The long way home
di Sephora

05/02/13, ore 21:28

Bellissima raccolta!
I personaggi sono caratterizzati bene e anche il tuo stile mi piace molto :)
spero aggiornerai presto :*

03/02/12, ore 12:33

Che bello hai aggiornato! I personaggi lo trovo particolarmente IC..e Chad non si smentisce mai, l'unica cosa che mi viene da dire è un benvenuto ad Oliver nella casa (sembra una puntata del grande fratello brrrr). Tate invece è lui..come sempre e aspetto di leggere il prossimo capitolo sto rosolando per la curiosità! Aggiorna! XD

01/02/12, ore 21:32

Ti faccio i miei complimenti per questa raccolta.
I personaggi sono talmente fedeli a gli originali che a malapena si sente la differenza. Gli eventi totalmente credibili, Hayden che fa a pezzi il gazebo, ad esempio.
Non si può neppure immaginare che immensa consolazione che è stata leggere queste fic per me che ieri sera ho visto l'ultimo episodio xD
Ancora complimenti ^_^

14/01/12, ore 14:00

Ciao! Grazie per questa raccolta! XD. Anche io credo che Violet e Tate debbano avere un loro finale. Hanno l'eternità davanti a loro. Troveranno di certo un compromesso! Grazie ancora ed aggiorna presto! XD

11/01/12, ore 21:16

Non starò qui a dilungarmi dicendoti quanto mi sia piaciuto ciò che hai scritto perchè mi sentirei banale e ripetitiva!
Ma devo nuovamente farti i complimenti perchè come il primo capitolo,questo l'ho trovato fantastico,malinconico e fantastico per la precisione!
Amo i piccoli momenti in cui tu li descrivi insieme,e l'ultima parte soprattutto :)
Era quindi un obbligo recensire!
Aspetto la terza flash! ;)
Alla prossima,
V.

03/01/12, ore 22:50

Ti faccio davvero i miei complimenti,perchè quello che hai scritto l'ho trovato meraviglioso!
E per questo questa raccolta va subito tra le seguite e le preferite!
Perchè tra tutti i "dopo il finale" che ho letto quello che hai scritto mi sembra il migliore anche perchè secondo me accadrebbe proprio una cosa del genere,niente ti amo dopo un paio di giorni o incontri casuali ogni giorno eccetera,ma questo!
In più è scritto benissimo,ho immaginato ogni parola e il personaggio di Tate,i suoi pensieri,le sue parole,i suoi movimenti,erano tutti da..Tate!
E anche Violet..
Si, i personaggi sono perfettamente IC!
Quindi,di nuovo complimenti,non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo.
Un bacio,Violet.
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 10:53 pm)
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 10:54 pm)

03/01/12, ore 15:08

Che bello, una Violate ben scritta, plausibile, coerente col finale di stagione e molto, molto IC. Non è cosa semplice, anche perché di solito si ha la tendenza a trovare una soluzione un po' troppo romantica e poco convincente alla fine della loro relazione (siamo fanwriters, che vogliamo farci!), anche se, per quanto sia triste, mi piace il finale che Ryan Murphy ha scelto per la serie. A volte ci dimentichiamo che razza di mostro Tate effettivamente sia, a dispetto del suo amore per Violet.
Per questo mi piace la tua storia, perché mostra un piccolo frammento di quello che potrebbe essere un possibile e sfuggente scambio di battute tra i due. Nessuna romanticheria eccessiva, nessuna esagerazione, solo Tate e Violet come abbiamo imparato a conoscerli per dodici puntate.
Spero che continuerai così :)
Dejanira.
(Recensione modificata il 03/01/2012 - 03:09 pm)