You stole my heart...
di Noemiuz

15/04/12, ore 16:45

Ti prego, non far esplodere niente ahahah nel prossimo capitolo: Zayn all'attacco! Non fa vomitare, non lo devi dire più -.- sai invece cosa ti consiglio? Di non svelarmi niente in anticipo, perché poi non c'è il gusto della sorpresa :3 coomuunque, se uccidi tutti ti ammazzo, e non sarò l'unica a rimanerci male, eh. Sappiamo tutti che il tempo e i soldi (ma ora non c'entrano nulla) sono ciò che manca, però aspetto il prossimo capitolo, volgio leggereeee

un abbraccio nialloso :3
leduzz

14/02/12, ore 22:49

Wellààà! Sono ioo! finalmente ho letto tutto e mi piace questo stira
ajfbjsg *--
 aggiorna presto! *-*

14/02/12, ore 22:37

Bella, bella davvero. Mi piace tantissimo il collegamento che hai fatto con le canzoni.

Sei bravissima Noe <3

12/02/12, ore 23:22

sdfghgskdfkjfh oh che bella questa storia *--*
Tutti i capitoli! :D
Non vedo l'ora che continui con il prossimo capitolo:33
Mettilo al più presto! ;)
#muchlove <3

07/02/12, ore 23:19

Mamma mia questo capitolo è bellissimo davvero. Mi piace un sacco il punto di vista di LIAM e secondo me dovresti seriamente scrivere molte più volte dal suo punto di vistaa :)) è talmente dolce ahww *________*
E poi I WISH!! Non c'è canzone miglio per questa situazione! E' perfetta ed è strameravigliosa xD La amoo troppo, e poi immaginarla in questo contesto la rende ancora più perfettaaaa *_*
Cmq a parte questo bravaa bravaa e bravaa :DD continua a scrivere perchè voglio sapere come va a finire tra Zayn e Sophie (io tifo per LIAM cmq ahah)
UN ABBRACCIO PANDOSO!! :-*

31/01/12, ore 18:23

LIAMLIAMLIAMLIAMLIAMLIAM! non farlo soffrire troppo, eh?
e pooooooi, quando mai i tuoi capitoli hanno fatto schifo, eh?
vabbuo', sei proprio brava sìì :3
continua che voglio vedere cosa succede in questo 'triangolo' ahahah
mi raccomando tieni lontano i cucchiai ;)

31/01/12, ore 18:13

oooh povera la mia Sophie :) ovviamente io sapevo già tuuutto eheheheh! al solito, sei bravissima blablabla ... che ti devo dire? aspetto di leggere il resto, anche se so in parte cosa succederà ;) buona fortuna ti voglio bene!

31/01/12, ore 17:50

Questo si che è un colpo di scena .............. mamma mia devi continuare xk ora sono proprio curiosa di sapere che succede tra lei e LIAM :D perché succederà qualcosa vero???? AWW :D *O*
BACIII PANDOSI (?)

31/01/12, ore 17:44

*_________* ma che diciiiiiiiiii :D non ti sottovalutareee babe ;) <3 continuo a leggereeee

31/01/12, ore 17:40

D: ma ma ma ma..... ma come?! La loro prima volta è andata a farsi fott**** .-. questo capitolo è triste :( preferivo di gran lunga il sognooo!
Cmq mi sto appassionando :D continuo a leggeree

31/01/12, ore 17:37

Era lì, sdraiato sul letto, in mutande. Sembrava un dio greco, era perfetto. Mi avvicinai cercando di fare uno sguardo eccitante, poi mi gettai sul letto, lui mi avvolse tra le sue braccia. Ci intrecciammo per tutta la notte, fondendoci e diventando una cosa sola. Sentii ogni emozione possibile: dolore, passione, amore. Godevo e soffrivo contemporaneamente, ed era una senzazione magnifica. Mi addormentai dolcemente sul suo petto --> questa è la parte più bella Aww ommioddiooo li adoro :') lui è un figo pazzesco....appunto un DIO GRECO... continuo a leggere
brava brvaa brvaa

30/01/12, ore 23:10

Wo wo wo wo wo ma che dolce il Payne*-*
Secondo me dovrebbe tipo dichiararsi AHAH
Comunque bel capitolo,anche se corto cwc aggiorna presto <3

18/01/12, ore 21:37

Ma no ma dai ma questa è una cogliona!
Sta con Zayn e vuole Liam(?)
Okay adesso però gli deve fare le corna a Zayn con Liam sennò dove sta il bello(?)
#nuoveidee
AHAHHAH OKAY BASTA,che dire.
Che la storia mi piace sempre di più ed è figa. <3

11/01/12, ore 18:22

Non è una cacata u.u è bello**
Che cosa tenera che si sono rivisti tutti :3
Io ho scritto altri due capitoli della mia,passaci :)

10/01/12, ore 22:56

Bedda brava! Ad 'alza le chiappette' sono morta ahahah :) che bello sono tornati tuttii! Il mio Liam <3 e la dolcetudine (come hai detto tu una volta) dei ragazzi è infinita! Bellissima, mi sono intristita un po' anch'io :( buonanottee :3