lettera piena di amore per Rob, piena di tutti quei momenti che vivono quando sono insieme e quando non lo sono!
Fantastiche!

02/01/12, ore 22:45

Oddio T___T le ho lette subitissimo, meno di 10 minuti e siete state capaci di farmi piangere, emozionare, commuovere in così poco tempo, c'è poco da dire ragazze, siete magiche, siete le migliori, riuscite a creare qualcosa di sublime in qualsiasi circostanza, riuscite ad emozionarci, a farci entrare nei personaggi, a farci provare ciò che provano loro, inutile dire che un vostro capitolo può condizionarci per l'intera giornata o addirittura per molti giorni, le canzoni che scegliete poi, sono sempre magnifiche e adatte alle situazioni ormai mi coinvolgete tanto da amare una canzone perchè mi ricorda un vostro capitolo oppure odiarla per ciò che di brutto è successo.
Siete magnifiche ragazze <3<3

02/01/12, ore 22:36

wow che bella sorpresina!
ho le lacrime agli occhi è proprio bellissima questa lettera di Rob che scrive a Kristen!
cavolo sono proprio emozionata la sento sua e una cosa privata, che custodisce anche gelosamente, lo vedo così!
ci sono i suoi sentimenti scritti in quella lettera, quei sentimenti che lo porterebbero sempre a stare al fianco di Kris e non lasciarla mai come mai un uomo innamorato vorrebbe fare!
Oramai sono una stessa cosa loro, semplicemente i Robsten che sono due fantastiche persone ma una sola cosa ♥

02/01/12, ore 22:33

Che dire? Sto piangendo. Einaudi in sottofondo fa la sua parte ma voi, le vostre parole hanno scatenato tutto quanto. E probabilmente se sto piangendo a dirotto mentre scrivo queste frivole parole sarà perché ogni donna, ogni ragazza desidererebbe sentire queste parole da qualcuno.
Vi faccio tanti complimenti per come scrivete, sto leggendo "qui dove batte il cuore" e... ed è bello. Elevate l'amore ad un livello che forse qualcuno non conosce. Trasmettete la bellezza dell'amore in ogni sua sfaccettatura: l'amore per la persona amata, per una figlia...
Vorrei davvero avere un pizzico della vostra bravura per scrivere la mia FF!
Continuate così , un abbraccio =)